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Storm_FF

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    Valkyrian Prophet

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  1. Oggettivamente Insomniac, Bluepoint, Housemark, sarebbero un forte valore aggiunto alla famiglia Sony, sforneranno sicuramente esclusive di peso ma di fatto era quello che facevano già da tempo e non credo possano crescere più di così. E a noi sonari, tolto il vezzo di sventolarli in CW (come se già non lo facessimo) non cambierà una mazza. Al più non rischiano di scappare come Quantic Dream, ma con ogni probabilità sarebbero rimaste second party o massimo third d'appoggio fedeli. Forse RaD puó essere una buona scelta, un team che ha margini di miglioramento e a forte rischio di essere fottuto dalla concorrenza. Pure that game, per quel che costeranno quei venti dipendenti al max, sarebbe carino sfruttarli e togliere loro i devkit Android (e chissà, stadia) dalle mani. Poi Kojima vabbé, impossibile acquisirlo ora che ha nella mail proposte milionarie da destra a manca, peró a maggior ragione mettere lui sotto chiave per i progetti futuri sarebbe stata una scelta più che lungimirante e gradita. Io comunque avrei preferito vedere i milioni dati ad Insomniac (sicuramente tanti, mica li hanno acquisiti dopo Fuse e R3) spartiti in team davvero nuovi per la famiglia Sony: Sanzaru, Sumo, tri-ace, qualche vecchio leone fuggito in piccoli team senza grosse compagnie di riferimento tipo Levine o Mizuguchi, o indie di successo tipo yatch club o MDHR. O qualche talento cinese tipo quelli di Breath of the Waifu e FF Versus Gaiden. Remedy si é chiamata fuori dal gioco delle acquisizioni, ma era un candidato perfetto per creare davvero qualcosa che da semplice third non si puó fare. Sparando più alto, From pure sarebbe una corazzata inarrestabile e sbloccherebbe BB2 e chissà quanti altri sogni bagnati che ora come ora devono venire a compromessi con le esigenze di altri. E poi un cazz di team jappo, in una Sony sempre più occidentale, sarebbe graditissimo. .... Konami? Se Sony mettesse le mani su MGS per il giusto tributo (remake vari, no MGS6), desse SH a Toryama, Castlevania ad Iga, non dico Suikoden perché se fosse ancora interessata ai jrpg mica si faceva soffiare Atlus da sega qualche anno fa. Insomniac, boh. Spiderman é blindato per dieci anni, salvo altri casini con Disney. Ratchet andrà avanti in eterno. La concorrenza é troppo lontana da ingolosirli davvero. Avranno pure avuto le loro ragioni economiche per farlo (le cifre di Spidey imho hanno sbloccato tutto), non lo hanno neanche annunciato in pompa magna infatti, peró non cambia una cippalippa a noi. Come MS all'e3 2017 fottesega di Playground, il colpo gobbo fu Ninja Theory (sigh)
  2. Sono due picchi molto ripidi di difficoltà, soprattutto la penultima, si passa dall'asfaltare tutto a dover centillinare ogni movimento e ogni mossa. Magari a normal si percepisce meno la cosa, ma beccarsi il L'ultima invece era più fastidiosa che altro, col fuoco onnipresente, un sacco di unità, coi pegasi e maghi che attaccavano tutti offscreen (pure con lo zoom largo vedevi a malapena dove arrivavano le caselle di movimento, e nel farlo il framerate rallenta a di brutto ) e i maledetti golem con un tasso di critico ben al di sopra di tutto ció che ho incontrato in precedenza Bastava viaggiare compatti e rapidi così i rinforzi non facevano in tempo ad incassati da dietro, fortuna che la Purissima malgrado le barre HP era abbastanza morbida ed é venuta giù in due turni. Caspar, Lynsdea (?) e la mia amata Petra ci han lasciato la pelle, ma era l'ultima battaglia e non ne potevo più quindi ho accettato le perdite
  3. Stando ai precedenti, il prossimo GP con in palio i 999 punti oro in che periodo potrebbe cadere?
  4. Finito FE, le ultime due mappe della route di edelgard ad hard mi han fatto venire i sorci verdi e passare la voglia di riattaccare subito coi leoni (poi Astral oramai é alle porte). Oramai oltre le 50h qualsiasi gioco, anche se ottimo, mi manda in crisi di scazzo e devo cominciare qualcosa di nuovo da capo, é sistematico. Con sta tendenza DQ11 rischio di non cominciarlo mai, home o portable che sia
  5. Purtroppo non c'e' possibilità di annullare l'ordine dal sito, aspettano 10 giorni (domeniche comprese) per il ritiro altrimenti lo rispedisco o in sede. Spesso annullano l'ordine se passano giorni senza conferma, quindi non darlo mai per scontato se il gioco ti interessa. . Poi mi é appena capitato che un ordine disponibilr al ritiro me lo avessero perso, ma vabbé, quello é un'altra storia. Il grosso vantaggio di unieuro é il ritiro in negozio senza anticipo, ma se hai prime passa pure per amazon
  6. Geniale la cover ps3, lo smacco di avere Y5 only DD viene finalmente ripagato Fortuna che ho messo un po' in pausa la maratona yakuza l'anno scorso, così ricomincio col 4 senza l'ansia di beccarmi anche stavolta l'annuncio dei porting a gioco appena finito Devo ancora pigliare Kiwami 2 e Judgement tra l'altro, mannaggia.
  7. Storm_FF

    nindies The Touryst | Shin’en | Novembre

    Due volte ho superato la magica soglia dei 10 euro per un acquisto in DD, la prima con wipeout a 17.99 all'alba dei tempi e la seconda con fast U a 14.99 al D1. Col cazz che gli compro adesso a 14-20 euro la remastered rinciccionita fuori da 2 anni e mezzo che non vuole calare oltre il 40% Più facile che gli compri la copia fisica per Wii U a quel prezzo, solo 8 piste in più ma decisamente meno fastidioso comprare roba tangibile (tanto mi conosco, prima o poi avrò sia l'una che l'altra )
  8. Il sangue circola, i reni filtrano da metà gravidanza, e inghiottire il proprio liquido amniotico serve a tenere canalizzato l'intestino se no quando si nasce sono cazzi. E le feci si producono dalle secrezioni e dalla desquamazione delle cellule. L'unico organo del bambino che non è attivo fino alla nascita è il polmone.
  9. Nel trailer in cui scappa in moto c'è un capriolo Il liquido amniotico è per metà urina con un po' di meconio fluttuante Tranquillo, è tutto sterile finchè il sacco resta chiuso
  10. Non era certo la direzione di Konami a rendere i MGS dei must, al più possiamo dire che qualche membro dei vecchi kojipro è rimasto sulla nave che affonda e forse kojima non ha trovato un degno rimpiazzo, ma ne dubito. Il grosso nemico di Kojima stavolta potrebbe essere il tempo, l'ha tirato su in 3 anni compresi i pavoneggiamenti vari e forse quella scadenza ristretta (già decisa fin dall'inizio) lo ha fatto scegliere più un gameplay atipico piuttosto che uno convenzionale che necessitava maggior rodaggio. Creare un gioco per i propri fan è la cosa migliore che può fare un autore, lo sai. Se arriva qualcuno a dirti che Taro doveva rendere Automata più shonen e Taro li sfanculasse, la prenderesti bene? E ti è mai capitato che qualcuno ti dicesse "giocalo, fidati, non spoilerarti niente e scoprilo da te" (a me lo dissero per Undertale, 999, Spec Ops, Pony Island, twewy)? E poi l'esempio dello spin off di gta già c'è, RDR2, mostrato davvero solo due settimane prima dal d1 per far scoppiare la bolla dell'hype al momento giusto. Kojima vuole fare uguale, più che per le vendite vuole farlo per sentirsi un mastermind. Chi non si fida può tranquillamente annullare la prenotazione e aspettare al D1 per capire davvero che gioco è. Io continuo ad essere fiducioso in quel che vedo, e poi se ci sarà da criticare non avrò problemi a farlo, come ho sempre bestemmiato ogni MGS post GotP e osteggiato chi si scagliava alla cieca contro Konami nel Kojimagate (ed ero uno dei pochissimi a farlo). Ma se Death Straning mi ispira tremendamente che ce posso fà?
  11. A me quello che urta di control, oltre alla somiglianza col non graditissimo Quantum Break, è quel far sembrare il laboratorio al centro della vicenda, mentre la rossa sembra un avatar come un altro
  12. Non é molto diverso dal segarsi su quale gioco N annuncerà al direct o sul metacritic di Marvel, giusto un filino più stimolante
  13. Mica devo fare con tutti il San Tommaso. Che lo stile di Kojima, di Kamiya e Platinum, di Takumi, di ATLUS mi faccia impazzire lo so benissimo, pure loro possono tirare delle sole ma aspetto che ma se non ho brutti segnali cosa li critico a fare. Mi sentivo molto più insoddisfatto mentre attendevo TPP, che era una bella forzatura narrativa a saga chiusa, che era già pieno di scelte infelici che cozzavano con la mia visione (lo snake che parla poco, i nastri, sta fissa del piano sequenza, la struttura a missioni, i personaggi in ruoli strani, e tutto compensato dal buon gameplay che non era quello che andavo cercando da Kojima...) Già di mio sono impacciatissimo con lo stealth, eppure MGS è la mia saga preferita. Se tutto il gioco fosse camminate in montagna mica mi scompongo, soprattutto se Kojima ha un record di trollate pregresse, se ride durante i trailer pensando a quel che non vuole ancora mostrare. E sì, MGS4 lo metto secondo solo a Valkyria nella scorsa gen e sopra a Bayo 1, deal with it Blue falcon!!! Non è fast, è F-zero!!! @edo.loz Make your meme
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