Vai al contenuto

Lele

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    11023
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1
  • Feedback

    N/A

L'ultima giornata che Lele ha vinto risale al 6 Agosto

Lele ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

204 Excellent

Su Lele

  • Rango

Visite recenti

11512 visite nel profilo
  1. Lele

    prossimamente Toy Story 4 | Giugno 2019

    Non sarà la stessa cosa senza Frizzi.
  2. Capitolo 4 Cioè boh, io amo questi momenti. Ah tra l'altro mi è comparso un bug abbastanza strano, praticamente è come se avessi perennemente nel carico del cavallo una pelle di alligatore solo che non spunta nell'inventario è come se non ci fosse. Qualcuno che ha avuto lo stesso problema e ha trovato un modo per risolverlo? Mi rovina l'estetica del cavallo quella pelle messa lì.
  3. Lele

    Addio Stan Lee, rimarrai sempre nei nostri cuori

    Che brutta giornata... RIP
  4. In realtà con taglie alte i cacciatori di taglie non ti danno tregua che ti continuano a cercare e ucciderti a vista, e quando arrivano bloccano tutto, missioni da avviare o in corso, negozi, poste ecc..
  5. Pure io ho l'arabo bianco, compagna di mille avventure. E di lividi dovuti alla mia pessima guida.
  6. Tramite un incontro casuale io ho scoperto una vera e propria missione secondaria.
  7. Lele

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Tutto l'evento è stata una grossa pubblicità al game pass e come ciliegina sulla torta l'acquisizione degli studio, perché tanto continueranno a lavorare su pc dove sta principalmente la loro fanbase. Il punto interrogativo rimane se MS riuscirà a far valorizzare sia le sue new entry che i team storici, vista la gestione disastrosa che ha fatto in questa generazione. Puoi acquistare tutto quello che vuoi, ma finché non riesci a gestire bene tutta la tua forza lavoro, poco puoi fare.
  8. Gli indizi sono pure sempre gli stessi fissi nella mappa, non c'è un sistema procedurale o che ne so. Peccato, avrebbe reso la caccia ancora più interessante e profonda.
  9. Che OW è totalmente diverso dagli fps di stampo militare.
  10. E io ti ripeto che per me andrebbe bene anche per semplice completismo, quindi per qualcuno non è un'attività inutile. Al massimo i premi non sono utilissimi ma mi sembra come ho scritto sopra una motivazione abbastanza debole pre precludersi un'attività così profonda, imho ovviamente.
  11. Sono principalmente main Tank, ma prendo esclusivamente solo Hammond e Orisa. Se serve un curatore invece posso prendere Moira che vabbe è stra easy da usare.
  12. Non è neanche completamente vero, ti sblocca vestiti e equipaggiamenti dal trapper e amuleti che danno bonus perenni. E poi a me andrebbe bene anche per semplice completismo, non capisco perché ci sia bisogno sempre di un premio da ottenere, o una barra da completare. È divertente e fatto bene, a me personalmente basta questo.
  13. Lele

    in rilievo ➤➤ Playstation 4 vs Xbox One

    Non so comunque se vi siete seguiti un po' l'evento, vi dico solo che hanno perso 5 minuti buoni per annunciare un'espansione di Minecraft dedicata a Panda e Gatti. Direi un bel biglietto da visita di quello che è attualmente MS e Xbox. Speriamo solo che dalla prossima gen inizino a cambiare totalmente regime e riescano a far brillare questi nuovi acquisti. Troppi studi/titoli hanno conosciuto un periodo buio sotto l'ala di MS in questa gen.
  14. Cacciato anche Boh non capisco come qua dentro si sia scritto che la caccia è noiosa, io mi diverto troppo. L'unica cosa che non mi piace è che per gli animali leggendari non vale il sistema di qualità della pelle, e quindi puoi spammare dead eye e riempirli di proiettili ma avranno sempre la pelle perfetta.
×