Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Yurinoa

Utente Prestigio
  • Numero contenuti

    2675
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Yurinoa

  • Rango
    Kibitoshin

Informazioni personali

  • Genere
    femmina
  • Città
    Universo Alternativo
  • Interessi
    Anime, Manga, Videogames e Musica!

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Yurinoa
  • Xbox Live
    Yurinoa

Visite recenti

15045 visite nel profilo
  1. La sua voce mi è sembrata più profonda, devo dire che nel tempo si è un po' scurita rispetto a come era anni fa. Però non mi è dispiaciuta la sua interpretazione
  2. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Con tutto il nervosismo dilagante che c'è da veramente fastidio leggere tutte queste fake news Tanto lo sappiamo benissimo che le seghe non partiranno Resteranno a parassitare la società per chissà quanto tempo.
  3. Vi segnalo che è stata confermata la voce italiana di Jiren. È Massimiliano Lotti (già voce di Pilaf) Una scelta che non mi entusiasma, secondo me c'erano opzioni migliori. Segnalo inoltre che Sabato 23 salterà l'appuntamento con le puntate di Dragon Ball Super.
  4. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Purtroppo avevi ragione È stato smentito l'ipotetico acquisto di Pastore da parte del River Plate. Ci avevo sperato Tutte queste chiacchiere sono inutili e deleterie, per la miseria Adesso ho letto di un possibile ritorno di Karsdorp al Feyenoord. Questa favoletta va avanti da Gennaio, state certi che ci credo stavolta
  5. Si, sulla canonicità stavo trollando Mi chiedo ancora, a distanza di tutti questi anni, per quale motivo si siano dati la zappa sui piedi decidendo di collocare Super dal periodo dopo la sconfitta di Majin Bu e prima della fine di Z. Ma soprattutto perchè insistano così con la questione canonicità quando ci sono un'infinità di incongruenze
  6. Ancora no Ho giocato solo l'inizio per testare il gioco. Se non fossi così lenta XD Ho una lista d'attesa infinita. Comunque le prime impressioni sono positive, peccato solo per il comparto tecnico...
  7. Già comprato appena uscito su PS4
  8. Ormai Dragon Ball Super, con tutte le sue incongruenze, è inconciliabile sia con la fine di Dragon Ball Z (canonico) che con Dragon Ball GT (non canonico) Riguardo al desiderio di ringiovanire un po' per volta di Bulma, stavo pensando che anche questa bravata non è possibile, visto che alla fine di DBZ la vediamo visibilmente invecchiata Quindi il film di Broly non è canonico?
  9. Proprio ciò che mi serviva Un sentito grazie da parte mia
  10. Per come la vedo io è proprio in Dragon Ball GT che le sfere del drago hanno il ruolo più importante. Sono il pretesto per il viaggio nello spazio, vengono usate da Baby causando la distruzione della Terra e infine nella saga dei draghi malvagi si "ribellano". Secondo me la corruzione delle sfere è stata un'ottima idea, se c'è una cosa che sto proprio odiando di Dragon Ball Super è l'uso smodato e irresponsabile delle sfere del drago che vengono usate ormai per ogni stron*ata egoistica (vedasi il desiderio di ringiovanire un po' per volta di Bulma o il desiderio di 18 nell'episodio 68). Dragon Ball GT ha offerto un ottimo spunto di trama, peccato che Super abbia gettato tutto alle ortiche.
  11. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Pastore, con MOLTA fortuna, forse ce lo leviamo dalle scatole. "Mercato Roma: l’Argentina tenta Pastore. Su di lui piomba il River Plate L’ex giocatore di Huracan, Palermo e PSG nel mirino del club biancorosso dopo l’infortunio di Quintero" Speriamo sia vero per la miseria! Che cosa dovremmo farcene di un giocatore SEMPRE rotto che prende uno stipendio a dir poco assurdo? Ci pensasse pure Sabatini. Comunque... Poteva forse mancare il siparietto tra Monchi e Pallotta che si incolpano a vicenda dei pessimi risultati della Roma? Monchi: “Via per idee diverse da Pallotta. A Roma sono cresciuto, sarà sempre nel mio cuore” Pallotta risponde a Monchi: “Aveva il pieno controllo, ora rischiamo di finire fuori dalle prime tre” La colpa è di entrambi, pochi ca**i, Monchi si è rivelato un vero incompetente e Pallotta ha sbagliato a lasciargli totale carta bianca.
  12. Io ho odiato l'episodio 68 (per dei motivi ben precisi). E non ho apprezzato quei due episodi con Barry Kahn. Non saranno terribili ma neanche tanto guardabili IMHO.
  13. Soprattutto considerando la qualità discutibile dei filler di Super Alcune puntate le ho schifate
  14. Yurinoa

    topic ufficiale Il Bar di Gabrioc e dei Lupacchiotti

    Roma in bilico: Ranieri s’infuria, a giugno tutti sul mercato. Monchi torna al Siviglia “Non avete più alibi” ha urlato il tecnico dopo la sconfitta. Da Manolas a Pastore, possono lasciare tutti. L’ex ds torna ufficialmente al club che l’ha reso famoso, tifosi romanisti infuriati sui social: “Ci hai distrutto e sei scappato” - Va bene mettere i giocatori sul mercato ma non mi citassero proprio Manolas che è uno dei pochi a salvarsi XD Gli elementi che hanno disonorato questa maglia sono ben altri. La mia paura è che a partire saranno proprio quei 2 elementi buoni rimasti e magari gentaglia come Pastore che, detto papale papale, sta qui a scroccare lo stipendio resti anche per i prossimi anni. Se è vero che il Torino ha interesse per Juan Jesus cediamolo immediatamente! Tanto è stato uno dei peggiori. Se Marcano e N'Zombie vogliono giocare nei loro rispettivi Paesi, lasciamoli partire. Che tratteniamo a fare gente che non vuole stare qui? La Roma non deve essere un ripiego per giocatori che avrebbero preferito di meglio, è una cosa dannosa per tutti.
  15. Bene Potevo capire i limiti tecnici della versione Playstation ma ho pensato fosse davvero strano che la coda non si potesse implementare in una versione aggiornata su Console più potenti. Mi fa piacere, ora Dingodile è finalmente completo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.