Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Thalmor

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2141
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Thalmor

  • Rango
    Signore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Iniziato 3 mesi fa, piano a piano lo sto portando avanti. Ad essere sincero non sono mai stato un fan del Western (semplicemente perché non me ne sono mai interessato), ma per questo titolo mi sono fatto trasportare dall'ondata di hype condivisa da critica e pubblico. E all'inizio temevo di aver preso un granchio. Le prime 3 ore stupende, ma appena giunto al secondo capitolo mi sono trovato davanti ad uno scoglio. Non sapevo come approcciare il gioco, troppe cose da fare. Cosa mai accaduta con altri open-world. Poi con molta calma son riuscito ad entrare nella mentalità del gioco, RDR2 si concentra totalmente sulla narrativa, il gameplay diventa quasi uno sfondo. E sono riuscito a meravigliarmi per la cura che è stata messa in questo gioco. Alcune missioni principali sono davvero emozionanti e registicamente stupende, come Certe musiche accompagnano benissimo i momenti principali. Poi non mi sarei mai aspettato così tanta cura nella scrittura delle missioni secondarie, che presentano personaggi e contesti diversissimi. Poi il continuo interagire con i membri della banda. Ognuno con le proprie caratteristiche, ognuno con la propria visione del gruppo. La nota dolente del gioco è di fatto il gameplay, molto diluito tra i continui spostamenti, le varie attività secondarie e i tantissimi dialoghi. Cosa a cui si può benissimo soprassedere una volta che si capisce che il focus del gioco non è il gameplay. Poi comunque certe sparatorie sono davvero fighe. Bon, sono al capitolo 5 (quasi finito penso). In un mese spero di finirlo
  2. Se fosse davvero un adattamento della "Sfera del Buio" penso lo apprezzerei molto. E' stato (insieme al finale) il mio libro preferito della saga. Certe pagine mi hanno fatto venire i brividi. D'altronde si parla Comunque se posso consigliarti riprendili e terminali, anche ripartendo dal quinto, tanto penso che a grandi linee ricorderai il canovaccio e non ci sono richiami troppo complessi tra i vari libri.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.