Vai al contenuto

Lele

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    11266
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che Lele ha vinto risale al 6 Agosto 2018

Lele ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

295 Excellent

Su Lele

  • Rango

Visite recenti

11792 visite nel profilo
  1. Lele

    ufficiale pc Overwatch | Ashe Meta Incoming |

    Pls una skin a Orisa. Bella possibilmente.
  2. Lele

    ufficiale pc Overwatch | Ashe Meta Incoming |

    Il punto è che ricordo che hanno confermato che Overwatch per loro risulta una sorta di punto di partenza per il brand, quindi non è così assurdo aspettarsi futuri giochi sempre ambientati nell'universo di OW ma di natura diversa (un po' come Warcraft e poi WOW). Però sono d'accordo che forse è arrivato il momento di rivoluzionare un po' sto gioco, se vogliono che duri ancora per altri anni non possono continuare con la stessa identica cadenza di aggiornamenti degli altri anni (3 eroi all'anno, eventi copincolla ecc...).
  3. Io per ora il mio massimo è Overwatch, 800 ore di gioco su per giù.
  4. Hai passato tutta la discussione a citate smash smash smash, solo alla fine te ne sei uscito con altri titoli (come se poi negli altri lidi non ci sono titoli da una quantità infinita di contenuti). Ma più che altro quello che mi sfugge è perché cercare di sminuire giochi come KH3, Re2 e esclusive sony solo per esaltare Smash che si, avrà un contenuto single degno di nota ma come tutti i picchiaduro il fulcro rimane nel gioco online e ditemi un solo gioco online con cui non puoi macinare ore su ore di gioco.
  5. Comunque funfact del 12 gennaio 2019: Tutti i giochi online ti tengono incollato ore e ore se ti prendono. Incredibile ma vero.
  6. Lele

    [Guida generale PS3 e guida per il web su PS3]

    Ciao ragazzi, mi dispiace uppare così il thread ma ho un problema. Sto giocando in questi mesi alle due collection di GOW su ps3, ho finito il primo e il secondo e stasera avevo intenzione di iniziare chains of olympus. Il problema è che gioco con un Dualshock 4 e inspiegabilmente chains of olympus non me lo legge e non posso fare niente (rimango bloccato nella schermata di dimensione dello schermo). Mi sembra strano questo problema visto che in tutte le liste che ho trovato sul web tutte e due le collection di GOW risultano compatibili con il DS4. Nessuno ne sa qualcosa? Mi sembra strana e i miei vecchi DS3 onestamente non so dove sono finiti, e mi scoccia abbastanza comprare un nuovo pad.
  7. Lele

    alert Topic Politico 2.0

    Tempo di tornare alle origini
  8. Per me 8 mondi Disney-Pixar di cui solo 5 inediti rimangono pochissima roba dopo tutti questi anni d'attesa. Ma più che altro il mio discorso verteva sulla scelta delle IP, il terzo Hercules di fila se lo potevano risparmiare, così come Winnie the Pooh che possiamo già dire con certezza che sarà solo un concentrato di minigiochi dalla dubbia qualità. Senza senso riprendere pirati dei Caraibi che era uno dei mondi più brutti del 2, tra l'altro non vale neanche il discorso di catturare pubblico visto che è un'IP semi morta in attesa di un reboot. Diciamo che con la scelta vastissima di opere che hanno mi aspettavo qualcosa in più, qualcosina di più coraggioso diciamo.
  9. 8 mondi di cui 3 già visti nei giochi precedenti. Boh grande delusione, mi aspettavo decisamente di più.
  10. Again, il problema imho non è l'utilizzo o meno della musica elettronica ma che c'è uno stacco netto tra la prima bellissima parte di Utada e la seconda che è coperta solo da un drop che non c'entra niente con quello che vediamo a schermo (imho eh). Simple and clean diluisce perfettamente entrambe le cose senza far predominare una parte rispetto all'altra (nonostante stiamo parlando di altri tempi chiaro). Poi ovviamente il discorso prevale prettamente sui nostri gusti personale, ma secondo me quel drop non ci sta per niente con quello mostrato mi da proprio l'idea di una cosa infilata forzatamente.
  11. Ma non è il punto di utilizzare o meno musica elettronica, è proprio il drop nella seconda parte della canzone che non ci sta per niente imho e non si sposa con quello che si vede a schermo e con la voce stupenda di Utada Hikaru. Poi oh è una cavolata per carità ma ci rimango un po' visto che ancora mi porto nel cuore simple and clean e sanctuary.
  12. Madò che orrore la canzone, ridatemi simple and clean e sanctuary.
  13. Che delusione, proprio l'ultimo mondo che volevo rivedere in questo KH3. :tristenev: Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.