Vai al contenuto

A.Nick.to.the.past

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    3346
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su A.Nick.to.the.past

  • Rango
    defence force 655321

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Non mi piace come li hanno resi, non mi piace che li usino come scusa per non lavorare. Poi secondo me tolgono il piacere della scoperta, mi mancherà tantissimo la sensazione che si provava le prime ore di gioco di una nuova gen, quando si entrava nell'erba alta la prima volta e non si sapeva quale nuovo mostriciattolo sarebbe apparso. Comunque questo è proprio il problema minore
  2. Non collega niente, è un imbuto, la roba entra e poi FORSE chissà magari se i cani hanno voglia di lavorare la facciamo uscire ma solo SE lor signori hanno voglia.
  3. Pokemon home sarebbe dovuto essere il cavo link del nuovo millennio, non una tomba. Pokemon ha sempre vissuto di dualismi, tant'è che ciò che li affascinò del cavo link furono gli scambi e le lotte.
  4. Per me è il piatto forte, sempre completato in ogni gen.
  5. Smettila Ak su Monster hunter non c'è mai stata la possibilità di trasferire le armature da un gioco all'altro, sono due situazioni diverse e continui a fare esempi del membro.
  6. Ma allora vi sfugge proprio il punto, nessuno ha nulla contro Home, ci mancherebbe, ma senza la possibilità di farci qualcosa con questi pokemon su Home anche l'applicazione perde di significato, devo essere libero di trasferirli dove voglio perché anche se poi stanno a marcire nel box posso decidere IO cosa farci, se stanno su un'applicazione (su cui non ho nulla da ridire) stan li e basta. E mi spiace davvero se ti da fastidio ma "woooow" è l'unica cosa che mi viene in mente quando leggo "sì vi hanno tolto un must della serie però ehi adesso avete Machoke che spawna a 10 cm scavando che manco diglet"
  7. Tipo stan li e non ci posso fare nulla, secondo woooooow. Tipo che fanno i paraculo quando la verità è che sono semplicemente incompetenti e questa cosa comincia a farsi pesante.
  8. Ma anche banalmente la questione di principio per cui mi levano una possibilità che mi hanno sempre garantito per cosa? I pokemon col tetano? Woooooooow
  9. Ma io li voglio trasferire, ci voglio cazzeggiare in io e te o nel campeggio o chi per esso, voglio provare a sistemarne i valori etc.etc. Magari per voi un Pokemon vale l'altro, per altri no.
  10. Perché uno fa un album di figurine? E una volta finito lo si butta? Senza contare che ogni pokemon ha la sua storia e i si porta dietro i suoi ricordi, come un Mewtwo shiny di merda chiamato Apocalypse che ho vinto contro un altro ragazzino al primo pokemon day a cui partecipai con la mia prima fidanzatina Sono cose mie e ci tengo, non vedo neanche perché devo giustificarmi.
  11. Fino ad oggi in ogni singolo gioco pokemon ho potuto trasferire tutta la collezione dei giochi precedenti, anche con minigiochi della palle! Non l'avete mai fatto? C***i vostri! Ma non sminuite chi ha avuto la pazienza e la costanza di farlo e ci tiene. Hanno sempre garantito questa possibilità, è sempre stata una delle definizioni del brand.
  12. Ma la rivoluzione quale sarebbe? I pokemon con il tetano in volo stazionario o quelli che ti spawnano a caso da sotto terra a 10 cm? Le cose bene questi non le sanno fare, era esattamente ciò che temevo quando tutti chiedevano queste cose nei capitoli principali, per di più per fare questi aborti mal partoriti hanno pure ridefinito MALE uno dei punti cardine della serie, per me e per molti altri collezionare è la portata principale, in ogni gioco pokemon ho finito il dex nazionale prima ancora della banca e quando è uscita la banca ho investito giornate a passarmi ogni singolo pokemon da una versione all'altra fino alla banca e mi sta sul ca**o se permettete non poter più avere la soddisfazione di provare in game il mio pikachu di giallo per esempio.
  13. Che pregio ci può essere nel togliere il dex nazionale? Eddai!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.