Vai al contenuto

Meight

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    5152
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Meight

  • Compleanno 13/07/1993

Informazioni personali

  • Città
    Hawkins

Visite recenti

9372 visite nel profilo
  1. Beh Smash è stato supportato con nuovi personaggi e questo gli ha permesso di emergere più volte durante l'anno. DS è stato markettato di brutto, impossibile da paragonare a Sekiro e RE2. Sti 2 poi sono usciti in un periodo ancora peggiore di questo, in cui tra Metro, kingdom hearts, dmc v ecc..non mi sorprende abbiano avuto poi un calo.
  2. Il goty se lo giocano RE2 e Sekiro. DS ha diviso la critica per avere un appoggio completo. Smash essendo di dicembre 2018 non so, li imho lo faranno vincere nella categoria best picchiaduro.
  3. Ma è un sondaggio del Doctor Game? Mi è venuto in mente con le prime 2 domande Comunque direi che il sondaggio è in perfette linea con lo stato attuale del gioco, ossia che interessa ai fan storici ma allo stesso tempo non riesce ad attrarre le nuove leve di oggi. Speriamo perlomeno venda abbastanza per coprire un quarto capitolo.
  4. Meight

    X019 | 14 - 16 Novembre 2019: London, UK

    Sembra figo il nuovo gioco dei Dontnod.
  5. Ah ok su quello sono poco ferrato, non gioco al competitivo da millemila anni Ahimè ho preferito spostare quel lasso di tempo su altre esperienze, cosa che mi porta a non approfonderete mai un titolo al 100% ma se si vuole vivere altre esperienze tocca fare così.
  6. Beh sega comunque le strategie a chi era abituato ad usare certi Pokemon e non può averli qui da sfruttare. Ok che può essere una motivazione per aprirsi a nuove strategie però boh, mi pare comunque una limitazione anche per chi vorrà spolparselo nel competitivo. Sui leggendari sono d’accordo, era anche ora fossero pochi pochi, più che altro chiamarli leggendari e poi trovarsene una decina ogni gen faceva ridere. Akab, lo sai anche a te che ne fanno uscire uno ogni anno perché la serie vende un casino, specialmente se poi dietro c’è tutta una grande macchina del marketing (pupazzi, magliette, cardgame ecc..), troppe cose che impediscono di lasciare spazio alla serie. Che con il sennò di poi non è stupido eh, cioè fanno i fantamiliardi però alla lunga potrebbero rischiare di trasformare la serie nella solita brodaglia, spero di no ma il rischio è sempre presente. Ma guarda, finché le vendite saranno stellari di certo non si metteranno a stoppare la serie, di certo li servirebbe un flop per rallentare lo sviluppo ma la vedo davvero dura con Pokemon, brand troppo famoso per subire un rallentamento.
  7. Qui mi pare che le gigantamax vengano introdotte subito, mossa sicuramente da premiare. Avere questa meccanica a fine gioco sarebbe stata fine a se stessa, competitivo a parte. Non ho ancora capito se si avranno altri metodi per ottenerle oltre ai raid, per dire mi sembra che lo stesso Cydonia non ne abbia trovata alcuna (toccherà aspettare gli eventi dedicati immagino).
  8. La scusa del competitivo regge fino ad un certo punto, anche perché se mi vai a segare il pokedez in automatico mi limiti anche le strategie sul competitivo. Pokemon è una serie di cui non vedremo mai una vera trasformazione, bisogna metterci una pietra sopra...è una serie in cui la stessa community non vuole che si discosti dai suoi canoni, ed è troppa famosa e commerciale per potersi permettere il lusso di non uscire ogni anno (se non 2 se proprio ci va bene). Altra parentesi sarebbe il team GF, gente magari capace ma che non riesce a stare al passo di altri studi ben più blasonati... Trasciando queste mie critiche personali, devo dire che perlomeno a giudicare dalle recensioni pare essere venuto fuori almeno un buon gioco, già il fatto che ci sia un’area bella estesa è già qualcosa diverso dal solito, specie se poi verrà utilizzata in maniera saggia per sfruttare i vari raid che ci saranno, il vero fulcro del post game molto probabilmente. Molto contento della presenza di alcuni Pokemon a schermo, certo, sono solo alcuni, ma è già un inizio che ti porta perlomeno a scegliere chi affrontare e chi no durante l’avventura (perlomeno quelli visibili).
  9. Ho letto la recensione di Cydonia e devo dire che alla fine pensavo peggio, certo, non si evince da essa che saremo difronte ad un capolavoro ma un buon gioco probabilmente si. Molto deluso in ogni caso dal post game, ma li GF si vede proprio che non riesce a farcela con le nuove gen...probabilmente toccherà aspettare una terza versione per avere queste tipologie di aggiunte. Ora come ora il post game più interessante saranno i raid, sperando vengano supportati di mese in mese.
  10. Nulla gli vieta di far uscire un’altra nuova ip e poi successivamente tornare sul seguito di DS. Sinceramente dubito che si metterà già al lavoro su un seguito, per me farà altro prima di allora.
  11. Sono usciti rumors sul post game? A sto giro avremo qualcosa di più corposo? Già i raid immagino che daranno una bella varietà, ma se ci fosse altro non sarebbe male.
  12. Sinceramente dubito che flopperà, parliamo di un titolo già sponsorizzato anche fuori dal media dei videogiochi grazie a Keanu Reeves, senza contare poi anche solo la pubblicità che stan facendo per il doppiaggio nostrano (Luca Ward a Lucca), rimanendo dalle nostri parti. Sinceramente mi aspetto vendite stellari superiori a TW3, poi che i giocatori possano recepirlo come un brutto gioco chissà, li sarà da vedere quanto sarà profondo nei vari rami che si potranno andare a sviluppare (hacker e gli altri vari stili). I titoli da te citati (Prey e Dishonored) son stati lanciati o con un pessimo marketing o lasciati alla deriva con titoli più commerciali e appetibili all’utenza, con cyberpunk penso sarà diverso per mille ragioni (più pubblicizzato, studio dietro molto più conosciuto e che si porta dietro di conseguenza già solo l’utenza vasta di tw, che già solo quella basterà a fare vendite stellari).
  13. Jump forse è pure il primo gioco Namco che entra nel pass, chissà che poi non ne arrivino altri.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.