Vai al contenuto

Yurinoa

Utente Prestigio
  • Numero contenuti

    3022
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Yurinoa

  • Rango
    Kibitoshin
  • Compleanno 10/10/1991

Informazioni personali

  • Genere
    femmina
  • Città
    Universo Alternativo
  • Interessi
    Anime, Manga, Videogames e Musica!

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Yurinoa
  • Xbox Live
    Yurinoa

Visite recenti

15352 visite nel profilo
  1. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Non ti preoccupare, ne terrò conto stavolta
  2. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Il nome di Manolas era uno di quelli venuti fuori nel famoso articolo di qualche mese fa. Se dovesse essere tutto legato ad eventi a noi oscuri allora sarebbe tutto chiaro. Comunque, vedessero di far partire Dzeko. Se deve continuare a remare contro tanto vale liberarsene. Niente mi leva dalla testa che molti risultati della scorsa stagione, come il 7 a 1 con la Fiorentina, siano stati possibili perchè alcuni soggetti hanno sabotato la squadra dall'interno.
  3. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    La Coppa Italia, per come la vedo io, è alla portata di tutte le squadre posizionate nella prima metà di classifica. Quindi, con parecchia fortuna, anche la Roma potrebbe vincerla. Comunque, altra dichiarazione di Manolas: “Non dirò mai perché ho lasciato la Roma, ma ho fatto la scelta giusta” Altra aria fritta. Vabbè, discorso chiuso
  4. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Ovvio che non mi aspettassi l'onestà, ci mancherebbe Penso di aver capito ormai che nel mondo del calcio si fanno tante chiacchiere. Però di tutte le frasi di circostanza che poteva usare ne ha usata proprio una che non condivido. Se ne fosse uscito con qualcosa del tipo: "Sono felice di essere qui, il Napoli è una bella squadra, darò il massimo per questa maglia" bla, bla ,bla. Sarebbe stato più gradito per me. Ad esempio, El Sha ha fatto un bel discorso d'addio, ha dimostrato che prova rammarico per come sono andate le cose.
  5. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Io posso capire e comprendere questi punti: - Stipendio più alto - Ambiente più sereno - Nuovi stimoli - Nuove esperienze È sulla certezza di vincere qualcosa che resto perplessa In ogni caso va bene così, tra un mese già non ci starò più pensando
  6. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Io mi riferivo a quando hai scritto che parlavo dell'Inter, non mi risulta di averlo fatto. E sulla prima parte che mi hai citato, ho ragionato nell'ottica della situazione che mi è stata proposta. Se Manolas passa da Roma a Napoli, non mi sembra un grandissimo salto di qualità, specie se il diretto interessato sembra così certo di vincere qualcosa. Citiamolo: "Qui tanti campioni è arrivato il momento di vincere". Mi chiedo cosa gli dia tutta questa certezza, a meno che la stampa non abbia travisato le sue parole. Non ho capito invece perchè hai contestato la seconda parte in cui dico che le cessioni in questo momento sono più dolorose. Con una botta sono saltate 4 teste più o meno importanti , è normale che qualcuno ci resti male. Veramente, non capisco il perchè del dito puntato contro. L'esempio di Alisson l'ho fatto semplicemente perchè mi sembrava pertinente, poi che sia andato in una squadra straniera è un dettaglio irrilevante. Se rileggi il mio primo post ho scritto che per me avrebbe avuto senso un trasferimento di Manolas alla Juve, squadra italiana, semplicemente perchè sulla carta l'avrei ritenuta una mossa vincente. Pertanto dove avrei scritto che se ne sarebbe dovuto andare solo se l'avesse voluto una squadra straniera? E su Dzeko quante ne ho lette di sparate della stampa, del tipo "Ehhh la moglie sta bene a Roma e lo ha convinto a restare". Tutta fuffa per tenere buoni i tifosi. Il vero problema nasce quando si creano dei falsi miti.
  7. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Non travisare i miei post, stai rispondendo a cose che non ho scritto. Dichiarazioni passate ti fanno credere che i due soggetti tengano alla maglia più di ogni altra cosa ma la realtà ha smentito questa favoletta. Se ne fossero andati in un periodo migliore le cessioni sarebbero state meno dolorose. Loro sono partiti alla prima mancata qualificazione in Champions dopo 5 anni. Perlomeno mi servirà da lezione, così la prossima volta tratterò tutti i giocatori con la dovuta diffidenza come fa Kyra.
  8. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Non dico che doveva restare per il popolino ma per onorare la sua squadra. In passato ne ho lette di stron*ate come Dzeko e Manolas che rifiutavano delle presunte cessioni per amore della maglia. Adesso ho capito che è tutta fuffa ed entrambi i giocatori l'hanno dimostrato (Dzeko in maniera a dir poco vergognosa). Diciamo che dopo tutti questi anni a vederli come colonne portanti della squadra un po' ci rimani male. La delusione, almeno per adesso, ci può stare. Poi vedremo se la rosa rivoluzionata della Roma porti a qualche beneficio, adesso è presto per dirlo. Comunque non mi sono espressa sull'Inter, ho scritto solo che il Napoli deve subire la concorrenza di questa squadra e della Juve. L'ultima parte del tuo post non mi riguarda.
  9. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Il discorso che faccio è questo: Cos'ha da offrirti il Napoli più della Roma? (A parte l'aumento di stipendio che, volendo, si poteva trattare anche con quest'ultima). Queste due squadre, al momento, possono puntare sulla stessa identica cosa, la Coppa Italia. Quindi si, penso che per come stiano le cose tanto valeva restare alla Roma e lottare per la "rinascita" della squadra. Poi bisogna vedere se per Manolas è più una questione di soldi o di ambizione.
  10. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    È giusto che tu, essendo tifoso del Napoli, veda la cosa da una prospettiva diversa. Allo stesso tempo però, almeno per il momento, non mi sento di dire che la scelta di Manolas sia stata corretta. Secondo me, se dovessi fare un esempio, Alisson ha preso oggettivamente una decisione impeccabile. Passando al Liverpool, squadra vincente e con molta ambizione, ha vinto la Champions in una sola stagione. Non ha dovuto neanche aspettare. Per Manolas è diverso, il Napoli deve vedersela con la Juve di Sarri e l'Inter di Conte, con tutta questa concorrenza spietata la vedo dura vincere qualcosa che non sia la giá citata Coppa Italia.
  11. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Manolas: "È arrivato per me il momento di provare a vincere qualche cosa d'importante e approdo in una squadra di cui fanno parte tanti campioni, che hanno i miei stessi obiettivi". In pratica, sta dicendo che ha lasciato la Roma perchè ha capito che in questa squadra non vincerà mai niente Il punto è che fosse andato alla Juventus avrei capito ma il Napoli, anche se più forte della Roma, non è che abbia moltissime chance di vincere qualcosa di importante. Lo scudetto, salvo sorprese, lo rivince la Juve. La Champions, con il Liverpool in giro, la vedo difficile. Così su due piedi mi vien da dire che il Napoli, esattamente come la Roma, può puntare giusto alla Coppa Italia. Poi oh, se dovesse vincerla tanto di cappello
  12. Yurinoa

    Pau López

    I tifosi spagnoli dicono che fa schifo Alla fine siamo passati da Cragno a questo, grazie mille Non voglio avere pregiudizi, spero solo che il suo rendimento non sia così pessimo
  13. Yurinoa

    topic ufficiale Calciomercato Giallorosso

    Venduto Marcano Buona fortuna
  14. Yurinoa

    topic ufficiale Calciomercato Giallorosso

    Pare fatta per Marcano ma aspetto ad ufficializzare Dicono che avrebbe accettato addirittura uno stipendio più basso Ce ne fossero di più di giocatori così
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.