Vai al contenuto

Lele

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    11759
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Su Lele

  • Rango

  • Compleanno 02/08/1996

Visite recenti

12202 visite nel profilo
  1. Proprio con GOW è totalmente comprensibile una cosa del genere, perché il gioco presenta una serie di step durante il gioco che modificano profondamente il BS e la sua gestione. Ma tu questo non lo puoi sapere, perché questi giochi non li giochi per il solo gusto di giocarli o scoprire qualcosa nuovo oltre il magico modo N, ma per venire qua, scrivere le prime quattro cose che ti vengono in mente e prenderti le tue "rivincite". La realtà è che i tuoi giudizi sia su GOW che uncharted 4 te li eri già ampiamente preparati prima di giocarli. Al di fuori di N non sei un videogiocatore, sei un commentatore da forum che vuole solo fare guerra con fantasmi immaginari.
  2. Funfact: CTR è uscito ovunque * fugge * Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
  3. Ma questo l'hai deciso tu, ma ancora una volta dove sta scritta sta cosa? Ma guarda te se adesso non posso parlare di quello che mi pare perché AKAB ha deciso quali sono le critiche valide.
  4. Ma perché è hater chi parla di cose negative? E' molto più fan per me uno che ci tiene a parlare delle cose negative viste perché vuole il massimo dal brand e ci rimane male, di uno che passa il tempo a parlare solo ed esclusivamente di elogi e elogi. Cosa ce ne facciamo di pagine in cui ci diciamo solo che bello pokèmon e che bella GF.
  5. Ah su questo non metto bocca perché non li approvo pure io e li ho bellamente ignorati.
  6. In verità si sono snocciolati tantissimi approfondimenti tecnici, da chi il settore un minimo lo conosce e sopra tutto tanti bei post di gente che ama il brand e vorrebbe qualcosa di diverso. Riassumere tutto quello che si è detto come una discussione pilotata da 4 hater che non hanno niente di meglio da fare è moooolto scorretto da parte tua. E ancora una volta, questa è la tua personalissima opinione giustissima, perfettamente comprensibile ma che non rispecchia assolutamente la realtà di tutti, stacce.
  7. Lele

    al cinema Toy Story 4 | Al Cinema!

    Visto ieri, durante l'annuncio onestamente avevo non poca paura sull'utilità di questo quarto capitolo (quasi scomparsa dopo l'uscita delle prime impressioni sul film), ma devo ammettere che non ha assolutamente nulla da invidiare con i primi 3. Molto incentrato su Molte scene divertenti e tante altre da pugno nello stomaco Ottimi i nuovi personaggi mi sono piaciuti tutti, tecnicamente vabbe non serve spendere troppe parole assolutamente stellare, chissà quanti dettagli e piccoli easter egg mi sono perso guardando il film. La mancanza di Frizzi all'inizio si è sentita molto ma è una cosa legata alla nostalgia, Maggi ha fatto un ottimo lavoro
  8. Già comunque il fatto che si stia cercando di giustificare GF con un paragone di un gioco cinese, mobile, che avrà tipo 1/10 delle risorse di GF la dice mooolto lunga sulla situazione.
  9. E allora perdonami ma qui o hai sviluppato la discussione nel modo più sbagliato possibile oppure ti sfugge qualcosa. > Pokèmon Spada e Scudo hanno delle brutte animazioni, ma POTREBBERO almeno mantenere una sorta di coerenza visiva facendo uscire i particellari del pokèmon da parti del corpo credibili (perché questo si chiedeva eh, spostare di 2 cm l'uscita del raggio ALMENO, e tralasciamo volutamente i proclami che hanno fatto sulle animazioni migliorate). > Tu arrivi e dici, no raga guardate che è la norma tra i JRPG ci sono Persona 5 e DQXI ad es. > Ti si dimostra che le animazioni di questi ultimi giochi sono infinitamente più belle e coerenti di quelle di Pokèmon > Eh ma il numero delle mosse, i personaggi da controllare ???? Che pokèmon sia volutamente retro come octopath (cos?) perdonami, ma è una coso che hai deciso tu in questo momento, non sta scritta da nessuna parte.
  10. E allora sto aspettando l'esempio di questi fantomitici JRPG che supportano la tua tesi sulle mosse. Octopath non va bene perché volutamente retro, persona adesso si scopre che ha una qualità decisamente migliore di gioco X gf. Li hai citati tu sti giochi, non gli altri.
  11. Non so che priorità tu abbia, ma io quando gioco a qualcosa guardo l'insieme di tutto e non cancello dalla mia testa parti di quello che accade a schermo perché boh si. E si, anche l'animazione del pokèmon e parte integrante della mossa, o almeno ci vorrebbe un minimo di coerenza visiva.
  12. 3:45 Almeno la tipa sposta il braccio per sparare a entrambi i nemici, fosse stata GF a fare una roba del genere lei avrebbe tenuto il braccio dritto in mezzo ai nemici o i proiettili sarebbero usciti da boh i capelli.
  13. Jrpg di qua, jrpg di la ma l'unico esempio che hai portato è octopath che strizza volutamente l'occhio ai giochi old school. E sopra tutto, non ricordo casi di JRPG con un incoerenza visiva così palese come un Charizard che ti spara lanciafiamme dalle ali. Sono brutte da vedere? Si, Sono ancora più brutte se consideriamo i proclami che hanno sparato sulla qualità e co.? Si, c'è poco da aggiungere.
  14. Quindi per parlare di qualità delle animazioni bisogna giudicare soltanto i particellari e non la coppia animazione pokèmon + effettistica della mossa because reasons? Ma stanno girando droghe pesanti qua dentro? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.