Vai al contenuto
Anto91

concluso Dragon Ball Super | Il manga (ahinoi) prosegue | TAG SPOILER OBBLIGATORI!

Messaggi raccomandati

C'è un sito di sub degno? O per ora uno vale l'altro?

La cosa brutta è che non ce ne sono manco eng di degni, quindi quella di chi lo fa in italiano traducendo direttamente dagli eng ne risentirà di sicuro.

L'ho vista eng, e la qualità lasciava moltissimo a desiderare, roba da google translate quasi.

214e84c2d3.jpg

I'm the Homelander. I can do whatever the fuck I want.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che approfondiscono i 2 film è cosa certa ma già nuove cose ci sono

le nuove versioni di bills e whis per esempio, sicuro messi per introdurre il nuovo arco narrativo dopo i 2 film.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
In pratica è la storia dei due film allungata dai fillers? :bah!:

All'inizio si, poi qualcosa di nuovo ci sarà si suppone, non possono fare 100 puntate basate su due film e riempirle di filler :asd:

Ho fatto le FAQ al primo post proprio per evitare a tutti dubbi di questo tipo :sad2:

Come già confermato, ci sarà anche una saga nuova ed inedita, incentrata sull'Universo 6.

Però hanno saltato la parte del risveglio di Bills. Quindi questa è proprio una storia alternativa rispetto al film.

In verità penso che sia solo un dettaglio diverso :asd:

Anche perché Beerus dice comunque di aver sognato il SS God. Quindi si da per scontato che abbia dormito, semplicemente non lo mostrano :sisi:

Modificato da Anto91

n5puad.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè devono ridicolizzare Vegeta in questo modo :(

Speriamo che la maggior parte degli episodi non siano così fillers come questi due iniziali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore geral7

junior :rickds::rickds::rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è uscito pure il secondo? :loris:

YOU DIE, YOU'RE A CORPSE

aWFnlxs.jpg

YOU SUCCEED, YOU'RE STILL A CORPSE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che lo mettono nel prossimo episodio?

Considerando che nel film stava dormendo non so da quanti anni, non ci potrà più essere la stessa scena.

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma è uscito pure il secondo? :loris:

no, ogni domenica esce un episodio in Giappone, il secondo è previsto per il 12 luglio (in sub arriverà nel giro di 24 ore se non meno :asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però hanno saltato la parte del risveglio di Bills. Quindi questa è proprio una storia alternativa rispetto al film.

magari si è già svegliato e prima di andare sul pianeta di kaio si è fermato su quel pianeta,poi si vede la scena di kaioshin e kibitoshin che è idendica a quella di battle of gods in cui dicono che bills si è svegliato :sisi:

Firma Non A Norma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
magari si è già svegliato e prima di andare sul pianeta di kaio si è fermato su quel pianeta,poi si vede la scena di kaioshin e kibitoshin che è idendica a quella di battle of gods in cui dicono che bills si è svegliato :sisi:

Appunto si è già svegliato, quindi quella scena non ci sarà, ed abbiamo già le prime differenze con BoG. Perché al risveglio Bills dovrebbe andare subito da Goku.

Per questo dico che la storia avrà delle differenze con BoG, quindi prepariamoci ad altri cambiamenti.

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore angelo_angelo

secondo me andrà su un altro pianeta e da li comincia tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cl trenino abbiamo toccato il fondo.(ma forse possono fare peggio)

e8ec0364df51996e01581849e7dfc8f9.jpg

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come faranno mai ad esserci ub e pan se questo si svolge sei mesi dopo bu :morris82:, videl rimane incinta appena durante battle of gods :sisi:

appunto, mi sto ben lamentando di questo, essendo ambientato prima di quel tempo, di conseguenza pan e uub non ci sono, e mi sta sulle palle la cosa

2wqfsli.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore angelo_angelo
appunto, mi sto ben lamentando di questo, essendo ambientato prima di quel tempo, di conseguenza pan e uub non ci sono, e mi sta sulle palle la cosa

Non è detto che non proseguano fino a dopo :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appunto si è già svegliato, quindi quella scena non ci sarà, ed abbiamo già le prime differenze con BoG. Perché al risveglio Bills dovrebbe andare subito da Goku.

Per questo dico che la storia avrà delle differenze con BoG, quindi prepariamoci ad altri cambiamenti.

speravo che questo potesse voler dire NON VEDERE MAI PIU' quelle trasformazioni orrende del ssg e ssgss, ma purtroppo non sarà così :bah!:

- - - Aggiornato - - -

Non è detto che non proseguano fino a dopo :ahsisi:

ma no dai figurati se fanno un salto temporale dopo così poco. Poi la cosa dei 100 episodi secondo me se l'è inventata qualcuno, non ho mai visto una fonte UFFICIALE a riguardo onestamente...

2wqfsli.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
ma no dai figurati se fanno un salto temporale dopo così poco. Poi la cosa dei 100 episodi secondo me se l'è inventata qualcuno, non ho mai visto una fonte UFFICIALE a riguardo onestamente...

Li confermarono sul sito ufficiale della Toei Animation, anche se ora hanno sostituito con un'incognita :asd:

adf.jpg

Modificato da Anto91

n5puad.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti