Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

Lele

Utente Registrato
  • Content Count

    13,811
  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Lele

  • Rank

  • Birthday 08/02/1996

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Semplice, da parte di MS non avremo praticamente nulla che si possa avvicinare all'ambizione di cyberpunk 2077. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  2. Lele

    Topic Politico 2.0

    Disgustoso. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Re-watch? Re-watch Mannaggia a te Netflix Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  4. Oltre al fatto che se vogliamo dirla tutta sono molto più azionisti/tifosi quello che come centro delle loro argomentazioni mettono "ah è meglio così perché compagnia x guadagna di più", rispetto gli altri. A me basta sapere che in un mondo senza esclusive e senza compagnia che di fatto concorrono tra di loro per rendere la loro macchina più appetibile non avrei mai avuto una sony che mi ingaggia di from per fare bloodborne, o una nintendo che recupera l'ip di bayonetta per levarsi la nomea di "azienda per bambini". Quindi mi perdonerete, se presento non pochi dubbi a quello che di fatto viene presentato qui dentro come il futuro del gaming. E se questo futuro parte da MS, la stessa che ha prodotto più pad che giochi, la stessa che ci ha regalato gioie come l'online a pagamento e ha anche solo pensato di propinarci il progetto iniziale di One, mi dispiace se nutro non pochi dubbi su questo magico futuro.
  5. Premesso che cambiare opinione è quasi sempre lecito (con i dovuti limiti se non si vuole fare la figura dei politici). Ma che lo neghiate o meno mi sembra abbastanza oggettivo che il pensiero da paladino del giochiamo tutto ovunque coincida praticamente sempre con il cambio di direzione da parte di MS. Quindi perdonatemi se ad alcuni viene la risatina facile a vedere lezioncine sul futuro del gaming da parte di chi fino a poco più di 2 anni fa' partecipava attivamente alla CW a suon di esclusive. Sulla base tra l'altro di una strategia che non ha per niente in testa il futuro, ma una semplice corsa ai ripari per cercare di salvare il salvabile in seguito ad una gen disastrosa, perché state tranquilli che se MS avesse fatto una console decente a quest'ora non staremo a parlare di tutto questo.
  6. Nah in se aveva delle gran belle bossfight e graficamente faceva veramente la sua figura su PS3, il discorso è che alla fine dei conti è inutile e superfluo a livello di trama soprattutto peggio di chains of olympus. Comunque i vecchi GOW possono anche dire la loro a livello di gameplay ma il loro problema è sempre stato lo stesso, prediligono sempre anche a livelli di difficoltà alti il mordi e fuggi, appena inizi a provare qualcosa di più complesso o addirittura cambiare arma dalle solite spade del caos vieni immediatamente punito e torni a fare la solita combo quadrato, quadrato, triangolo o altre robe basilari.
  7. Ma si sono messi tutti d'accordo per rimandare i big dell'anno in blocco?
  8. Oltre al fatto che questa sarebbe proprio una di quelle remaster super necessarie, non esistendo (credo?) GOTY con tutti i dlc del secondo e terzo capitolo, e magari già che ci sono rendono giocabile il primo. Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  9. Lele

    Topic Politico 2.0

    Che oltre al maxicomplotto mondiale per distruggere le nostre sacre tradizione, l'altra motivazione è che potrebbe essere offensivo o non necessario verso alcune categorie di persone che, ci tengo a precisare non sono solo stranieri. Cosa c'è di strano in questo? La scuola deve istruire e educare, e inserire simboli religiosi all'interno con studenti/adolescenti che nella maggior parte dei casi non hanno ancora acquisito la maturità/conoscenza per scegliere il loro credo è semplicemente assurdo e dannoso. Quindi si, per quanto mi riguarda fuori i crocifissi dalla scuola e basta il presepe, ci sono luoghi in cui puoi farlo liberamente e la scuola ne deve restare fuori. Posto che comunque questo è forse l'ultimo dei problemi del nostro sistema scolastico.
  10. Lele

    Topic Politico 2.0

    Mi sa che non avete ben chiaro il ruolo della scuola, soprattutto quando parlate di simboli religiosi all'interno.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...