Jump to content
Sign in to follow this  
Crimson King

The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+

Recommended Posts

header.jpg?t=1487291293

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: Nicalis, Inc.
Editore: Nicalis, Inc.
Data di rilascio: 4 nov 2014
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Schermo condiviso, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller, Carte collezionabili di Steam, Steam Cloud

Riguardo questo gioco

When Isaac’s mother starts hearing the voice of God demanding a sacrifice be made to prove her faith, Isaac escapes into the basement facing droves of deranged enemies, lost brothers and sisters, his fears, and eventually his mother. GameplayThe Binding of Isaac is a randomly generated action RPG shooter with heavy Rogue-like elements. Following Isaac on his journey players will find bizarre treasures that change Isaac’s form giving him super human abilities and enabling him to fight off droves of mysterious creatures, discover secrets and fight his way to safety.About the Binding Of Isaac: RebirthThe Binding of Isaac: Rebirth is the ultimate of remakes with an all-new highly efficient game engine (expect 60fps on most PCs), all-new hand-drawn pixel style artwork, highly polished visual effects, all-new soundtrack and audio by the the sexy Ridiculon duo Matthias Bossi + Jon Evans. Oh yeah, and hundreds upon hundreds of designs, redesigns and re-tuned enhancements by series creator, Edmund McMillen. Did we mention the poop?Key Features:Over 500 hours of gameplay4 BILLION Seeded runs!20 Challenge runs450+ items, including 160 new unlockablesIntegrated controller support for popular control pads!Analog directional movement and speedTons of feature film quality animated endingsOver 100 specialized seeds2-Player local co-opOver 100 co-op charactersDynamic lighting, visual effects and art directionAll-new game engine @60FPS 24/7All-new soundtrack and sound designMultiple Save slotsPoop physics!The ultimate roguelikeA bunch of achievementsUber secrets including: 10 Playable Characters100+ enemies, with new designsOver 50 bosses, including tons of new and rare bossesRooms FULL OF POOP!Mystic RunesUpgradeable shops

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Sistema operativo: XP
Processore: Core 2 Duo
Memoria: 2 GB di RAM
Scheda video: Discreet video card
Memoria: 449 MB di spazio disponibile
Scheda audio: Yes
Raccomandati
Sistema operativo: Windows 8 / 7 / Vista / XP
Processore: 2.4 GHz Quad Core 2.0 (or higher)
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: Intel HD Graphics 4000 and higher, ATI Radeon HD-Series 4650 and higher, Nvidia GeForce 2xx-Series and up

LINUX
Minimi
Raccomandati
Processore: 2.4 GHz Dual Core 2.0 (or higher)

MAC OS
Minimi
Sistema operativo: 10.8
Raccomandati
Sistema operativo: 10.9
Processore: 2.4 GHz Dual Core 2.0 (or higher)
Scheda video: Intel HD Graphics 4000 and higher, ATI Radeon HD-Series 4650 and higher, Nvidia GeForce 2xx-Series and up.

Screenshots

ss_25a4a446a433218d41a7e87e35b60c297e68e-ss_19ef624e8d97136ba6f928d389b85f7b8130c-ss_9fa4199fa93cb8b1edd8780fa6ce9e80d2bfb-ss_008a76bd0ab314c8140dd1a7ec61090c122d1-ss_b146a76ac5348e1cf958c3d01834e13b33c4e-ss_89aa019b678e96fd13367a5fda6145ed0bc79-ss_8961974abd6a3791efd74fbb6e57b4935e494-ss_b6d9427fc6c63f0fe12922ea60609344af241-ss_9fef3dccfe82981d03fedb7ae1f16f748d61c-ss_18388222cc55311d39fa5221effd6ea620845-ss_887db2a8b10b9e184367d3f8409b40b6f00e7-ss_ffac64b3c52a148ed6100c8b0ab87d0112749-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

[sIGPIC][/sIGPIC]

Guest Deckard Cain

vi linko un po' di recensioni che ho trovato in giro su internet:

http://www.metacritic.com/game/pc/the-binding-of-isaac

http://www.anandtech.com/show/4904/game-review-the-binding-of-isaac

http://n4g.com/news/855410/the-binding-of-isaac-pc-mac-review-goozernation-com (quì ne trovate un po' di recensioni)

L'ho appena preso. :asd: Mi ispirava troppo. :alex90:

---------- Post added at 14:13:23 ---------- Previous post was at 12:55:31 ----------

Provato una mezz'oretta. Beh, davvero molto divertente. :asd:

Se vi piacciono gli sparacchini questo è assolutamente da provare. Poi i livelli sono sempre diversi e anche i nemici che affrontate. I boss poi sono uno spasso. :asd:

Questo gioco ha un'atmosfera malatissima. :asd:

Guest Deckard Cain

21:23The Binding Of Isaac Updated

Product Update - Valve

Update notes:

-Fixed wall clipping bug

-Upgraded game save so it wont be deleted by clean up tools

-Added options to the start screen

-Added control options within the options menu

-Added lefty support

-Added azerty keyboard options

-Fixed minor music issues

Primo update

Guest Deckard Cain

e invece non lo è. :asd:

Guest riku1996

io lo voglio prendere a tutti i costi, magari quando lo sconteranno, :ahsisi:

Guest Deckard Cain

Più lo gioco e più mi piace. :predicatore:

E' parecchio difficile e richiede ottimi riflessi ai livelli avanzati...oggi sono arrivato al boss finale, "Mom"...è stupendo pure quello. :rickds:

---------- Post added at 16:37:57 ---------- Previous post was at 16:24:20 ----------

Per usare il pad (che io consiglio vivamente perchè si gioca meglio secondo me...) bisogna scaricare Joy to Key e configurarlo da lì, e infine avviare il gioco. :ahsisi:

---------- Post added at 17:02:38 ---------- Previous post was at 16:37:57 ----------

Il primo dlc dovrebbe arrivare tra un paio di settimane e sarà completamente free. :sisi:

Qua ci sta un bel WTF????

Pc Gaming

Case: Silverstone Raven RV02-E, Ali: Corsair TX750W Mobo: MSI Z370 Gaming Plus, Procio: Intel i7-8700K, Gpu: Msi GTX 1080, Schermo: Asus PB278QR, Tastiera: Logitech G510, Mouse: Logitech G500,

The Binding Of Isaac

Ragassuoli, i creatori di Super Meat Boy hanno tirato fuori questo nuovo giochillo veramente old school, con una trama ed una grafica a dir poco inquietanti (nel senso "buono"), ed un gameplay che mischia dungeon che hanno qualcosa di zeldiano (generati casualmente ad ogni partita, quindi non giocherete mai lo stesso dungeon) ad una specie di shoot 'em up, con drop casuale di oggetti, powerups e collezionabili. Costa solo 5 euro su steam, e ve lo consiglio davvero, difficoltà alta ma non eccessiva, una bella sfida. Il gioco va finito e rifinito più volte, la difficoltà aumenta, si sbloccano ogni volta nuovi power-up, boss, personaggi e nemici. Consigliatissimo :predicatore:

Guest riku1996
Ragassuoli, i creatori di Super Meat Boy hanno tirato fuori questo nuovo giochillo veramente old school, con una trama ed una grafica a dir poco inquietanti (nel senso "buono"), ed un gameplay che mischia dungeon che hanno qualcosa di zeldiano (generati casualmente ad ogni partita, quindi non giocherete mai lo stesso dungeon) ad una specie di shoot 'em up, con drop casuale di oggetti, powerups e collezionabili. Costa solo 5 euro su steam, e ve lo consiglio davvero, difficoltà alta ma non eccessiva, una bella sfida. Il gioco va finito e rifinito più volte, la difficoltà aumenta, si sbloccano ogni volta nuovi power-up, boss, personaggi e nemici. Consigliatissimo :predicatore:

c'è già il topic :ahsisi:

Anch'io ero curiosissimo, si prospetta un nuovo giocone "difficile" . Appena posso lo prendo.

I've been knocking and knocking and knocking and knocking
Pounding and knocking and knocking
Let me in

Guest Deckard Cain

Io ci ho messo 12 ore a finirlo la prima volta. :asd: e ora devo rifinirlo con il livello bonus. :asd:

oltretutto c'è l'achievment che ti chiede di finirlo 6 volte...alè. :asd:

Guest Deckard Cain

Hanno rilasciato il dlc gratis di halloween! :gab:

Guest riku1996

in questi giorni ricarico la PP e compro il gioco :nev:

anzi aspetto natale che tanto lo sconteranno :asd:

Guest Deckard Cain

Lo puoi avere anche con l'Humble Voxatron Bundle, insieme ad altri 2 giochi ovviamente. :ahsisi:

Preso con il bundle.. mi incuriosiva.

Appena internet a casa va meglio, lo scarico e lo provo. :D

Sto ancora godendo per la sua aggiunta al bundle, questo gioco è fantastico, lo adoro *-*

Si vede proprio che è dagli stessi creatori di Super Meat Boy, la quantità di madonne che tiro giù giocando è più o meno la stessa :asd:

Pc Gaming isn't in danger

9RGMBBQ.png

Pc Gaming is the danger

Bel gioco, mi sta prendendo un sacco, ma non si può salvare sul serio o sono io che sono impedito? :hmm:

Luigi94's PC:

|Intel core i5 2500K 3.3@

|CoolerMaster Haf X

|AsRock Extreme6 P67

|.Skill Ripjaws-X 8Gb(2x4GB) 1600Mhz CL9

|Gainward GTX560 Ti Phantom 2GB

|Corsair AX750

|Samsung 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 Storage

|SAMSUNG 320GB HD322GJ 7200rpm 16MB Spinpoint F4 O.S.

|Samsung LED 23 PX2370

|Samsung SH-S223C

Guest Deckard Cain

no non si può salvare. :ahsisi:

Guest riku1996

si può giocare col pad? :morristend: