Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
  • SPAZIOCONTEST! Il forum lancia un nuovo contest a tema Days Gone: Freaker Hunter! CLICCA e scopri di più!
  • UPDATE Medaglie Amazon! 30 e 50 articoli inserite!

respawin

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    6035
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su respawin

  • Rango
    Legend of forum

Informazioni personali

  • Città
    Ascoli Piceno

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. respawin

    Mauro "il castigatore della vacca" Icardi

    Icardi non dovrebbe piu mettere quella maglietta ed essere venduto a fine stagione, e i fischi sono il metodo che tutte le tifoserie hanno per contestare una scelta, tutto qui, niente di speciale ... in altre societa non succede perche Icardi semplicemente sarebbe stato gia venduto da un anno forse o comunque messo fuori rosa fino a fine stagione, cosa che da noi non viene fatta per motivi meramente economici e di mercato (non farlo deprezzare troppo), quindi non solo uno paga il biglietto si deve anche vedere in campo uno che disonora la maglia credo che i fischi li doveva prendere da tutto lo stadio, pero' all'inter va bene tutto anche chi questi anni ha fatto poco di piu della mediocrita e infatti i risultati parlano chiaro, squadra negli anni sempre medlore (ausilio mai contestato),giocatori aspettati fino all'inifinito (persic, brozovic,icardi ecc..), giocatori osannati per non aver fatto nulla (icardi in primisPerisic,Handanovic) ecc... speriamo che la dirigenza sia differente dal tifoso medio interista, altrimenti non si vincera mai piu.
  2. respawin

    Mauro "il castigatore della vacca" Icardi

    Si puo essere a favore o meno del tifo organizzato, e su questo si potrebbe parlare molto... detto cio' difendere Icardi e' veramente da fuori di testa, ma forse il fatto che ad un certo tipo di tifo va bene tutto e' sintomo anche delle sconfitte dell'inter.
  3. Visto perché era disponibile in inglese ( e sarebbe da aprire una discussione sui sottotitoli, che secondo me hanno lasciato Molto a desiderare) ... il film purtroppo lascia il tempo che trova, trama che fa abbastanza acqua un po’ da tutte le parti con personaggi buttati lì a caso senza una profondità nemmeno minima, non sono un esperto di Cg ma non mi sembrava proprio il top, detto ciò una cosa positiva è il ritmo bene o male è sempre alto (molto caciarone come film) quindi alla fine bene o male non ci si annoia, condito con un po’ di sangue. Ah le battute in inglese sono anche simpatiche.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.