Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'

Killneo

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    2255
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Killneo

  • Rango
    Signore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Sto guardando la replica della conf adesso e... mamma mia, tanta roba! Rimango con i piedi per terra e aspetto di vedere come sarà quando uscirà effettivamente sul mercato, ma le premesse per una rivoluzione ci sono tutte.
  2. Per essere una serie leggera a me non è dispiaciuta affatto. Le puntate della prima serie son scivolate via abbastanza facilmente, cosa che non è mai avvenuta con le serie Marvel più blasonate. E il trailer della seconda stagione sembra promettere un bel passo avanti in termine di evoluzione dei personaggi (nei limiti di un teen drama). Poi la fotografia e le ambientazioni mi piacciono parecchio... di norma sono uno che non apprezza serie del genere, ma devo dire che questa mi ha piacevolmente sorpreso. L'unica grande pecca è il doppiaggio in italiano della protagonista.
  3. La sto guardando anch'io e mi sta piacendo parecchio, anche se mi lascia con un retrogusto amaro, in quanto amante delle serie con trama orizzontale e certi episodi avrebbero sicuramente meritato una serie tutta loro, come il primo, ma anche "Oltre Aquila" (sono arrivato proprio a questo al momento). Invece ho appena letto che non hanno rinnovato la sitcom "One Day At The Time". Caso vuole che l'abbiano annunciato proprio quando ho iniziato a vederla Peccato, perché sembra veramente ben fatta, in quanto tocca diversi argomenti parecchio attuali (sessismo, immigrazione, razzismo...) senza scadere nel patetico e senza diventare neanche troppo pesante, escluse alcune scene dove non si ride affatto, anzi. Ma anche queste non superano mai il limite e non si rischia che la serie si trasformi in un dramma.
  4. Per essere un progetto indie direi che è assolutamente promettente. Io ho giocato a SWAT 4 solo qualche tempo fa e nonostante fosse già vecchio tecnicamente, mi è piaciuto da metti. Mi dispiace aver scoperto il genere così tardi, quando ormai non ci investiva già più nessuno. Sapere che qualcuno sta provando a riproporre un titolo simile non può che farmi piacere e personalmente le premesse sembrano buone. A livello grafico per me già andrebbe bene, non è quello l'importante. Magari devono lavorare sulle animazioni, ma è il gameplay quello che non devono assolutamente sbagliare: gestione del team (in una scena ne conto 6, in SWAT se non erro erano solo 4, incluso il giocatore), specializzazioni degli operatori, pianificazione della strategia, far funzionare a dovere i vari gadget, ia nemica... Seguirò con interesse
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.