Vai al contenuto

nielba

Utente Registrato
  • Numero contenuti

    1271
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Feedback

    N/A

Reputazione Comunità

1 Neutral

Su nielba

  • Rango
    Professionista

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disattivato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. nielba

    concluso Dorohedoro | Planet Manga | Annunciato l'anime!

    speriamo non sia in cgi, non credo renderebbe al meglio lo stile del manga.. hype Inviato dal mio Redmi 4X utilizzando Tapatalk
  2. mai detto che il gioco è perfetto, abbiamo qualche problema di comprensione testo qui..
  3. a me sembra proprio di si invece.. forse, dico forse, la stessa società con la stessa classe dirigente (per semplificare) produce lo stesso tipo di gameplay e meccaniche perché quella è la loro particolare idea di videogioco.. e nello specifico quelle di RDR non è che non funzionano, dove sarebbe più che legittimo criticare, ma funzionano in modo diverso da come la massa gamer è abituata.. non vedo come questo possa essere definito un problema o come possa minimamente essere un problema di rockstar..
  4. un conto è giudicare e dare la propria opinione, un conto è far passare altre persone come babbei come fanno alcuni.. qualcuno si lamenterebbe della pistola di portal che invece che uccidere persone apre portali..? non credo.. a me sembra improbabile che in otto anni di sviluppo non siano riusciti a modificare il gunplay, se questa fosse stata effettivamente la loro intenzione.. ma tu sei libero di crederci.. non mi sembra rockstar stia obbligando nessuno ad acquistare il gioco.. criticare è lecito e anzi costruttivo, mai detto il contrario, ma che venga fatto con un po' di criterio magari si..
  5. ma a te se non piace un quadro vai dal pittore e gli dici che era meglio se usava il giallo al posto del rosso perché a te il rosso sta sulle palle..?! non capisco.. paragone che non c'azzecca nulla, senza offesa.. rockstar ha pensato un certo tipo di gioco con un certo tipo di meccaniche e ha portato avanti il proprio progetto.. niente di quello che vedete a schermo è frutto del caso o del poco tempo o dei pochi mezzi.. se non piace benissimo, ma far passare alcune idee portanti dell'esperienza come errori, quando è evidente che sono precise scelte, fa un po' ridere..
  6. ma a nessuno viene in mente che il gioco sia esattamente come rockstar l'ha pensato..!??! cioè 8 anni di sviluppo e credete davvero che il gunplay si sono accorti che era legnoso tre giorni fa e l'hanno lasciato così per mancanza di tempo..? ci siete o ci fate..?
  7. volevo leggere la recensione su questo slantmagazine ma il sito è down..
  8. vendo la mia collezione manga a sostanzialmente metà del prezzo di copertina, facilmente verificabile con un po' di pazienza e una calcolatrice. tutti i volumi sono in perfette / ottime condizioni, molte serie protette da buste in plastica di alta qualità. preferisco lo scambio a mano a MILANO ma in alternativa spedisco a carico in tutta italia con poste o corriere a vostra scelta se preferite, pagamento con BONIFICO. ICHI THE KILLER completa 1/10 PLANETES DELUXE completa 1/3 BLAME DELUXE completa 1/5 ABARA DELUXE unico BIOMEGA DELUXE 1 GREEN BLOOD completa 1/5 ALL U NEED IS KILL completa 1 e 2 DOROHEDORO 1/18 BUONANOTTE PUN PUN completa 1/13 SOIL 1/9 MONSTER DELUXE completa 1/9 ASSASSINATION CLASSROOM 1/12 20th CENTURY BOYS completa 1/24 NEON GENESIS EVANGELION completa 1/14 BASILISK completa 1/5 WHAT A WONDERFUL WORLD completa 1 e 2 SOLANIN completa 1 e 2 LA CITTA' DELLA LUCE unico AKIRA COLLECTION 1/4 DEVILMAN completa 1/5 LIAR GAME 1/10 THE CLIMBER completa 1/17 I AM A HERO 1/4 MAGI 1/4 TOUCH PERFECT ED. 1 ROUGH NEW ED. completa 1/6 SHAMAN KING PERFECT ED. 1/3 YU DEGLI SPETTRI PERFECT ED. 1/4 MAISON IKKOKU PERFECT ED. completa 1/9 SHONAN JUNAI GUMI 1/4 per l'intero blocco il prezzo è di 800€ + spedizione..!! preferirei venderli tutti insieme ma se siete interessati ad un buon numero di serie possiamo trovare un accordo.
  9. ma che si cerchi di sottrarre quote all'avversaria con specifiche scelte di distribuzione etc. etc. è normale e ok.. però alla fine per un'azienda conta sempre e comunque lo scostamento tra previsione e realizzazione..microsoft chiude il bilancio coi suoi conti, mica con quelli di ps4 se dopo la travagliata uscita di one in ms avevano rivisto al ribasso le stime di vendita per magari 1/1.5mln, e ne vendono 2mln, a loro quella interessa, non che ps4 è sold-out, quelli saranno problemi di sony.. ora hanno più potenziali clienti, più voglia di fare, più possibilità di manovra con eventuali tagli di prezzo e le stesse SH vedono una buona fonte di guadagno.. alla fine poi basta una KA messa al momento giusto per ribaltare la situazione, certo che se one vendeva 3 console la KA non sarebbe arrivata mai..
  10. io non credo che a sony o ms interessi più di tanto quanto vende l'altra, se non per una sindrome da "ce l'ho più lungo" tipicamente adolescenziale e che credo colpisca solo i fanboy.. ognuna fa dei piani e delle previsioni sulle sue console vendute e sul suo bacino di utenza, anche perchè ogni ps4 venduta non è una one venduta in meno, e viceversa.. quindi anche se one ha venduto meno, ma alla microsoft avevano previsto che avrebbe venduto la metà, è tutto di guadagnato per loro e per noi perchè con un grande bacino potenziale i titoli non mancheranno di certo.. :morristend:
×

Informazione Importante

Abbiamo inserito cookie sul tuo dispositivo per contribuire a migliorare questo sito web. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu possa continuare.