Vai al contenuto
A Rare Boy

xbox one Sea of Thieves | SG: 7,5 | DISPONIBILE! | Nuova IP by Rare! | "Gratis" con il Gamepass | Aggiornamento "The Arena" in arrivo |

Messaggi raccomandati

Personalmente, di quest per il singleplayer ne posso fare a meno. Non è questa la filosofia del gioco. Vediamo, resto comunque curioso ma scettico al tempo stesso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Luca.Lampard. ha scritto:

Personalmente, di quest per il singleplayer ne posso fare a meno. Non è questa la filosofia del gioco. Vediamo, resto comunque curioso ma scettico al tempo stesso.

Se fatta bene può essere una gradevole aggiunta per variare un po' la formula e offrire qualcosa di diverso. Sono sicuro che potrebbe attirare molte persone :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarà un ottima aggiunta sono molto curioso di capire come funzionerà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 17/1/2019 Alle 16:31, Blaststellar ha scritto:

Per installare l'update del 6 febbraio di 10 GB (invece di 35 previsti inizialmente) sarà necessario reinstallare tutto il gioco.
Fonte: https://www.vg247.com/2019/01/17/sea-of-thieves-february-update-reinstall-full-game/?fbclid=IwAR3GNPBz3Z12ODiBMYBVGTsI38ERAwWQvp9IhLiTIv_ZHu9s7MDAMIkdZFw

Ma  non avevano mica annunciato di ridurre lo spazio complessivo occupato? O si tratta di un altro aggiornamento che faranno più avanti nel tempo?

Io ce l'ho installato, anche se non ci gioco mai.... (per questo mi farebbe comodo, altrimenti tantovale disinstallarlo già ora se poi lo deve riscaricare da capo o mi sbaglio?)

Modificato da Ctekcop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma  non avevano mica annunciato di ridurre lo spazio complessivo occupato? O si tratta di un altro aggiornamento che faranno più avanti nel tempo?
Io ce l'ho installato, anche se non ci gioco mai.... (per questo mi farebbe comodo, altrimenti tantovale disinstallarlo già ora se poi lo deve riscaricare da capo o mi sbaglio?)
Si con questo aggiornamento loro mirano a fare pesare meno il gioco e quindi lo fanno scaricare tutto di nuovo per questo motivo. Quindi se non lo disinstalli ora lo devi comunque fare dopo xD
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Blaststellar ha scritto:
22 minuti fa, Ctekcop ha scritto:

Si con questo aggiornamento loro mirano a fare pesare meno il gioco e quindi lo fanno scaricare tutto di nuovo per questo motivo. Quindi se non lo disinstalli ora lo devi comunque fare dopo xD

Inizio immantinente a fare spazio sull'hard-disk dell'XboxOne :unsisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq vedo che su Twitch il gioco in queste ultime settimane ha avuto e sta avendo un boom di visualizzazioni ora che sto scrivendo SoT ha 80k spettatori live. Come mai ? Non mi sembra che recentemente abbiano aggiunto a gennaio nuovi contenuti.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq vedo che su Twitch il gioco in queste ultime settimane ha avuto e sta avendo un boom di visualizzazioni ora che sto scrivendo SoT ha 80k spettatori live. Come mai ? Non mi sembra che recentemente abbiano aggiunto a gennaio nuovi contenuti.

Inviato dal mio Nokia 7 plus utilizzando Tapatalk

Sembrerebbe effettivamente che ci sia una maggiore attenzione sul gioco, non per un singolo motivo ma diversi come gli update rilasciati insieme ad annunci futuri. Se ti interessa la questione è stato fatto un approfondimento. Ecco il link : https://kotaku.com/sea-of-thieves-has-unexpectedly-become-one-of-twitchs-b-1831997645

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era normale il gioco ritornasse ad essere seguito e giocato. Diversi hanno aspettato un po' per riprenderlo. Da Marzo a Dicembre 2018 il gioco è cambiato tantissimo. Hype per il prossimo Inside Xbox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sea of Thieves, The Arena vi farà scegliere se giocare in cross-platform o no

Rare ha annunciato che, in vista dell’espansione The Arena per il suo Sea of Thieves, terrà conto della necessità di rendere il cross-platform opzionale. In questo modo, i giocatori che partecipano all’esperienza di gioco su Xbox One tramite controller non saranno costretti a partire svantaggiati contro coloro che giocano su PC e possono affidarsi a mouse e tastiera. Diverso, invece, il discorso per i giocatori su Xbox One che si armeranno di mouse e tastiera, che andranno automaticamente in cross-platform con quelli su PC.

A parlare di questo aspetto è stato Joe Neate, che ha spiegato il punto di vista degli sviluppatori in vista dell’espansione PvP:

"Ovviamente, Sea of Thieves è un titolo cross-play e amiamo ciò che questa feature dà al gioco in sé. Ci piace che le persone su PC e su console possano giocare insieme, porta a tanti benefici – ma abbiamo ascoltato anche il feedback dei nostri giocatori, soprattutto con Arena all’orizzonte".

Dopo aver ascoltato i feedback, si è quindi giunti all’idea di rendere opzionale il cross-platform play:

"Ne abbiamo parlato a lungo nel nostro team e siamo giunti alla soluzione di iniziare a lavorare a questa implementazione. Vogliamo assicurarci di dare quest’opzione ai giocatori, prima che Arena sia disponibile. Se state giocando su console e utilizzando un controller, allora vi sarà data la possibilità di fare matchmaking solo con altri giocatori che sono ugualmente su console e che stanno utilizzando un controller".

Ovviamente, la scelta sarà a discrezione del giocatore: niente vi vieterà di sfidare i giocatori PC armati del vostro controller, ma nel PvP questo potrebbe rappresentare uno svantaggio ed è sensato che Rare abbia deciso per una via di mezzo, affidando al giocatore l’ultima scelta. Ricordiamo anche Sea of Thieves sarà tra i giochi Xbox One che integreranno il supporto a mouse e tastiera – e, in caso li si stia utilizzando sulla console, si andrà automaticamente al matchmaking anche con i giocatori PC, o con gli altri armati degli stessi dispositivi di input.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani si sa più o meno quando esce la patch che ti costringe a riscaricare il tutto? Vorrei iniziare a giocarci seriamente finalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, louie dogs ha scritto:

Domani si sa più o meno quando esce la patch che ti costringe a riscaricare il tutto? Vorrei iniziare a giocarci seriamente finalmente 

tu ci saresti per giocarlo in coop?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Coin Op ha scritto:

tu ci saresti per giocarlo in coop?

Potrei provare ma é obbligatorio il gold? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, louie dogs ha scritto:

Mi pare di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, louie dogs ha scritto:

mi pare di sì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi arriva l'email con la conferma all'iscrizione del programma insider del gioco quindi niente codici per gli amici :facepalm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti