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Razgriz

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  1. Disponibile il 3° volume di AGGO (Novel) in inglese da Yen Press scritto da Keiichi Sigsawa ed illustrato da Kouhaku Kuroboshi Fonte: Amazon.it Disponibile il 2° volume dell'adattamento Manga di Hollow Realization in Inglese da Yen Press di Tomo Hirokawa Fonte: Amazon.it
  2. effettivamente dopo i primi pareri allarmisti si sta ricamando un bel pò di consensi in particolare sul fronte fedeltà, sono combattuto vorrei andare quasi a vederlo adesso ma non è proprio periodo comunque non lo darei manco troppo come flop al botteghino ha quasi rifatto il budget e deve ancora uscire in Cina e Jap per me può ancora raddoppiare e fare cassa come successo con Pacific Rim (basta che non fanno un uprisingata per killarla definitivamente tra qualche anno però stavolta)
  3. Razgriz

    saga / raccoglitore Laboratorio Sci-fi/Mecha

    Atom: The beginning | JPOP | Anime & Manga DISPONIBILE IL SETTIMO NUMERO DI ATOM: The Beginning Atomu: Za Biginingu #7 240 pagine 6.90€
  4. Assault Gunners (Demo Jp) finalmente sono riuscito a metterci le mani sto gioco è stato un chiodo fisso per lunghi anni dopo i primi momenti di sconforto nel non riuscire ad invertire l'asse verticale della telecamera (si per me all'inglese o nulla) sono rimasto davvero impressionato dal puntamento touch (opzionale) avevo provato un gioco della serie Destroy Gunners sul mio cellulare qualche anno fa (su cui misteriosamente è partito siccome è cessone vecchissimo non me l'aspettavo e ha pure una grafica impressionante ... 20 minuti dopo il cel era fritto ed esaurito ma still se non fosse stato per controlli e schermetto lo potrei ancora star giocando) ma questa è la forma definitiva spero davvero di riuscirlo a giocare in coop con la Ps TV (non riesco a trovare info decenti sulla compatibilità e non posso verificarlo di persona) per il resto un peccato non avere un assaggio della customizzazione, la cosa peggiore a parte il fatto di avere la strana mappatura dei comandi (come dover selezionare l'arma melee prima di usarla) sono alcune animazioni o assenza di tali per quando il robot si muove rompendo la fluidità quando si corre in obliquo (... questo è il modo migliore in cui mi è venuto di spiegarlo ... strana robba) il bossone della seconda missione un pò un casino, cioè lo fai fuori praticamente confinandoti nella parte della mappa dove non può raggiungerti, si ti spara e ci sono i minion però dava un pò l'idea di imbrogliare, il punto è che in campo aperto non lo puoi mai staccare e non sò se può investirti in ogni caso graficamente un gioiellino e niente di drammatico per il framerate e ci sono davvero fiotti di nemici btw avendo giocato anche il gioco di Cross Ange dello stesso sviluppatore le somiglianze mi si fanno ancora più evidenti ed un paragone d'obbligo e bhe davvero un peccato non abbiano colto l'occasione per rifinire la formula facendo addirittura passi indietro, il maggiore dei quali (anche se forse il più comprensibile) il drop della mira manuale e tramite touch scree per una totalmente automatica invece meno per quanto riguarda l'IA nemica ed ambientazioni (sfruttando la mancanza di combattimenti a terra hanno dato fondo a tutta la loro pigrizia nel level design), sostanziale miglioramento solo nel melee ma appunto tanti passi indietro e vabbè immagino sia la norma per giochi che devono cavalcare il successo del relativo anime, però un peccato. ritornando ad assault gunner mi aspetto che la giocabilità vada migliorando con l'upgrade del veicolo siccome ci sono tante stat per velocità, velocità di puntamento ecc.. che rendono tutto più digeribile rispetto ai primi momenti di gioco
  5. Disponibile Retail & PSN (39.99€ & 2.5GB) store.playstation.com/CODEREALIZEFD2PV Retail su Base.com non credo la troviate al Gamestopcompatibile anche con Ps TV
  6. sta serie devo recuperarla, l'anime (lo spin-off Schwarzesmarken)nemmeno mi era dispiaciuto anche se parecchio stupidotto Ot:
  7. Esce in Giappone il 5° Volume dell' adattamento manga di Iruka Shiomiya anteprima su Kodansha Fonte:kc.kodansha.co
  8. vabbè per quelli che non sono up to the challenge vabbè in tanto gìà che c'ero la demo l'ho provata e poi NOI facciamo quello che vogliamo cit. Demo jappa sul gioco completo ci farò un pensierino più avanti sopratutto se avrò modo di affiancargli la traduzione in qualche modo comunque avendolo giocato su PS3 non ho avuto problemi per i controlli Yūki Yūna wa Yūsha de Aru: Jukai no Kioku un gioco che personalmente non consiglierei nemmeno anche al di là dell' essere in jap, ma me lo tengo giusto per la serie da cui è spawnato, tanto Manga Libri e DVD da noi (ma manco in USA) non ci arrivano e mi consolo con qualcosa eh si e no se sai cosa intendo a difficile ma con i compagni e gli item (almeno le pozioni sono limitate stile Dark Souls che riempi sempre la stessa boccetta ... o almeno mi ha ricordato quello ) è sempre troppo una passeggiata nel parco
  9. Razgriz

    Dark Souls | Editoriale Cosmo

    DISPONIBILE QUESTA SETTIMANA  Editore: Editoriale Cosmo Pagine: 112 Rileg.: Brossurato Formato: 17 x 26 cm Genere: Fantasy Contine: #1/2 Prezzo: 12,70 DARK SOULS: LE LEGGENDE DELLA FIAMMA: Terza miniserie tratta dalla serie di videogiochi Miniserie costituita da otto brevi racconti. Storia: George Mann, Dan Watters ______ Disegni: Autore), Casper Wijngaard, Piotr Kowalski, Alan Quah ______ Copertina: Ben Templesmith Ufficiale l'arrivo dei fumetti dedicati a Bloodborne dall' Editoriale Cosmo
  10. Uscite: Faust (1) Isamu (8) Space battleship yam ato: Star Blazers 2199 (3) babbamia non dico altro
  11. Limited Run Games annuncia una Retail per The King of Fighters '97: Global Match uscita per il 22 Febbraio
  12. nah molto interessante si capisce tutto bel post peccato non abbia ancora visto il film ma qualche cosa l'avevo intuita giusta a quanto pare
  13. Razgriz

    Frozen 2

    voglio vederlo anche solo per quanto sarà idiota comunque il tema di "cambio di stagione" non è una cattiva idea però mi sa che degenereranno il tutto in qualcosa di molto supereroistico, il che sa un pò di "seguire il treand del momento" ma che unito allo spin da principessa disney aggiunge quel tanto che basta per giustificarlo, di certo è un idea che dal punto di vista dei PR può vendere, ma per l'esecuzione ... mamma mia () aspettative altissime per il cringe non si azzardino a tirare fuori qualcosa di qualità
  14. YS VIII :10 ore credo di star andando sorprendentemente spedito per i miei standard, voglio dire ci sono anche pochissime quest secondarie e quelle che mi sono capitatte fin ora si sono fatte praticamente al volo, sto andado proprio 100% story driven con una cutscene una dietro l'altra ovviamente incrociato il e come cosa me piace assai sono troppo kiuteeee per essere uccisi Demo di Chaterine Full Body la nuova ragazza letteralmente a casissimo piaciuta giusto la cutscene iniziale in POV per il resto già qualche piccola aggiunta di gameplay fin da questi primi due livelli offerti (con siti locchi assemblati ... oh almeno io non li ricordo affatto) chacchio figata i crediti iniziali (non la robba cartonnesca reiterata dalla versione precedente) nella stanza di Vincent spero che sta volta si decidano ad iniziare davvero una serie di giochi sotto l'insegna Golden Playhouse perchè rigiocare questo gioco non fa che ricordarmi il teasing immane ad universo pieno di altre storie da raccontare e chi sa quali gameplay che ci si poteva aspettare. . . e poi passò quasi una decade e ora all'improvviso abbiamo nuova versione
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