Jump to content
spiderchimera

Red Dead Redemption 2 | 52 Trofei - 51 Obiettivi |

Recommended Posts

Se state a fare e rifare sempre le stessa cosa mi sembra anche normale che poi finiate per odiare il gioco.

Io dopo che il multi e' uscito dalla beta son salito parecchio e mi ci son pure divertito. Ho mirato a qualche ricompensa, sfide giornaliere, missioni sconosciuti e missioni storia, varie modalita' pvp e cazzeggio con in posse con amici. Mi mancan 5/6 livelli al trofeo, ma solo perche' non ho piu' il Plus. Io sta situazione cosi' tragica non ce la vedo, sinceramente. E migliorera' pure con le aggiunte che sicuramente arriveranno nei mesi a venire.

I tesori ogni 5 lv li davano ancora fino ad un mesetto fa, si.

D6X59kA.png

Edit. Sarò scemo ma non riesco a cancellare questo messaggio da cellulare 

Edited by riki08

Rearick_91.png

6 ore fa, Dreafter ha scritto:

Ohhhhh finalmente :asd:

Complimenti e benvenuto nel club :)

Una curiosità: una volta arrivato a liv. 50,hai chiuso tutto subito o ti sei almeno andato a prendere la ricompensa della caccia al tesoro ?  :asd:  (quella che si ottiene ogni 5 livelli,sempre se è ancora cosi)

Sent by my HUAWEI.P20 using Tapatalk

Grazie :asd:. In realtà mi era rimasto quello dei cavalli dopo aver raggiunto il livello 50, e l' ho preso il giorno dopo con calma. Appena preso ho chiuso l' app e disinstallato il gioco, quindi niente mappa

53 minuti fa, Enfant_Terrible ha scritto:

Se state a fare e rifare sempre le stessa cosa mi sembra anche normale che poi finiate per odiare il gioco.

Io dopo che il multi e' uscito dalla beta son salito parecchio e mi ci son pure divertito. Ho mirato a qualche ricompensa, sfide giornaliere, missioni sconosciuti e missioni storia, varie modalita' pvp e cazzeggio con in posse con amici. Mi mancan 5/6 livelli al trofeo, ma solo perche' non ho piu' il Plus. Io sta situazione cosi' tragica non ce la vedo, sinceramente. E migliorera' pure con le aggiunte che sicuramente arriveranno nei mesi a venire.

I tesori ogni 5 lv li davano ancora fino ad un mesetto fa, si.

A me non divertiva, quindi ho cercato il modo più veloce di salire di livello. Sarà noioso fare per 1 ora la stessa cosa, ma in termini di exp è più remunerativo. Io facevo 4000-4500 exp ad ora, mentre giocando normalmente sicuro non si arriva a tanto. 

Rearick_91.png

Il 10/7/2019 Alle 04:05, riki08 ha scritto:

Finalmente platino. Peccato che un single player così maestoso venga rovinato dal multi, una vera seccatura arrivare a quel dannato livello 50. Alla fine un' oretta al giorno per un livello ed eccoci qui, addio rdr2. Piccoli consigli: io ho livellato, seguendo un video su YouTube, nella zona della stalla di San Denies, dove i civili quando vengono uccisi forniscono xp. Cominciavo il giro in quella zona uccidendoli tutti con la mannaia ed arrivavo ad ottenere 25 xp per kill, poi quando arrivavano gli uomini di legge uccidevo il primo con il fucile ed il dead eye attivo e poi tornavo alla Mannaia, e questo perché ho scoperto che se si fa così ( uccidere un poliziotto con il dead eye attivo e poi usare armi corpo a corpo senza sparare nessun altro colpo) il bonus di 5 xp per il dead eye ti vie e conteggiato anche per le uccisioni successive con l' arma bianca,ma solo per gli uomini di legge. Quindi si ottiene 25 xp dai civili e 30 dagli uomini di legge, facendolo per un' oretta al giorno non diventa troppo pesante,ma sono felice di essermi tolto questo peso:asd:

Oggi comincio pure io la strada verso il lv 50 :asd: 

Gentilmente mi linkeresti il video che hai usato? :) 

akhir40.png

1 minuto fa, Akhir ha scritto:

Ahh,ma tu devi iniziare praticamente tutto  :D(ho sbtirciato il tuo profilo,scusa :asd:)....,cmq vedrai che il single ti piacerà parecchio,un'avventura indimenticabile in ogni suo aspetto :unsisi:

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

10 minuti fa, Dreafter ha scritto:

Ahh,ma tu devi iniziare praticamente tutto  :D(ho sbtirciato il tuo profilo,scusa :asd:)....,cmq vedrai che il single ti piacerà parecchio,un'avventura indimenticabile in ogni suo aspetto :unsisi:

Si, ho fatto solo i trofei co-op con voi mesi fa e basta :asd: 

Faccio come ho fatto con il primo capitolo, prima mi levo tutto il multiplayer e poi con calma mi dedico al single :sisi: 

akhir40.png

1 ora fa, Akhir ha scritto:

Si, ho fatto solo i trofei co-op con voi mesi fa e basta :asd: 

Faccio come ho fatto con il primo capitolo, prima mi levo tutto il multiplayer e poi con calma mi dedico al single :sisi: 

Aki nn sei solo, dopo 8 anni sono finalmente giunto al capitolo 3 :asd:
Per l'uscita della ps5 conto di finirlo :asd:

la parte tragicomica è che è un gioco che mi piace davvero tanto

Cmq per quanto riguarda il multi secondo me ha la stessa caratteristica di gta online, sono multi da giocare con almeno 1 amico o non rende proprio

Io gioco ancora a gta online tuttora, con un paio di amici, dopo tipo 6 anni. Ma se mi trovo da solo dopo nemmeno 1 ora spengo; danno il massimo in compagnia. Premettendo comunque che RDO allo stato attuale è decisamente vuoto, così come era GTAO a un anno dalla sua uscita

CJnhdxo.jpg

One more medicated peaceful moment...

Il 23/7/2019 Alle 08:57, Akhir ha scritto:

Il video purtroppo non lo trovo, ma il metodo è quello da me indicato(funzionava fino al 5 luglio almeno) parti dalla stalla di Saint Denis e uccidi le persone nei vicoli attorno alla stalla e nell' isolato, e vedrai che ti daranno xp anche essendo civili. Ti consiglio di non fare sessioni prolungate così, massimo un' ora che altrimenti diventa noiosissimo. Facendo ciò da me descritto farai i punti delle uccisioni e avanzerai nelle sfide che potrai poi resettare per avere altri punti di nuovo( sfida dei 120 minuti ricercato, delle 1000 esecuzioni con arma bianca, uccisione arma bianca). 

• Grazie! 1

Rearick_91.png

9 ore fa, Armin ha scritto:

Inizeró l'online a breve, a cosa servono i lingotti d'oro? Aiutano a tagliare i tempi del grinding?

i lingotti d'oro sono solo un'altra valuta del gioco per quel che ho visto, nn credo possano servire ad altro tranne che ad acquistare cose. Ma ho giocato solo poche ore online, mi rimetto ai più esperti

CJnhdxo.jpg

50 minuti fa, Tafka ha scritto:

i lingotti d'oro sono solo un'altra valuta del gioco per quel che ho visto, nn credo possano servire ad altro tranne che ad acquistare cose. Ma ho giocato solo poche ore online, mi rimetto ai più esperti

sisi,confermo quando detto ....oltretutto c'è roba che può essere acquistabile solo con i lingotti e nn con entrambe le valute come la maggior parte dellle cose.

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

approfitto per segnalare che a quanto leggo con la patch 1.15 uscita poco prima di dicembre hanno rivisto e modificato il sistema di replay delle missioni (per il trofeo delle 70 medaglie d'oro). Sembra che ora i livelli di salute, resistenza e dead eye siano livellati in base all'avanzamento nella storia, e che anche cavalli e armi siano allo stesso modo proporzionati. Rendendo quindi più semplice ottenere le medaglie d'oro.

Non ho avuto ancora modo di provare e verificare, dovrei iniziare a fare le medaglie nei prossimi giorni. Appena provo confermo o smentisco :D 

CJnhdxo.jpg

20 ore fa, Tafka ha scritto:

approfitto per segnalare che a quanto leggo con la patch 1.15 uscita poco prima di dicembre hanno rivisto e modificato il sistema di replay delle missioni (per il trofeo delle 70 medaglie d'oro). Sembra che ora i livelli di salute, resistenza e dead eye siano livellati in base all'avanzamento nella storia, e che anche cavalli e armi siano allo stesso modo proporzionati. Rendendo quindi più semplice ottenere le medaglie d'oro.

Non ho avuto ancora modo di provare e verificare, dovrei iniziare a fare le medaglie nei prossimi giorni. Appena provo confermo o smentisco :D 

Si vabbè,ingiusto verso i poveracci come me che si son fatti il mazzo nella maniera "originale" :dsax: ....cosi sarà una pacchia,ve l'assicuro :asd:

• Like 1

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

1 ora fa, Dreafter ha scritto:

Si vabbè,ingiusto verso i poveracci come me che si son fatti il mazzo nella maniera "originale" :dsax: ....cosi sarà una pacchia,ve l'assicuro :asd:

ti dirò, anche se bene o male me l'aspettavo perché non aveva molto senso, non mi piace mai quando c'è un trofeo "disallineato", preferivo ormai rimanesse così. A questo punto mi vedo costretto a fare tutte e 107 le missioni for great justice :asd:

noto però che purtroppo si è rotto qualcosa pure stavolta sul rockstar social club,  ogni tanto controllo i progressi li e vedo che ora nn aggiorna più alcune cose per quanto riguarda la parte singleplayer, e anche il contatore delle ore giocate si è buggato e ora mi riporta 0 ore e 0 minuti … caspita stavo a quasi 200 ore, volevo vedere quanto ci mettevo :tristenev:

CJnhdxo.jpg

12 ore fa, Tafka ha scritto:

ti dirò, anche se bene o male me l'aspettavo perché non aveva molto senso, non mi piace mai quando c'è un trofeo "disallineato", preferivo ormai rimanesse così. A questo punto mi vedo costretto a fare tutte e 107 le missioni for great justice :asd:

noto però che purtroppo si è rotto qualcosa pure stavolta sul rockstar social club,  ogni tanto controllo i progressi li e vedo che ora nn aggiorna più alcune cose per quanto riguarda la parte singleplayer, e anche il contatore delle ore giocate si è buggato e ora mi riporta 0 ore e 0 minuti … caspita stavo a quasi 200 ore, volevo vedere quanto ci mettevo :tristenev:

Sisi,mi ricordo quando dicesti che secondo te l'avrebbero patchata prima o poi la cosa delle medaglie .....,ci sono arrivati,un po tardi ma ci sono dai :asd:

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

10 ore fa, Dreafter ha scritto:

Sisi,mi ricordo quando dicesti che secondo te l'avrebbero patchata prima o poi la cosa delle medaglie .....,ci sono arrivati,un po tardi ma ci sono dai :asd:

tipica Rockstar, aggiusta una cosa ne rompe un'altra :asd:

CJnhdxo.jpg

Il 1/1/2020 alle 09:05 , Dreafter ha scritto:

Veramente assurdo che ci abbian messo piu' di un anno a modificare sta cosa. E son proprio queste piccole cavolate che mi fan sempre piu' desistere nel prendere giochi al D1. Una volta fixano il frame, altre volte modificano cose buggate, modifiche su giu' destra e sinistra...A questo punto smaltisco tranquilamente il mio backlog con calma e recupero qualsiasi cosa mesi e mesi dopo l'uscita confezionato come doveva.

A me comunque il Social Club lato single player si era azzerato del tutto anche prima di questa patch :dsax:

D6X59kA.png

Il 31/12/2019 alle 15:24 , Darth Gary ha scritto:

Confermo, dal changelog ufficiale Rockstar:

Replaying a Story Mode mission via the Pause Menu will now give you access to all currently owned weapons in the current story progression

Visto che devo ancora cominciare il single player questa cosa mi fa molto piacere :asd: 

akhir40.png

26 minuti fa, Enfant_Terrible ha scritto:

A me comunque il Social Club lato single player si era azzerato del tutto anche prima di questa patch :dsax:

ah buono a sapersi che il social club detona a caso :asd:

ho notato che nn mi aggiorna più nemmeno alcune cose del compendio, in buona sostanza fa quello che gli pare… 
peccato, era comodo per controllare le varie cose. Assurdo che sia così buggy dai tempi di GTAIV, sono passati 12 anni ormai, misà che smetto di sperare che venga sistemato una volta per tutte, è evidente che interessa zero alla R* :sisi:

CJnhdxo.jpg

Conviene iniziare dall'online o dall'offline?
Goditi il single player come prima cosa, assolutamente

Che se punti al platino l'online è snervante :asd:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

malandrins94.png

1 minuto fa, malandrins94 ha scritto:

Goditi il single player come prima cosa, assolutamente

Che se punti al platino l'online è snervante :asd:

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Va bene :asd:

54 minuti fa, Armin ha scritto:

a livello di platino nn c'è alcuna differenza, però anche io ti consiglio di inziare dalla storia, una volta completata quella avrai anche molta più domestichezza col mondo di gioco per poter affrontare l'online. E magari con un po di fortuna la R* aggiunge qualche contenuto in più online che siamo ancora scarni :asd:

CJnhdxo.jpg

5 ore fa, Armin ha scritto:

Mi associo ,dico pure io single player....poi magari,dopo un po fatti dell'online dopo aver giocato 2/3 capitoli.

dreafetr.png?1561542521

IXBcZSk.png

PSN PROFILE