Jump to content

Meight

Utente Registrato
  • Content Count

    4,268
  • 288 
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    0%

About Meight

  • Birthday 07/13/1993

Informazioni personali

  • Città
    Hawkins

Recent Profile Visitors

9,595 profile views
  1. Va detto che pare che certe sezioni si potranno superare senza uccidere nessuno, quindi la possibilità di superare queste zone come se fosse una ragazza normale ( e non terminator) sono fattibili. Poi chiaramente il gioco ti da la possibilità di essere un killer, ma li è chiaramente voluto per enfatizzare il tema della violenza e darti un approccio diverso. Non è contestualizzato al personaggio ma ahimè serve al gameplay, non puoi pretendere di mettere un militare o un super addestrato in ogni gioco. Hanno un loro realismo che inizia e finisce in certi elementi.
  2. Pure lo store digitale a giudicare dal gioco. Server Sony garantiti 25 anni
  3. Chissà cosa ci vorrà a buttarlo giù. Già ricordo che un bloaster era un osso duro, figuriamoci questo bestione sconosciuto.
  4. Assolutamente, specie poi se accostato ad un altro gioco violento e fuori testa come uccisioni.
  5. Unboxing della CE: Ad occhio stesso packaging e materiali di quella di Zelda awakening, quindi occhio a come la riceverete.
  6. Ah ok scusami, devo essermi perso il passaggio sui SoP ahaha. Aggiungo la quinta per chiudere: - entro il 19 giugno rilasceranno un video promozionale in CGI, tanto da continuare la serie di video del genere (GoW, Uncharted 4 ecc..).
  7. Partecipo. Proviamo con queste: - nel SoP non verrà mostrata alcuna nuova location. - sempre nel SoP verranno mostrate nuove personalizzazioni alle armi (silenzionatore e altre modifiche); - Nel SoP si vedrà Joel ma solo per un arco di tempo totale inferiore ai 2 minuti. - Nel SoP vedremo almeno una sezione con minimo 8 nemici da eliminare.
  8. 67h 50gb. Mi pare che ps4 supporti fino a 50 gb per i giochi a doppio strato, già invece è confermato che ps5 monterà quelli da 100gb. Ma il il problema è che non vogliono spendere per tagli superiori, anche a costo di segarsi parte delle vendite per ste scelte legate al digital. Capisco il risparmiare ecc.. ma oramai Switch ha una base installata che potrebbe permettersi lo standard dei 32 gb, o perlomeno per i giochi dei grossi publisher.
  9. Va a finire che pure stavolta hanno segato il team tecnico e lo hanno dirottato su Botw2. Ah Ninte, ma lascia riposare questi poveri cristi.
  10. Si esatto, la versione retail su ps4 ha 2 dischi (Bioshock 1+2 e in un altro Infinite +i dlc). Non ricordo però se avesse patch e se si, di quanto. Certo che 31 gb bella botta, vabbè che oramai una 128 gb la si prende a poco...però sto cazz di taglio da 32 gb lo potrebbero usare con titoli del genere a prezzo pieno.
  11. Imho dovrebbero usare quello di Zelda. Sul piano artistico si amalgamerebbe bene con la loro filosofia e avrebbero una marcia in più non dovendo gestire la fisica del mondo di gioco.
  12. Su Xeno 2 il problema fu anche dovuto alle tempistiche di uscita e al fatto di avere un team ridotto, di certo lasciare il team tecnico su Zelda (botw)non ha aiutato poi ad avere una ottimizzazione come si deve sull’altro gioco. Già qui mi aspetto qualcosina in più essendo un remake ed avendo avuto il tempo necessario per fare il tutto come si deve (spero )
  13. Di U4 ricordo ancora il numero di animazioni anche solo per salire sulla jeep. Mai vista in altri titoli una cura del genere per cose di questo tipo.
×
×
  • Create New...