Vai al contenuto

respawin

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6219
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su respawin

  • Rango
    Legend of forum
  • Compleanno 22/01/1990

Informazioni personali

  • Città
    Ascoli Piceno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non abbiamo la squadra per sostenere tre competizioni... detto ciò intanto giochiamocela poi vediamo.
  2. respawin

    alert Topic Politico 2.0

    Ma l’uomo forte non è per forza un male, vedere paesi come Cina e Russia (urss) che hanno sempre dato il meglio di loro avendo il cosiddetto uomo forte al comando ( poi può piacere o meno) secondo me il problema italiano è che uno non siamo una nazione (perché nei fatti L’Unità di Italia è una farsa, e negli anni abbiamo avuto gruppi politici che hanno fatto di tutto per rimarcare queste differenze, basti pensare che ancora in Italia si parla di comunisti e fascisti che ormai non significa nulla ma divide solo), poi storicamente siamo stati sempre controllati da un misto di poteri (lobby caste chiamatele come vi pare) la chiesa i paesi esteri che ci hanno governato, gli industriali del nord, massoneria, alta borghesia ecc... secondo me l’uomo forte in una situazione del genere in Italia non può mai venire perché viene sbranato da un gruppo di potere, il nostro miglior momento lo abbiamo avuto con Craxi (che era riuscito a districarsi in mezzo a tutti questi gruppi di interesse) che però è stato sbranato dalla magistratura, più America più potete bancario più ingerenze estere (economia internazionale)ecc ... noi siamo il popolo che è riusciti a prendere a monetine uno che ci aveva portato ad essere la 4 potenza mondiale e forse in quel periodo eravamo anche uno dei paesi col pensiero di sinistra più diffuso a livello nazionale e internazionale ... insomma in Italia governare è dura.
  3. respawin

    alert Topic Politico 2.0

    Un Pdr non europeista quale sarebbe? forse Savona, altri nomi non me ne vengono, detto cio la mia era ovviamente una battuta, anche perche Renzi a quei numeri non ci arrivera mai. Da quello che so io, avendo amici (ex compagn universitari) che bazzicano in certi ambienti di Roma, porta voce, funzionari statali ecc... Zingaretti il governo non lo voleva fare, famosa chiamata con Salvini dove gli dice che non lo fa il governo, poi dopo mi hanno detto che addirittura la chiesa si e' mossa per farglielo fare piu altri gruppi di interesse, pero detto cio' ormai una volta fatto non ha piu molto senso rimanerci in questo modo visto che se continua cosi rischia solo di peggiorare, quindi non capisco perche non taglia la spina. La prima scoppola la prendono domenica in Umbria.
  4. respawin

    alert Topic Politico 2.0

    Ma appunto, io capisco i 5 stelle e Renzi che se si va a votare fra un mese si ritrovano dimezzati in parlamento, ma il Pd e Zingaretti ha tutto da perderci in questo momento... io l’unico motivo che trovo per adesso è il fatto delle nomine alle partecipate a maggio, altrimenti non mi spiego perché Zingaretti si ostini con questo governo dove lui non ci guadagna nulla.
  5. respawin

    alert Topic Politico 2.0

    Se Renzi arriva tra l’8 e il 12%il governo salta domani. Io in tutto questo non capisco Zingaretti, cosa gli hanno promesso per non far saltare il governo ?mistero
  6. Un punto buono in casa per la salvezza.
  7. Va bene uscire da tutte le competizioni.
  8. Abbiamo tre competizioni e due attaccanti insomma.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare ad esistere e ad aggiornarsi solo grazie a dei piccoli supporti, quali inserti pubblicitari ed annunci. Limitiamo al minimo l'invasività di questi banner, ciononostante diventano fondamentali per garantire il futuro di questa Comunità.

Ti chiediamo la cortesia di disattivare AdBlock, in modo da poter navigare liberamente sul forum ed al contempo aiutandoci a migliorare giorno dopo giorno. 
GRAZIE!

×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.