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Fusenr

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  1. Nella storia ho superato @Bubu Ricordo che quando lo stavi giocando avevi scritto un commento del genere (mi riferisco all'ultima frase sotto spoiler), era questo punto? Ho montato un trailer/tributo su AC Origins ispirato da un pezzo musicale che stavo ascoltando. Nessuno spoiler sulla trama, perlomeno non più di quanto è stato mostrato nei trailer rilasciati a suo tempo. Pur non avendolo ancora finito ho cercato di catturare lo spirito di diverse cose dandone una mia interpretazione. Qualità video e audio, compresi scatti in alcuni segmenti che non riesco a risolvere, non delle migliori etc, spero che si possa chiudere un occhio nel caso lo vediate. Se interessa, la musica è The Apple Orchard in Saghmosavanq di Tigran Hamasyan, un pianista jazz prog armeno.
  2. Bazzicavo nel topic a casaccio e l'ho appena visto anch'io, davvero figo e molto simpatico. Ho montato un trailer/tributo su AC Origins ispirato da un pezzo musicale che stavo ascoltando. Nessuno spoiler sulla trama, perlomeno non più di quanto è stato mostrato nei trailer rilasciati a suo tempo. Ho cercato di catturare lo spirito di diverse cose dandone una mia interpretazione. Se interessa, la musica è The Apple Orchard in Saghmosavanq di Tigran Hamasyan, un pianista jazz prog armeno.
  3. E chi ti prende più. Il tempo di passarci anch'io e leggerò i vari spoiler. Io sono andato avanti con la storia Per quanto riguarda Ma come, nemici oltre il livello 40 nel gioco base per chi non ha i DLC? Non mi sembra un'idea brillante. A meno che non si tratti "soltanto" di qualche livello di differenza... Oltre di quanto? Nel frattempo, invece di tornare a giocarci come farebbe ogni persona normale, sono stato improvvisamente ispirato da una musica che stavo ascoltando e l'ho usata per montare un trailer/tributo. Qualità audio e video non delle migliori e non so come risolvere il problema degli scatti in alcuni segmenti (spero non sia troppo fastidioso), ma sarei curioso di sapere cosa ne pensate, tu in primis Clyde visto che lo stai giocando adesso. Anche se per la lunghezza sembra un trailer Kojima style, non contiene spoiler di trama, cioè perlomeno non fa diversamente da altri trailer rilasciati su Origins (ovvio dato che non l'ho ancora finito). Che poi ho scritto "fanmade" ma non è che io sia proprio un fan, è che non saprei in che altro modo esprimere il concetto in inglese. Amateur suona strambo. Comunque enjoy, spero.
  4. E io avevo capito qual era ma stavo confondendo la location. Vero. Io non le ho provate tutte a fondo e magari ci sono quelle più facili e immediate da usare, però come dici sono tutte molto particolari. Poi ovviamente per massimizzarne l'efficienza bisogna ragionare con le build, ma nella prima run direi "vai tranquillo e prova tutto ciò che ti ispira". E la trasformazione, chiaro, è stata un elemento cardine del cs davvero fresco e brillante.
  5. Questo è vero. Però per dire di Demon's ne potrei nominare decisamente di più, e non solo boss. Dopo mi riascolto The Hunter. A quella frase sono impallidito anch'io.
  6. Fanno egregiamente il loro dovere nel mantenere l'atmosfera ma me ne sono rimaste impresse poche a dire il vero: C'è altro?
  7. Date le premesse che hai fatto direi senza neanche pensarci due volte. Titolone e dal punto di vista del gameplay credo possa essere il più logico anello di congiunzione su cui passare per diminuire gradatamente la velocità dell'azione verso un ipotetico, futuro avvicinamento anche alla serie di Dark Souls.
  8. Potrebbe interessare ai tanti Sam del forum: Il tizio in descrizione dice che l'escursione gli ha ricordato DS. A volte vorrei che in questo tipo di video la musica si fermasse per lasciar parlare semplicemente la voce della natura, specie in un esperimento di "silent film" come lo definisce l'autore stesso dove ci sono "no spoken words at least".
  9. Giocarlo in contemporanea, perché è una cosa molto simpatica (un po' come mi sta succedendo con quel paxxerello di Clyde nel topic di AC Origins). Per me è raro prendere titoli al d1 (e gli ultimi due acquisti a riguardo potevo posticiparli almeno un po'), quindi è altrettanto raro che mi capiti di vivere l'esperienza di pari passo con altri qui sul forum. In questo frangente il pensiero mi è venuto leggendo la frase dove hai scritto che sei l'unico che lo sta giocando in questo periodo, però ho notato che è spuntato anche max72. Con lo spoiler sul boss...
  10. Complimenti per Azz vorrei farti compagnia Kuro comunque è (apri se vuoi saperlo, ma dovresti già saperlo, cioè è lui): Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
  11. Visto che dalle risposte ricevute non si è capito bene ( ) anch'io confermo dlc sì Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
  12. Ah ok, ho lasciato giusto un punto abilità da spendere prima di staccare e la prossima volta saprò dove farlo, thx. Mi sono dimenticato di dire che da un po' ho iniziato a leggere i riepiloghi delle tappe delle storyline nei "progressi", prima di allora non avevo frugato a fondo in quella schermata. Sono scritti in prima persona da Deek come se fossero le pagine di un suo diario in costante aggiornamento e per questo aggiungono sicuramente qualcosina al personaggio.
  13. Che è esattamente quella che ho adesso, il gioco la chiama "mazza convertita". Ho anche il progetto per una "mazza di qualità" ma provando a costruirla ho verificato che il danno è almeno due volte e mezzo inferiore alla mazza con la lama circolare. Infatti hai ragione, mi ci trovo davvero bene e non ho intenzione di cambiarla. Per la tecnologia ipca: ok capito. Parli dell'abilità "carnefice", l'ho già notata ma riportando testualmente c'è scritto: "consente di attaccare furtivamente i furiosi di grossa taglia, inoltre consente di uccidere i furiosi e gli animali di grossa taglia sfuggendo a una presa". Sei sicuro che quel "attaccare furtivamente" nella prima parte della frase sia da interpretare come "eliminare furtivamente"? Sulle orde: ok, lo immaginavo. --- Sentite, dato che quando entro nel forum, considerando tutte le persone che lo frequentano, vedere la sezione musica semideserta o addirittura declassata ad argomento di un'altra sezione più generica, insieme all'assenza di un topic del tipo “musica del momento”, mi ha sempre messo e tuttora mi mette un po’ di tristezza, azzardo la proposta di un’idea da sperimentare. Vorrei condire questi diari videoludici con una sigla di apertura e una di chiusura approfittandone per condividere la musica che ascolto mentre butto giù queste righe o quella che mi piace in generale, di qualsiasi genere e provenienza, originale o cover, sperando che i mod mi permettano di inserire interamente i video di youtube, altrimenti mi accontento di lasciare soltanto i link. Il corpo, il focus e l’obiettivo dei post non verranno minimamente intaccati da questa aggiunta, anzi resteranno identici a quelli pubblicati finora, quindi non credo si possa ritenere OT. Così unisco tra cose che mi piacciono: musica (da ascoltare, suonare, condividere), scrittura e… sì, diciamo anche videogiochi. Tanto per chiarire, ovviamente non possiedo nessun copyright, per cui se qualcun altro volesse impadronirsi della stessa idea, l’intraprendenza del gesto troverebbe sicuramente tutto il mio gradimento e appoggio, senza nessun giudizio altezzoso o irrispettoso nei confronti della diversità di gusti, ognuno ha i suoi. Posso solo immaginare una sezione costellata da suggerimenti musicali che volendo si possono mandare in play mentre leggi queste narrazioni personali, sarebbe una vera delizia multimediale… da fare concorrenza alla playlist di Kojima. Nonostante questa premessa io stesso non so quanto durerò, ma parto adesso e vediamo come va. Magari sarà la prima e ultima volta che lo faccio. Opening track (ancora in vetta alle mie preferenze sui Novelists) 812 days gone Ci sono state alcune scene che hanno contribuito in modo sostanziale a delineare un altro po' il legame tra Deek e William, mi sono piaciute. Riprendendo esattamente dal punto dove avevo interrotto, ho ripristinato la corrente nel presidio NERO vicino alla vecchia segheria smantellando ben 7 altoparlanti, uno dei quali era nascosto in mezzo alla chioma di un albero, infatti ho dovuto ricaricare perché l'avevo tralasciato, altrimenti stava già partendo il finimondo. Non sono sempre così facili da individuare. In questa zona ho anche raccolto due tubi piccoli con cui ho potuto provare a craftare l'arma da mischia di cui ho già parlato in precedenza e che per l'appunto ho immediatamente scartato.Dopo aver dato un'occhiata all'iscrizione storica di Berley Lake, imbocco il sentiero di ritorno per il campo di Mike un po' in apprensione per aver esaurito i silenziatori. Ho puntato un'altra iscrizione in quanto ho notato che proseguendo con la trama ne sono comparse altre che prima non c'erano, e una taglia, ma appena arrivo a destinazione scopro che 822 days gone Ending track (performance potente, specialmente lo stacco in cui il coro - e tutta l'audience - entra quasi a cappella)
  14. Ok ricevuto. Ma intendi che ingrana lentamente fino ad un punto in cui si impenna/diventa più ritmato o che è lento fino alla fine?

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