Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Darth Gary

Original Soundtrack | Videogiochi

Messaggi raccomandati

Il 30/10/2018 Alle 18:36, Darth Gary ha scritto:

Oggi non me la tolgo dalla testa.

incredibile.  anche io la ascoltavo dopo aver visto How i met your mother. in quale VG è presente?

[sIGPIC][/sIGPIC]

you're a legend

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppi ce ne sono di giochi con musiche capolavoriche, peccato che i non giocatori non se le inculino minimamente.:asd:  Complessivamente penso che dal punto vista musicale il mio gioco preferito sia Xenoblade Chronicles, poi se la battono Kid Icarus Uprising e gli Etrian Odyssey (ma se devo sceglierne uno, probabilmente scelgo il V).

Una OST che mi piace molto e che purtroppo non trovo da nessuna parte è quella di Henry Hatsworth in the Puzzling Adventure, merita anche solo per la canzone in itagliano:

Nascondi Contenuto

:sard:

Cosa buffa: quando ero un ragazzino pensavo di essere strano perché mi piacevano brani di vari videogiochi.:asd:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io le ascolto eccome, sia dentro che fuori dai giochi. A proposito di Etrian Odyssey:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la mia musica preferita del gioco (quella che si sente nelle "Gare sui tetti") non è stata inclusa nella colonna sonora. Ma questa viene subito dopo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Si potrebbe fare un primo post come raccoglitore di OST (suggerite dagli utenti) ed un eventuale sondaggio di accompagnamento nel momento in cui si raggiunga un numero considerevole di ost!?

es.

1) Castlevania: rondò of blood - 1993 (Pc engine cd-rom)

2) Street Fighter 2 - 1991 (Arcade)

3) Final Fantasy VII - 1997 (Playstation)

ecc.

magari con accanto al titolo in questione una piccola foto della copertina del gioco o della colonna sonora stessa.

Modificato da Blade Runner 80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Splinter Cell: Double Agent - New York Infiltration

Nascondi Contenuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti