Vai al contenuto

AMAZON BLACK FRIDAY

Passa da GamesForum per i tuoi acquisti del Black Friday! Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

GAMESFORUM E' SU FACEBOOK!

Vuoi legarti ancora di più alla community di Gamesforum? Segui la nostra pagina!
Visita la pagina

SPAZIO PC'S WIN FOR LIFE!

Vai al contest!
Darth Maul

ps4 NieR: Automata | DLC "3C3C1D119440927" disponibile a 13.99€ | Disponibile |

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, FlareZero ha scritto:

Esattamente :asd: , quel boss finale è da FOLLI, mi sono visto il finale su YouTube.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si può abbassare la difficoltà in ogni momento?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Beastly-Zero ha scritto:

Si può abbassare la difficoltà in ogni momento?

Guarda, non è tanto questione di livello di difficoltà quanto di meccaniche di gioco :asd: oltre che di palesi scorrettezze di game design nei confronti del giocatore...io personalmente non ci proverei mai 

Ma immagino ci stiamo arrischiando nel mondo dell'ot :unsisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Sparda ha scritto:

Guarda, non è tanto questione di livello di difficoltà quanto di meccaniche di gioco :asd: oltre che di palesi scorrettezze di game design nei confronti del giocatore...io personalmente non ci proverei mai 

Ma immagino ci stiamo arrischiando nel mondo dell'ot :unsisi:

Right, alla fine si parlava della follia di Taro comunque :sisi:  vedrò il da farsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho trovato questo video  , solo per chi ha finito il gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/11/2018 Alle 18:30, Laxus91 ha scritto:

Provo a dare giusto qualche consiglio per godersi il combat un attimino di più, anche se lo dico, non è certo ai livelli di Bayonetta e Dmc.

- La parata c'è ed è quella in stile Bayonetta muovendo la levetta in direzione dell'attacco, solo che é un chip (ha un nome particolare e forse fuorviante, tipo contrattacco, ed è acquistabile).

- Sembra una banalità ma occhio a comprare o ottenere i chips che danno skill extra. Tra Taunt e una che ad esempio attiva il witch time (ma quello vero, non quello veloce di default con contrattacco istantaneo) migliorano il reparto combo

- Non so se hai provato ma le combo variano se una stessa arma la equipaggi come arma leggera o arma pesante, intendo proprio dal menu generale.

Quindi prova a sperimentare perchè ad esempio lo spadone ha certe combo nella sua impostazione di default ma ne ha di diverse con la configurazione alternativa (ad esempio io la lancia la adoravo in entrambe le versioni e quindi mi son fatto un set con doppia lancia per avere tutte le combo disponibili)

- con 9S la varietà é inferiore quindi andavo spesso di hacking che a suo modo spezza un pò la routine e sebbene sia ripetitivo é abbastanza veloce da attivare

- quella sensazione di poca aggressività dei nemici la capisco comunque, da questo punto di vista alcuni boss come Adam nella seconda forma sono decisamente meglio.

Uno dei problemi del bs in sè comunque é che non spinge a studiarselo in tutte le sue sfaccettature, in realtà è possibile studiarselo e padroneggiarlo al meglio ma, in assenza ad es dei punteggi di Dmc o Bayo ed in considerazione del fatto che come dicevi spesso usare i soliti attacchi senza variare può risultare più efficace, non è davvero necessario al 100%.

È comunque un buon/ottimo battle system e la mano platinum si sente però appunto soffre di bilanciamento non ottimale (per dirti anche il fatto che in un ambiente open come il 90% delle mappe hai la possibilità di tenerli a distanza safe e 'cecchinarli' col fuoco rapido del pod senza alcun malus è una possibilità un pò da rivedere. Idem imho l'uso degli oggetti indiscrimimato finchè ne hai in inventario e senza alcun cooldown!)

Ottimo, ho giusto un chip contrattacco ma è gigantesco, aspetto ad inserirlo quando riesco un po' a rimpicciolirlo. Anche la taunt non l'avevo ancora scoperta ma credo mi sarà utilissima contro certi boss, tipo il Signore della Valle che alla prima run mi era sopra di 20 livelli e la battaglia sarebba andata avanti per ore ed ore :asd:

L'hacking è bellissimo la prima volta nella prima run, quando te lo trovi nel teatro all'improvviso. Per il resto è molto molto ripetitivo, ma anche qui devo trovare spazio per i vari chip e scavarlo più a fondo. Bella la lancia, sì, ma neanche lei stingera come vorrei. Me ne farò una ragione

Gli oggetti spammabili sono un vizio per SQEX, alla prima run davvero ne ne bruciavo un sacco, adesso invece con l'autocura sono ore che non ne uso uno

@MANUELDRAKE: appunto, sono pieni di spoiler quei video. Già l'altro giorno ne ho aperto uno e mi sono trovato una bell'infilzata che avrei sperato di scoprire da solo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ending B. Su alcune cose ci avevo preso :asd: Resta ancora molto oscuro. Oramai ho il 70% delle subquest quindi la terza run dovrebbe andare più spedita. Anzi più che terza run mi sembra un "atto 2" a tutti gli effetti, meglio ancora :predicatore:

La storia si chiude con l'ending D, che è la versione alternativa del C stile Nier 1 giusto?

Inizio a pensare che A2 sia 

Nascondi Contenuto

2B dal futuro o qualcosa di simile

Nessun indizio concreto ma proprio il poco screen time mi fa pensare che non sia un pg del tutto inedito. E' una sensazione, anche se stona un po' con quello che si è scoperto in una subquest di Anemone.

Sulla comandante non ho la più pallida idea, potrebbe essere il naturale 

Nascondi Contenuto

Antagonista ma pure quello mi sembra troppo telefonato, vediamo.

Modificato da Storm_FF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Storm_FF ha scritto:

Ending B. Su alcune cose ci avevo preso :asd: Resta ancora molto oscuro. Oramai ho il 70% delle subquest quindi la terza run dovrebbe andare più spedita. Anzi più che terza run mi sembra un "atto 2" a tutti gli effetti, meglio ancora :predicatore:

La storia si chiude con l'ending D, che è la versione alternativa del C stile Nier 1 giusto?

Inizio a pensare che A2 sia 

Nascondi Contenuto

2B dal futuro o qualcosa di simile

Nessun indizio concreto ma proprio il poco screen time mi fa pensare che non sia un pg del tutto inedito. E' una sensazione, anche se stona un po' con quello che si è scoperto in una subquest di Anemone.

Sulla comandante non ho la più pallida idea, potrebbe essere il naturale 

Nascondi Contenuto

Antagonista ma pure quello mi sembra troppo telefonato, vediamo.

L'ultimo finale è l'E (il vero finale) 

P.S. Goditi questa terza run, e preparati la riserva di ossigeno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci conto tanto sul finale pazzesco. Il gioco per ora ha costruito una gran bell'atmosfera e sparpagliato per bene le carte sul tavolo, mi aspetto una sessione finale memorabile mindfuck alla MGS o alla Bioshock Infinite :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti