Vai al contenuto
Shukakussj

xbox ufficiale Retrocompatibilità con XBOX & Xbox 360 | Lista Giochi al Primo Post | Compatibili DLC e Salvataggi! |

Messaggi raccomandati

Ma è normale che oggi mi ha fatto scaricare un aggiornamento per Vanquish??? Cmq gran gioco davvero 

Look in the lion's eyes.. and see darkness

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, louie dogs ha scritto:

Ma è normale che oggi mi ha fatto scaricare un aggiornamento per Vanquish??? Cmq gran gioco davvero 

A me ne ha fatto scaricare uno per Dragon Age II e Ninja Gaiden Black che avevo installati...non ho idea di cos'abbiano fatto anche perché non li ho mai aperti.

• Grazie! 1

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topic

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg
Dragon Ball: What If Battle - Super Bu (Gohan) vs Goku Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

A me ne ha fatto scaricare uno per Dragon Age II e Ninja Gaiden Black che avevo installati...non ho idea di cos'abbiano fatto anche perché non li ho mai aperti.

Boh magari una patch grafica ma dubito fa già una gran bella figura di sua grazie per la risposta era una curiosità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, louie dogs ha scritto:

Boh magari una patch grafica ma dubito fa già una gran bella figura di sua grazie per la risposta era una curiosità 

Probabilmente sono patch per ottimizzare meglio l'emulatore

[sIGPIC][/sIGPIC]qqolsz.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, louie dogs ha scritto:

Io per il primo Pinball FX e Banjo-Kazooie: Viti e Bulloni (che tra l'altro in 4K su X sembra quasi un gioco uscito ieri). 

Corsair Graphite 600T black | Corsair TX950W | Asus P8P67 EVO | Intel Core i7 2600K @4,5 GHz | Corsair Hydro Series H80i | 8GB DDR3 Corsair Vengeance Blue | MSI GeForce GTX 980 Ti 6GB | Corsair Performance Pro 128GB | Corsair Force 80GB | WD Caviar Black 1TB | Masterizz. Blu-ray LG BH10SL30 | | Razer Lachesis | Logitech G510 | Windows 10 Pro 64 bit 

|||

PS4 Pro - Xbox One X Project Scorpio Edition - Switch - PS4 500GB - Xbox One 1TB - PS3 60GB - PS3 slim 120GB - Xbox 360 Elite 120GB - Wii - Wii U 32 GB - PSP - DS - DS lite - DSi - 3DS - PS Vita 3G - PS TV - PS VR -

Cuffie surround 9.1: Sony MDR-HW700DS - SAT: My Sky HD BSkyB DRX-892i

9zucuv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partito aggiornamento anche per Splinter Cell Double Agent, su Vanquish comunque non ho notato praticamente nessuna differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti