Jump to content
Sign in to follow this  
Crimson King

The Binding of Isaac: Rebirth | Afterbirth+

Recommended Posts

12 ore fa, Darth Gary ha scritto:

Oggi è una bella giornata.

7b670d1c2660ea60aadc5195f808c84f.jpg

Dio cosa mi fai tornare alla mente............ giorni e giorni per far spuntare questo maledetto per prendere il platino su ps4... Mai più.

20 minuti fa, Darth Gary ha scritto:

A me per il platino manca fare super meat boy, ma non trovo mai il Book of Revelations nei primi due piani :bah: Avete qualche consiglio?

Hai solo il rebirth? Allora è un problema :asd: Io cercavo nella stanza dorata al primo piano il book of revelation, se non saltava fuori ricominciavo la partita. Non ti dico quante volte ci ho provato, anche perché ci sono altre variabili poi che entrano in gioco e non è detto che tu riesca a creare SMB (tipo ti può spuntare super bandage girl o il quarto cavaliere invece di essere Morte può essere Conquest o ti può capitare la stanza doppia con dentro Mr Fred al posto di morte)... un delirio.

21 ore fa, Darth Gary ha scritto:

Si ho solo il rebirth installato ora :dsax: La girl l'ho fatta per caso in una delle run per i marks :asd: Ad essere sincero mi manca pure Godhead e la Liver da raccogliere :bruniii:

Tanti auguri :asd: il raw liver se non sbaglio ha possibilità di spawnare nelle stanze segrete

1 ora fa, Darth Gary ha scritto:

Oggi trovo il Book, becco cube of meat, arrivo ad Utero e spawna un double trouble con The Cage.

Vabbè.

Anche The Cage può spawnare? Non lo sapevo, a me è spawnato un paio di volte Mr. Fred...

Avrei una domanda, immagino che non si possa importare un save ps4 su pc vero? Non ho voglia di risbloccare tutto anche su pc, mi viene l'ansia :monkashake:

Il 8/2/2020 alle 20:55 , Darth Gary ha scritto:

Voi non potete immaginare la gioia :bruniii:

A dirti il vero posso :asd:  con afterbirth hanno reso il platino molto più semplice, ma col solo rebirth è una condanna