Jump to content
Profetz

SS Lazio

Recommended Posts

1 ora fa, Murzellone ha scritto:

Che è successo all'altro topic?

È stato cancellato per alleggerire la sezione. È stato fatto con tutti i topic più vecchi e ricchi di messaggi.


iuh72br.png1.png

Share this post


Link to post

Perchè sono al primo post? :asd: non l'ho creato io questo topic 

Edited by Profetz

 

k891leo.png

ObwE9wC.png

 

 

Share this post


Link to post
16 minuti fa, Profetz ha scritto:

Perchè sono al primo post? :asd: non l'ho creato io questo topic 

Ruffianerie, per rendere meno traumatico il passaggio al nuovo thread :unsisi:


iuh72br.png1.png

Share this post


Link to post

Grande secondo tempo soprattutto con gli ingressi di Correa e Berisha, ottimi giocatori che possono diventare nuovi titolari 

In campionato stiamo andando su un ottima media punti, proviamo a fare il colpaccio al Velodrome per sistemare anche il girone di EL 

Occhio a Berisha perché finalmente abbiamo un giocatore importante in più


 

k891leo.png

ObwE9wC.png

 

 

Share this post


Link to post

Vittoria importante stasera che fa morale. Speriamo di continuare così (come risultati) 


Shadowriter - L'ombra dello scrittore

https://lombradelloscrittore.wordpress.com/

 

Configurazione:Ali:M12II-750 Bronze Evo; Intel i5 6600 Skylake; Asus H170-PRO; Kingston HyperXFury 16GB DDR4 2133Mhz; RX 480 Nitro; Asus VX228H

Share this post


Link to post

Vincere una partita con gol di 

Wallace

Caicedo

Marusic 

 

Dovrebbe essere illegale

Goduria tripla per Garcia Strootman e quelle merde di tifosi francesi

Ora abbiamo quasi sistemato la qualificazione del girone, manca poco anche se spero ancora nel primo posto ma è difficile 

 


 

k891leo.png

ObwE9wC.png

 

 

Share this post


Link to post
Guest

Se non perdete all'Olimpico siete qualificati, buono. Certo che Garcia e Kevin sono bollitissimi. 

Edited by Guest

Share this post


Link to post

La miglior Lazio vista in questa stagione, se finiva 5-1 non avremmo rubato nulla ma va bene così, sperando sia un punto di partenza e di tornare a essere spettacolari come l'anno scorso. La chiesa non è mai stata messa al centro del villaggio, 1/10/100 derby persi non valgono come quello del 26 maggio caro Rudi, la chiesa è ancora ridotta in macerie e puntualmente viene sconsacrata anche da squadre minori. Strootman poi era un ex giocatore già quando doveva zappare la terra per procurarsi un rigore, SMS ieri l'ha annullato, brava la Roma a rifilare un pacco del genere.

 

Bravi tutti, anche Inzaghi che finalmente ha messo in campo una squadra che non ha sfigurato seppur con alcune assenze o infortuni come quello di Leiva (che quando manca si sente, è come togliere Allan al Napoli insomma). Avrei fatto giocare Proto però, ieri Strakosha non impeccabile sulla punizione e ha pure messo male la barriera. Wallace ogni tanto le "wallarata" la combina ma ieri è stato bravo, Acerbi inossidabile, bravo anche Radu. Mi è piaciuto molto l'impatto di Berisha (finalmente uno che si impegna dal primo all'ultimo secondo in cui entra in campo) e Cataldi, quest'ultimo sarebbe da riproporre più spesso perché le qualità le ha. SMS ieri ha finalmente giocato con sostanza, Caicedo è tornato a graffiare (che gol tra l'altro) e l'Immobile laziale zittisce ancora una volta l'intero mondo, ha davvero capito che la Lazio è la sua nazionale, tutto il resto è noia . Ah, ma che gol ha fatto Marusic? Bravo anche lui. 

 

Domenica c'è l'Inter, partita tosta perché a loro gira tutto bene ultimamente (a parte il Barcellona ma li non c'è fortuna che tenga) ma ci teniamo a vendicarci dell'anno scorso. Tra vincere con un gol di Acerbi o perdere ma vedere De Vrij fare crack, penso immaginiate da che parte stia. Acerbi uomo con le palle, De Vrij ingrato infame!

 

Eh niente, se la Uefa non chiude l'intero stadio si dimostra per quel che è... l'avessero fatto i laziali apriti cielo, tanto tra delinquenti e assassini l'importante è dare la caccia al laziale, tanto per strada che sui giornali. Ovviamente se i francesi vengono a Roma e gli si fa il **** non posso che essere contento, la prima squadra della capitale e i suoi tifosi non si toccano. Toccate uno, toccate 100. Daje Lazio!

Share this post


Link to post

il secondo gol è da manuale, contropiede più lineare di quello è difficile da vedre :asd: 


 

Admin Gamesforum.it
Responsabile e Grafico Campagne Pubblicitarie Spaziogames.it
  Le recensioni degli utenti di Gamesforum! clicca QUI ed entra nel team!
E-mail: chrisalcubo@spaziogames.it

 

Share this post


Link to post

Stiamo facendo un' ottima stagione, abbiamo sbagliato solamente due partite ( Roma e Francoforte ) che sono state recuperate con le successive vittorie, visto che in campionato siamo a +4 proprio sui peperoni e in coppa siamo praticamente passati dopo sole 3 giornate. 
Mi preoccupa parecchio l'eventuale passaggio del turno da secondi, spero ancora di superare i tedeschi ma sarà complicata anche per via della differenza reti.
In campionato proseguiamo così, spediti, 7 vittorie in 10 giornate è tanta roba, considerando che abbiamo perso contro le due big Juve e Napoli ed ahimè contro i DiFra boys.
Logica vuole che perderemo anche con l'Inter, visto che non vinciamo un big match da non so quanto tempo, speriamo di invertire il trend. 


 

k891leo.png

ObwE9wC.png

 

 

Share this post


Link to post

Penso che si giocherà, saremo senza Leiva e con Immobile e Berisha acciaccati ma non importa, voglio giocarla e fare bene contro quei maledetti

 

Inutile dire quanto sarebbe importante fare punti oggi guardando la classifica, ma ormai prima di ogni big match c'è sempre lo stesso pensiero


 

k891leo.png

ObwE9wC.png

 

 

Share this post


Link to post

Importa eccome, praticamente giochi senza big (o non al massimo) contro una squadra con una rosa forte, che sta viaggiando altrettanto bene in campionato e in CL. Se non sei stato fortunato l'anno scorso con i titolari (e un Inter poco fortunata), come puoi sperare di avere la meglio quando hai infortunati vari e all'Inter le cose girano (quasi) tutte per il verso giusto? Contro la coppia difensiva forte come quella interista non puoi rischiare di giocare anche solo con un Immobile al 50%, poi se De Vrij si dimentica come si difende come ha fatto l'anno scorso allora è un conto, altrimenti bisogna essere realistici e accontentarsi anche di un pareggio.

Share this post


Link to post

Ma da quando c'è Inzaghi quanti big match avete vinto? Si contano sulle dita di una mano. Fossi in voi inizierei a mettere in discussione la personalità di questo allenatore e di alcuni giocatori.

Edited by JigenDaisuke

WjnzAa5.jpg

 

eQAlCKR.png

 

Is it just me, or is it getting crazier out there?

Share this post


Link to post
3 minuti fa, JigenDaisuke ha scritto:

Ma da quando c'è Inzaghi quanti big match avete vinto? Si contano sulle dita di una mano. Fossi in voi inizierei a mettere in discussione la personalità di questo allenatore e di alcuni giocatori.

A memoria juve lazio, lazio milan e lazio atalanta (se vogliamo considerarla) 

Share this post


Link to post

ciao profetz <3


Blog -> next games.blogspot ;p

 

Record Gamesforum:Gears of war 2

Maggior numero di uccisioni in live: 52.177Miglior rapporto uccisioni/morti in live: 2.94Maggior numero di uccisioni in una partita in modalità guardiano: 105

 

 

Top Ten 2013 :kappe:

 

The Last Of Us

Splinter Cell Blacklist

Pokèmon Y

Dishonored

Batman: AO

Gears Of War: Judgment

BEYOND: Due Anime

PES 2014

Ratchet & Clank: TRILOGY

Naruto: UNS3

 

 

Share this post


Link to post

Dopo stasera quanto varrà Milinkovic Savic? 300 mili0ni??


Desktop: Corsair 750D | Corsair HX850W | MSI Z87-G55 | Intel Core i5 4670 | 4x4GB Corsair Dominator | Zotac AMP GTX1070 | 256GB Samsung 840 + 512GB Samsung 850 | WD (500GB+2TB) + Hitachi (2TB+320GB) | Asus Xonar DGX | Acer Predator XB271HK + DELL U2410 | Logitech G502 + Corsair K95
Laptop1: Santech X95 | Intel Core i7 7700HQ |  32GB 2400MHz RAM | nVidia GTX1050Ti | Sabrent 1TB NVMe + 1TB Samsung 850 EVO
Laptop2: ACER 5740G | Intel Core i5 430M | 8GB RAM | ATI Radeon 5650M | 256GB Crucial MX200

Share this post


Link to post

Troppo facile dare la colpa ad Inzaghi quando si perde e merito ai giocatori quando si vince, ma anche oggi si sono visti i suoi soliti grossolani errori. 

 

Una squadra partita bene per venti minuti, poi completamente sparita dopo il primo gol loro. 

 

Con Leiva infortunato non puoi mettere dentro uno che tornava da un infortunio e che non stava bene (Badelj) e poi sostituirlo con uno scarparo come Cataldi quando già stavi perdendo, li ci volevano le palle di mettere dentro Luis Alberto regista (cosa già fatta qualche volta). 

 

Non è possibile vedere ancora questa difesa a 3 che contro grandi attaccanti fa sempre acqua, non prendiamo sempre gol per le infilate fra il terzo difensore e l esterno che è in perenne ritardo ( Marusic è una pippa incredibile, via subito ) 

 

Psicologicamente crolliamo alla prima difficoltà, oggi Immobile e Savic snervanti, hanno sbagliato tutto. 

 

Loro anche fortunati su qualche rimpallo,come nel primo gol, ma ci hanno messo mille volte più personalità e grinta, oltre che belle idee tattiche dell allenatore, noi siamo mosci. 

 

L'unica cosa buona è la classifica, ci siamo tolti già 4 big match ( persi tutti, assurdo ) e siamo quarti.. vediamo che succede nelle prossime giornate, il rischio di rimanere inculati come l anno scorso per qualche differenza reti/scontri diretti è alto. 

 


 

k891leo.png

ObwE9wC.png

 

 

Share this post


Link to post
Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...