Vai al contenuto

Thalmor

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2135
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

0 Neutral

Su Thalmor

  • Rango
    Signore
  1. Iniziato, dopo un parto di quasi 100 GB, e miseria che roba! Non sono mai stato particolarmente ispirato dall'atmosfera Western , però l'inizio di questo gioco mi ha catturato. Bella la visuale dinamica, fa sembrare il tutto un film. Quello che, però, più di tutto mi ha colpito è stato l'accompagnamento musicale. Le note che incalzavano la prima sparatoria sono state qualcosa di totalmente inaspettato.
  2. Ipotizzando tu non lo abbia giocato su PS3 voto anche io GoW III, gioco stupendo! Anche Second Son non è male, è un gioco "solo" buono però sa intrattenere molto bene.
  3. Thalmor

    ufficiale pc Magic: The Gathering Arena

    Ho iniziato a giocarci settimana scorsa, non avevo mai toccato Magic in vita mia. Devo dire che mi sta piacendo molto, venendo da Hearthstone qui ho trovato molta più varietà. I mazzi bicolore iniziali (li ho sbloccati tutti) non mi sono dispiaciuti, al momento sto continuando con quelli (al massimo modificandoli) fino a che non capirò bene le meccaniche e otterrò qualche carta in più. Ho poi fatto un paio di draft di Ravnica e ho visto che ricompensano molto bene: in entrambi ho trovato due rare mitiche (per un totale di 4) nello sbustamento e nel primo sono arrivato a 5 vittorie. Ora sto finendo il secondo e ho già abbastanza diamanti da fare un altro draft
  4. Io purtroppo non ho avvertito le stesse sensazioni, probabilmente mi aspettavo altro... Comunque ho finito anche io la main quest e in due parole: TANTA ROBA. C'è poco da dire: la trama ti rapisce dal primo istante e non ti molla più, tanto che delle missioni secondarie ho fatto quasi niente. Tutto un altro livello rispetto all'Asylum. Merito della presenza di vari antagonisti che presentano differenti minacce. Belle le cutscenes, dal taglio nettamente cinematografico, stupenda l'atmosfera tetra della città, così come tutto il filone principale in cui Come gameplay si è lasciato giocare, nulla di che sinceramente, sarà sicuramente perché l'ho giocato 7 anni dopo il rilascio e nel frattempo ho portato a termine titoli successivi che hanno adottato la stessa formula. Comunque i gadget danno sufficiente varietà all'azione. Un paio di boss fights poi sono davvero spettacolari (anche se non a livello di puro gameplay purtroppo). Ho apprezzato anche l'inserimento degli approfondimenti dei vari personaggi all'interno del gioco, per uno come me che conosce davvero poco di Batman è utilissimo. Ora sotto con le side quests
  5. Strana scelta... Non è un critica, mi sta piacendo tantissimo l'evoluzione della trama, tuttavia mi è parsa strana la poca rilevanza data all'evento.
  6. Non è noiosa, si lascia seguire, ma ripeto non mi ha preso. Finita una puntata spegnevo la TV senza sentire il bisogno di continuare a guardarla per vedere come continuava. Bella la gestione dei personaggi, ma la trama in sé decisamente discutibile.
  7. Finita ieri, me la sono vista con moltissima calma, ci ho messo praticamente 3 mesi. Sinceramente non mi ha preso moltissimo, però l'ho vista volentieri. La trama in sé è piuttosto debole, nessun gran colpo di scena, varie (forse troppe) forzature. Rimane tutto troppo piatto. Il piatto forte, secondo me, sono i personaggi e le relazioni che si instaurano tra loro. Almeno questo è stato quello che non mi ha fatto droppare la serie. Belli i personaggi come il Professore, Berlino, Denver, Tokyo. Facciamo il tifo per alcuni, altri ci stanno un po' sulle palle. Ci sono momenti toccanti, dolci altri dolorosi, altri di gioia e spensieratezza. La scena finale Belle le musiche, accompagnano bene le varie scene. Una "terza" stagione, anche fosse un prequel dubito la guarderò, per me ha dato abbastanza come serie.
  8. Probabile, di sicuro mi sparerò i 3 film di Nolan dato che non li ho mai visti. Comunque affrontata la terza boss fight
  9. Ho continuato fino a completare le prime due boss fight. In generale mi sta piacendo moltissimo, pur ignorando gran parte dell'universo di Batman. Certe ambientazioni sono splendide, il gameplay è davvero variegato e le secondarie paiono piuttosto interessanti.
  10. Iniziato finalmente. A distanza di 4 anni dall'aver terminato il primo Inizio decisamente veloce, poche chiacchiere e si entra subito nell'azione. Sono ancora all'inizio, ma son
  11. Capitolo 27 uscito, piuttosto inutile sinceramente...
×