Vai al contenuto

rads689

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1532
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su rads689

  • Rango
    Visionario Polemista

Informazioni personali

  • Città
    Roma

Visite recenti

1463 visite nel profilo
  1. Il mio post non era riferito a te, figurati È che mi fa ridere Boon che scrive "surprise" quando il gioco è stato bucato mesi fa. Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
  2. Surprise? I leak sui dlc risalgono a mesi fa e Terminator (come Shang Tsung) era tra questi.
  3. Non avevo pensato alla questione del secondo account, probabilmente farò così. Grazie
  4. Piccola domanda in quanto vorrei rigiocare sia Ground Zeroes che The Phantom Pain: per "ricominciare" totalmente il gioco devo cancallare i dati dalla console, giusto? Se non ricordo male non esiste la possibilità di avviare una nuova partita (dall'inizio della trama, senza oggetti, fob ecc.).
  5. Personaggi e missioni aggiuntive (con relative nuove aree a quanto pare). Le microtransazioni riguarderanno solo roba estetica quindi le skin dei vari pg.
  6. Grazie per le delucidazioni, meglio così ovviamente. Sarebbe stata una cazzata ingaggiare Reeves per relegarlo ad un ruolo marginale.
  7. Quoto ogni singola parola, ci pensavo proprio ieri. La differenza di "qualità" (non me ne vogliano gli altri) tra lui e gli altri doppiatori potrebbe essere abissale e far risultare il tutto ridicolo. Senza contare che io non ho capito (non so neanche se sia stato detto qualcosa in merito) se il ruolo di Reeves sarà centrale oppure no. Mi spiace dirlo ma avere Luca Ward per poche battute mi pare una minchiata.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.