Vai al contenuto

Meight

Moderatore
  • Numero contenuti

    4724
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Meight

  • Compleanno 13/07/1993

Informazioni personali

  • Città
    Hawkins

Visite recenti

9187 visite nel profilo
  1. Personalmente le uniche due cose su cui ci vogliono capire di più sono la storia e la longevità, per il resto direi che sul gameplay un po’ di varietà ci dovrebbe essere. Fasi tps, esplorazione, uso dei poteri combinati con gli elementi a schermo ecc...già questo dovrebbe balzarlo a buon titolo, a meno di cazzate dell’ultimo secondo
  2. Gioco + steelbook che si illumina al buio + mini riproduzione del polterguist 2000
  3. Davvero qualcuno lo ha definito di nicchia? Kojima + marketing Sony lo faranno diventare il gioco più venduto di novembre
  4. La Switch lite serve a completare lo spostamento dell’utenza 3ds- ps vita, processo che la Switch normale probabilmente non è riuscita a fare con il suo prezzo attuale. Tra l’altro con sta mossa possono pure aspettare a tagliare il prezzo della base e a massimizzare le vendite sia da una che dall’altra versione, insomma se la sono pensata bene A mio parere l’unico errore è stato non lasciare una finestrella aperta per una eventuale Dock su misura, però vabbè si vede che avranno in mente altre mosse per poterne usufruire in futuro.
  5. Sinceramente mi aspettavo pure io una Switch solo portatile, ma con sempre le feature poste alle basi di Switch (Switch normale senza Dock). Diciamo che è folle perché va ad annullare la filosofia dalla console ma allo stesso si infila in una fascia di prezzo molto più appetibile a certe tipologie di giocatori, cosa da non sottovalutare se vuoi attirare tutti gli amanti delle portatili e le famiglie con un budget fissato sui 200 euro (3ds 2.0 ).
  6. Voglio provare pure io a infilarla nella Dock in quel modo.
  7. Si, infatti pure la scelta dei colori non è casuale, escludendo giusto il giallo che è stato utilizzato con Arms. Il futuro è una Switch direttamente senza joycon. Ti vendono solo il tablet e via
  8. La convenienza è per chi cerca una Switch portatile senza dover sganciare quel centone in più per delle feature che non sfrutterebbe, cosa che ci può stare per chi magari non avrebbe lo sbattimento a fare con la Switch normale (tipo vendersi a parte la Dock ecc.).
  9. Beh li lo devi vedere nell’ottica di uno che cambia idea nel corso del tempo. Metti che piglia la Lite e poi dopo tot tempo la vuole usare pure in fissa? Lo so che non avrebbe avuto senso a livello monetario, ma sarebbe stata comunque una possibilità per chi avesse voluto cambiare in corsa la propria scelta. Poi vabbè ste Dock a parte a qualcuno le dovranno vendere?
  10. Giusto, in effetti ci sarebbe pure da considerare le dimensioni. Comunque è un peccato che non abbiano lasciato la cornice nera, per me era proprio quel tocco in più che la rendeva più bella da vedere.
  11. Domanda da 1 milioni di dollari: dite che con sta versione punteranno meno all’ottimizzazione sul fronte modalità fissa? La base installata dovrebbe far presagire di no, ma son curioso comunque di leggere la vostra opinione a riguardo.
  12. È fatta per la portabilità ma perde il concetto di Switch, c’è poco da girarci attorno. Il prezzo è altino in relazione a cosa perdi (le funzioni da tv e da tablet), cose non da poco per chi magari avrebbero preferito prendere una portatile per poi fare un eventuale upgrade con la Dock a parte (da coionazzi ma vabbè ). Si, in effetti con i joycon attaccati non ci si potrebbe fare nulla in modalità tv, a meno di non avere un set di joycon classici o un pro controller, ma anche lì sarebbero 60/70 euro in più (a sto punto tanto varrebbe aggiungere 50 e andare di Switch basic). Imho mi pare chiaro che Nintendo stia cercando di dividere in 3 il suo concetto di Switch, ossia dare una console che fa uno e l’altro (modello base), una versione lite per chi vuole solo fruirla in giro (massimizzando il focus della batteria) e presubilmente in futuro una versione pro per chi vuole il massimo sul fronte casalingo (solo fissa?).
  13. Meh. L’unica cosa positiva di sto affare è il fatto che avrà una croce direzionale come si deve e presubilmente una batteria più capiente. Il resto molto meh, soprattutto il fatto che non si avrà modo di usarla in modalità tv con una Dock comprata a parte, cosa davvero senza senso visto che la console punta proprio sulla possibilità di comprare i pezzi a parte (Dock, i joycon ecc..). Il prezzo non è malaccio ma anche qui alla fine se si aspetta con 270/280 ci si porta a casa il modello base... mah...vedremo come andrà...sicuramente venderà un bordello in abbinata al nuovo Pokemon, infatti sarebbe da sciocchi non pensare che è un modello nato apposta per colpire quella fascia di utenza li (genitori tirchi ).
  14. Sicuramente vorranno provare a lanciarlo a ridosso del 35° anniversario. Imho fine 2020 massimo marzo 2021 lo fanno uscire, con sul groppone 4 anni di sviluppo che potrebbero starci per un titolo con già una certa direzione da seguire fin dall’inizio.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.