Vai al contenuto

Yurinoa

Utente Prestigio
  • Numero contenuti

    2465
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

24 Excellent

Su Yurinoa

  • Rango
    Kibitoshin

Informazioni personali

  • Genere
    femmina
  • Città
    Universo Alternativo
  • Interessi
    Anime, Manga, Videogames e Musica!

User ID Videogames

  • Playstation Network
    Yurinoa
  • Xbox Live
    Yurinoa

Visite recenti

14797 visite nel profilo
  1. Certo Penso che commenterò passo passo per poi fare una recensione finale. Clock Tower, il primo, l'ho giocato su PS3 in formato digitale, lo presi dal PSN JAP coi testi in giapponese. Purtroppo confermo che è invecchiato male, per questo non mi dispiaceva l'idea che Remothered fosse stato inizialmente concepito per esserne un Remake. Da una parte però è meglio che abbia assunto una sua identità come gioco, anche se un rifacimento di Clock Tower continua ad essere il mio sogno (possibilmente una Collection con incluso Clock Tower 2).
  2. Ovviamente un sentito grazie anche da parte mia Vi sono davvero grata per l'ottimo lavoro svolto
  3. Io l'ho acquistato già da un po', precisamente quando lo misero in sconto nel periodo di Halloween ma non posso giocarlo. Sto ancora dietro a Crash 3 Non pensavo mi avrebbe portato via tutto questo tempo Una volta finito però sarà il turno di Remothered Non vedo l'ora di giocarlo, da tanto aspettavo un titolo con le meccaniche di Clock Tower Una saga che per me incarna la vera essenza dell'Horror
  4. Bella Secondo me non è male neanche la Lenticular esclusiva di Amazon però per 10 Euro (anzi 11, c'è sempre l'euro in più ) prendo la Deluxe da Gamestop.
  5. Certo Ma che davvero? Cioè... Hanno incluso addirittura comparse viste in mezzo episodio e lui non c'è? Tra l'altro esiste pure una sua vecchia Lamincard, quindi perchè non riproporla? Sembra quasi che ci sia la volontà, da parte di tutti incluso Toriyama, di "cancellare" questo personaggio. Intanto mando una mail alla Diramix Eddai su, ma che mi state prendendo per il cu*o?
  6. Per adesso è presto, devo comprarne altre ma resto a disposizione Hai già il raccoglitore? Se si, potresti vedere se c'è almeno una carta di Kibitoshin? Mi faresti un favore
  7. Guarda, non ti so dire in proporzione se sono di più le Lamincard nuove o le Lamincard riproposte. Per curiosità ho visto un video su You Tube in cui spacchettano diverse bustine ed ho visto che, almeno per quanto riguarda Super, ce ne erano di nuove. Ad esempio, ne ho vista una molto bella di Hit Ma può darsi che sia una novità adesso e poi verrà riproposta quando faranno le Lamincard del Torneo del Potere parte 2 Nei prossimi giorni comunque vado a vedere se trovo il raccoglitore, mi servirebbe urgente la lista dei personaggi.
  8. Per i pacchetti si, 1 Euro a bustina. Invece il raccoglitore sta a 8,90 Euro perchè è doppio, nella busta ce ne sono due. Comunque, queste Lamincard sono bellissime però, almeno per quanto riguarda quelle di Super, noto un po' troppi "riciclaggi". In pratica hanno riutilizzato le stesse immagini delle due precedenti edizioni. Per Dragon Ball, Z e GT IMHO è giusto riproporre immagini vecchie, le vedo come dei rifacimenti di quelle della Edibas e la cosa ha senso. Però ricopiare pari pari pure quelle di Super che sono recenti (uscite nel 2018!) mi sa un po' di furbata Ad esempio, quella di Beerus che ho postato ha solo lo sfondo diverso ma per il resto è identica ad una che avevo già trovato.
  9. Quoto All'inizio ero un po' indecisa se prendere l'edizione esclusiva di Amazon ma sia l'omaggio che il DLC non mi interessano più di tanto.
  10. Segnalo che qualche giorno fa è uscita una nuova serie di Lamincard di Dragon Ball Questa include tutti e 4 gli Anime: Dragon Ball - Dragon Ball Z - Dragon Ball GT - Dragon Ball Super Purtroppo non ho ancora preso il raccoglitore, ho girato 3 Edicole ma era esaurito ovunque, devo aspettare che torni disponibile. Ho comprato però 12 pacchetti e devo dire che come qualità sono le migliori, ci sono tantissimi personaggi e la grafica è ottima. Molte immagini comunque sono le stesse delle Lamincard della Edibas uscite anni fa (così chi non le ha comprate a suo tempo potrà recuperarle). Posto qualche immagine delle carte che ho trovato (Perdonate la qualità delle foto) Ci sono anche i personaggi più marginali (inclusi quelli filler), a questo punto mi aspetto ci sia ALMENO una Lamincard di Kibitoshin, altrimenti li picchio quelli della Diramix
  11. Purtroppo ho sbagliato approccio con questo film, ormai il danno è fatto. Comunque... Ieri sera su Rai 4 hanno fatto Friend Request - La morte ha il tuo profilo in Prima TV. Mi sono dimenticata di segnalarlo in tempo... Vabbè, tanto non è niente di che. La trama è abbastanza simile a quella di Unfriended, poi i personaggi sono così odiosi che speri di vederli morire male nel giro di 15 minuti.
  12. Fatto, ho risolto da sola Mi sono registrata ed ho aggiornato il profilo manualmente.
  13. Incredibile ma vero con Suspiria vado controcorrente, non mi è piaciuto. Da una parte mi dispiace pure, l'opinione generale è positiva, a quanto pare sono io la voce fuori dal coro. Eppure guardo Horror di ogni tipo, anche quelli più particolari, ad esempio ho visto senza problemi Hereditary (che è uno di quei titoli un po' di nicchia). Purtroppo questo non l'ho apprezzato, non credo per un demerito del film ma perchè, probabilmente, sono io a non aver capito il genio di Guadagnino. Trovo ci siano troppe divergenze con l'originale di Dario Argento, soprattutto la parte finale mi ha delusa. Ammetto però di essere partita prevenuta e questo ha giocato a mio sfavore, avevo aspettative totalmente diverse, in pratica mi sono auto-suggestionata.
  14. Scusate ragazzi, una domanda. Non so se è il Topic giusto per chiedere ma provo qui. Ho un problema con il sito PSN Profiles. Fino a qualche mese fa il mio profilo si aggiornava da solo ma poi ha smesso di farlo. L'ultimo aggiornamento risale al 6 Novembre 2018. Come devo fare per far riprendere gli aggiornamenti?
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.