Vai al contenuto

Killneo

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2286
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Killneo

  • Rango
    Signore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Spero seriamente che Chucklefish non si venda a Epic, che è una delle mie SH/publisher indie preferite. Sto aspettando con ansia novità su Witchbrook e l'idea che possa diventare un'esclusiva Epic non mi farebbe fare salti di gioia.
  2. Per un attimo mi avete illuso. Speravo di entrare qui dentro e vedere il trailer della seconda stagione con tanto di data di rilascio, e invece...
  3. Mi ha sempre interessato la storia del disastro di Chernobyl, quindi gli darò sicuramente un'occhiata. Poi vabbè, HBO è (quasi) sempre sinonimo di qualità.
  4. Swag and Sorcery sembra decisamente accativante! Wishlistato immediatamente, ignoravo la sua esistenza. Vedo che sono gli stessi di Graveyard Keeper, titolo uscito meno di un anno fa... non pensavo facessero uscire un nuovo titolo così a breve.
  5. Comunque, considerato l'annuncio di ieri, si preannuncia l'andazzo degli ultimi anni dove molti titoli vengono presentati a ridosso dell'E3, per cui mi aspetto altri annunci nelle prossime settimane.
  6. Yep Purtroppo la patch è stata rilasciata quando io avevo finito il gioco ormai da mesi, ma l'avevo letto tra le patch notes (che ora non trovo più). Qui un video che mostra l'opzione:
  7. In realtà avrei preferito che fosse possibile scegliere se averli o meno, opzione che hanno implementato in uno degli aggiornamenti di Wildlands. E' vero che quelli di wWldlands semplificavano troppo il gioco (per loro la fisica del gioco non esisteva), ma avrei preferito che in questo rendessero i compagni più realistici (e non infallibili) e con più opzioni per pianificare i raid nei vari accampamenti. Insomma, avrei reso il tutto un po' più strategico, ma si vede che il focus del gioco resta la cooperativa. Ho visto il gameplay da 13 min e sembra un more of the same con qualche novità: - possibilità di mimettizzarzi nel terreno - ora se ti feriscono devi curarti. Anche se non è chiarissimo questo aspetto, probabilmente se prendi solo un colpo basta nascondersi ed aspettare qualche secondo per avere full vita, in caso di salute più bassa invece sembra che debba effettivamente curarti con delle bende (l'animazione con cui si benda la gamba va rivista!) -uccisioni stealth all'arma bianca -combattimenti corpo a corpo -possibilità di tagliare le recinzioni metalliche -anche i nemici a sto giro hanno i droni, con tanto di armi da fuoco installate sopra Insomma, nulla di eccezionale, ma comunque credo che lo prenderò scontato dopo l'uscita di qualche dlc. Il primo è stato un piacevole passatempo per giocare senza impegno. Ah, l'ambientazione sembra più interessante, almeno per i miei gusti. Le favelas non mi sono mai piaciute più di tanto, mentre da buon amante del fantasy adoro le zone montuose e boschive.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.