Jump to content
I problemi tecnici relativi agli aggiornamenti dei contenuti sono stati risolti! Grazie per la pazienza! ×

Ramunno

Utente Registrato
  • Content Count

    365
  • Points

  • Joined

  • Last visited

  • Feedback

    N/A

About Ramunno

Informazioni personali

  • Città
    Torino

Recent Profile Visitors

6,328 profile views
  1. Spiaze sicuramente, ma spiaze ancora di più per come l'avete persa.
  2. Se fosse il Matuidi di qualche stagione fa sarei anche d'accordo, ma quest'anno non recupera mezzo pallone, sembra aver vissuto la fame per quanto è debole, sbaglia ogni tocco, perde migliaia di palloni davanti, si fa saltare sempre, è falloso e non corre neanche così tanto per giustificare il suo impiego. E poi è anche diventato molto lento, del resto fa 33 anni quest'anno. Io me lo ricordo Allan con Sarri, per lunghi tratti era un portento, altro che questo Matuidi.
  3. Io devo ancora capire perchè in casa contro il Parma si gioca con Ramsey trequartista e Matuidi-Rabiot-Pjanic a centrocampo. Ok le assenze, però un Ramsey al posto di Matuidi e un Higuain/Costa con Dybala e CR7 si potevano rischiare contro una squadra che metteva il bus davanti alla porta. Rabiot oggi in crescita, ma non mi sembra un granchè onestamente. Ramsey da trequartista non è molto meglio di Bernardeschi, che almeno correva per tre. Vedendo i nostri centrocampisti mi chiedo come fa Emre Can a non vedere mai il campo, dev'essere davvero scandaloso a questo punto.
  4. Come dici tu stesso il gioco è accentrato su CR7, quindi non vedo come Higuain possa segnare tanto facendo in media (vera, non inventata) 2 tiri a partita contro i 5 di Ronaldo. Anzi, come numeri sta facendo discretamente visto che in Serie A è subentrato 6 volte ed è partito titolare solo 11 volte su 19. E' normale che se devi fare sponde, assist e movimenti per aiutare Ronaldo e la squadra alla fine tiri meno di quando fai la prima punta che finalizza le azioni. Ma sembra che il vento stia cambiando e voglio vedere i numeri che avrà se cominciamo a segnare 3-4 gol a partita fino a fine anno. Aggiungo che il tridente Higuain, Dybala e CR7 è composto da grandissimi giocatori ma è un tridente veramente atipico. Io con Costa in forma metto sempre lui e gioco col 433 con uno tra Dybala e Higuain.
  5. Speriamo che non sia vera. Non ho nulla contro Donnarumma ma non capisco il senso dell'operazione quando in porta c'è un ottimo portiere come Szczesny che non prende neanche così tanto. Questa è la nostra dirigenza: soldi buttati in giocatori che non servono, doppioni o mezze promesse che non giocano mai da noi, oppure mezzi bidoni sempre rotti. E poi però si va di p0 (mediocri) a centrocampo.
  6. Allora, complessivamente, potrebbe piacerti anche se la terza puntata è davvero brutta. Se poi ti interessa di leggere il libro, al suo posto io ti suggerisco di ascoltare l'audiolibro di Dracula che trovi sul sito di Radio Rai, ne vale davvero la pena.
  7. Pasticcione com'è mi immagino che non abbia tanto futuro in quel ruolo, però spero di sbagliarmi. Secondo me il suo ruolo perfetto è quello di esterno sinistro: buona corsa, ottima resistenza, generosità, buon piede per mettere i cross. Non a caso con l'Atletico ha fatto grandi cose proprio da sinistra. Se gioca a destra diventa prevedibile e non ha sufficiente qualità per giocare con un solo piede. Ad esempio Robben poteva permetterselo tanto dribblava sempre il terzino e segnava sempre quando prendeva la mira. Ma Berna non lo può fare e, a dire il vero, ben pochi possono farlo.
  8. Io consiglio comunque di dare una chance alle prime due puntate, si discostano dal libro ma complessivamente si lasciano guardare, sebbene facciano storcere il naso diverse volte. La terza puntata è abominevole.
  9. Secondo me è stato deludente solo perchè da uno con queste qualità ci si aspetterebbe di più, ma in fondo ha sempre fatto il suo nonostante qualche errore.
  10. Aggiungo che ci sono più di 100 giochi sul pass, se uno già lo ha giocato può semplicemente lasciarlo perdere e giocare agli altri. Se poi uno ha giocato il 90% dei giochi sul pass non vedo il motivo per cui abbonarsi, del resto nessuno ti obbliga a farlo. Inoltre, se il servizio non piace non ci si abbona e basta.
  11. E poi non tutti li hanno giocati. Mica uno può giocare tutti i bei giochi presenti sul mercato...
  12. Ramunno

    Romelu Lukaku

    Per carità può anche non piacere, ma non penso che il suo valore si possa discutere. E' uno dei top scorer di sempre della Premier e della nazionale belga. Nel gioco di Conte è perfetto ma non è che solo col parrucchino abbia fatto caterve di gol.
  13. Sinceramente non ho mai pensato a questo scansarsi di cui parlano alcuni perchè non ha senso. E nemmeno quello di fare un favore all'Inter sulla Juve, visto che per voi è come scegliere tra peste bubbonica e colera, oltre che una cosa che sarebbe davvero indegna per degli sportivi professionisti. Quello che volevo dire è che la rivalità più sentita dalle vostre parti è quella con la Juve e su questo non c'è bisogno di essere napoletani per dimostrarlo. @lulla invece sembrava voler dire che fosse una semplice rivalità temporanea dovuta a quei tre campionati che ci siamo giocati ultimamente, quando invece non è affatto così. Non sto dicendo che quindi vi risveglierete solo perchè state contro di noi, ma che di sicuro sarà pur sempre Napoli-Juve per voi, che sia lotta scudetto o meno.

Powered by Invision Community

AdBlock Rilevato!

GamesForum può continuare a permanere online e fruibile grazie anche alle campagne pubblicitarie inserite. Cerchiamo sempre di renderle il meno invasive possibile, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare il blocco delle pubblicità, in modo da sostenerci attivamente. Grazie!

.

×
  • Create New...