Jump to content
yonkers86

Wrestling | WWE NJPW AEW ROH IMPACT | Murder in the Bank

Recommended Posts

4 minutes ago, Heinrich said:

Ma perché, la grafica ad inizio show con il mare come sfondo, per ricordarlo?

Se trovo tempo e voglia faccio un commento più dettagliato ma per ora mi limito a dire giusto tre cose: non hanno la più pallida idea di come bookare un monster heel, tanti "wrestler" atleticamente prendono schiaffi da Dustin Rhodes cinquantunenne, l'unica cosa guardabile del main event sono le cheerleaders dei Jaguars.

Quando hanno staccato sulle cheerleaders non sapevo se ridere o piangere 😂 ho provato imbarazzo durante quella roba.

Concordo su Dustin, anche se si fa prendere la mano resta solido.

Sul discorso monster heel, se non erro è da poco che guardi AEW, o ricordo male? È un problema che si portano dall'inizio, molte occasioni sprecate.

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

この街 神室で歌い続けて幾年月 辛酸なめ尽くした  私が歌います 神室雪月花

21 minuti fa, TheKingOfPain ha scritto:

Quando hanno staccato sulle cheerleaders non sapevo se ridere o piangere 😂 ho provato imbarazzo durante quella roba.

Concordo su Dustin, anche se si fa prendere la mano resta solido.

Sul discorso monster heel, se non erro è da poco che guardi AEW, o ricordo male? È un problema che si portano dall'inizio, molte occasioni sprecate.

Sarà un mese o due che ho trovato tempo e voglia per tornare a seguire attivamente il rasslin', della AEW fino ad allora mi sono limitato guardare a qualche highlights ed a leggere qualche commento. E sono basito per:

Spoiler

la gestione di Archer. Il match in sé non è stato neanche brutto ma presenti Archer come questo essere indistruttibile che lancia la gente random sul ring e poi lo fai perdere pulito al primo match importante che gli dai? Perché okay, Archer si distrae perché Tyson impedisce a Roberts di portare il serpente ma poi mette Cody in posizione per la finisher e se la fa semplicemente counterare da Cody che gli fa due Cross Rhodes e lo pinna pulito. Tralasciando il fatto che fosse più logico far vincere Archer, visto come lo hai presentato fino ad ora, ma se proprio vuoi dare la cintura a Cody cosa ci vuole a fargli fare le due finisher quando il fottuto monster heel è ancora distratto?

Edited by Heinrich

1 hour ago, Heinrich said:

Sarà un mese o due che ho trovato tempo e voglia per tornare a seguire attivamente il rasslin', della AEW fino ad allora mi sono limitato guardare a qualche highlights ed a leggere qualche commento. E sono basito per:

Reveal hidden contents

la gestione di Archer. Il match in sé non è stato neanche brutto ma presenti Archer come questo essere indistruttibile che lancia la gente random sul ring e poi lo fai perdere pulito al primo match importante che gli dai? Perché okay, Archer si distrae perché Tyson impedisce a Roberts di portare il serpente ma poi mette Cody in posizione per la finisher e se la fa semplicemente counterare da Cody che gli fa due Cross Rhodes e lo pinna pulito. Tralasciando il fatto che fosse più logico far vincere Archer, visto come lo hai presentato fino ad ora, ma se proprio vuoi dare la cintura a Cody cosa ci vuole a fargli fare le due finisher quando il fottuto monster heel è ancora distratto?

Spoiler

Diciamocelo, Cody aveva bisogno di qualcuno di imponente da battere per il titolo.

Archer ha esordito contro Stunt, concedendo offensiva al piccoletto: non il massimo per un monster heel.

La vittoria pulita è stata uno smacco, e pura celebrazione dell'ego del giovane ossigenato. Vediamo se e come recupereranno Archer, considerando che ha appena eaordito un altro gigante heel...subito messo contro Luchasaurus e a tratti ridimensionato. Hanno speso troppo tempo a ideare quella pagliacciata del main event.

誰も傷つかない愛って、あると思う。。。?

アユミちゃんをずっと愛してる!

この街 神室で歌い続けて幾年月 辛酸なめ尽くした  私が歌います 神室雪月花

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Create New...