Vai al contenuto
Anto91

concluso Dragon Ball Super | Il manga (ahinoi) prosegue | TAG SPOILER OBBLIGATORI!

Messaggi raccomandati

In parole povere... Perché quella tecnica non ha senso :sard:

Voolendo nessuna tecnica “ha senso” di esistere in DB se ci vuoi applicare un qualsiasi tipo di logica reale.
Cosa vuoi dire?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Serie in corso sul mio Canale Youtube:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Brurlguard ha scritto:

Voolendo nessuna tecnica “ha senso” di esistere in DB se ci vuoi applicare un qualsiasi tipo di logica reale.
Cosa vuoi dire?

Questa però avrebbe avuto il normale senso delle altre solo sul Goku post GT xD

Vota e recensisci i tuoi giochi sul topic

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg
Dragon Ball: What If Battle - Super Bu (Gohan) vs Goku Black

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Shukakussj ha scritto:

Penso proprio di si, Pilaf se non sbaglio voleva espriremere il desiderio di diventare il padrone del mondo o qualcosa del genere e nonostante non l'abbia mai espresso non mi sembra sia mai stato detto che non era possibile esprimerlo. Poi probabilmente chi è più forte di Shenron/Dende non può star sotto un desiderio espresso da qualcuno ma per tutti gli umani credo proprio sarebbe possibile.

Mamma mia, sarebbe una cosa a dir poco inquietante :unsisi:

Però effettivamente desideri che prevedano il controllo mentale non sono mai stati espressi :sisi:

1PKaS1p.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yurinoa ha scritto:

Mamma mia, sarebbe una cosa a dir poco inquietante :unsisi:

Però effettivamente desideri che prevedano il controllo mentale non sono mai stati espressi :sisi:

Ma anche molto poco divertente e quindi nessuno dei cattivi forti esprime un desiderio simile, sicuramente trovano migliore essere immortali, invulnerabili o abbastanza forti da arrivare ad avere controllo da soli anziché schioccare le dita e via...sai che noia xD

Mentre gli umani non potrebbero mai riuscire a trovarle tutte e 7 per poter esprimere un desiderio simile visto che server il radar, mezzi per raggiungere i posti più sperduti e poi ormai le ha pure sempre Bulma in casa a mo' di soprammobile :asd:

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

Ma anche molto poco divertente e quindi nessuno dei cattivi forti esprime un desiderio simile, sicuramente trovano migliore essere immortali, invulnerabili o abbastanza forti da arrivare ad avere controllo da soli anziché schioccare le dita e via...sai che noia xD

Mentre gli umani non potrebbero mai riuscire a trovarle tutte e 7 per poter esprimere un desiderio simile visto che server il radar, mezzi per raggiungere i posti più sperduti e poi ormai le ha pure sempre Bulma in casa a mo' di soprammobile :asd:

Invece Pilaf ha rinunciato a quel desiderio, giusto?

Anche perchè non avrebbe più senso esprimerlo :dsax:

1PKaS1p.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Shukakussj ha scritto:

Mentre gli umani non potrebbero mai riuscire a trovarle tutte e 7 per poter esprimere un desiderio simile visto che server il radar, mezzi per raggiungere i posti più sperduti e poi ormai le ha pure sempre Bulma in casa a mo' di chirurgo estetico :asd:

fix :stema2:

seguimi su Twitch -> https://www.twitch.tv/phantomluis88  :ahsisi: 

Al momento ho giocato:

PS4 - Crash Team Racing: Nitro Fueled; Rocket League; Nights of Azure 2 :Bride of The New Moon; Dishonored 2; Nier: Automata; Kingdom Hearts III; Dragon Quest XI; AC:Brotherhood; Fifa 19

Mobile - BanG Dream, Revue Starlight Relive, Fate GO, LLSIF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Yurinoa ha scritto:

Invece Pilaf ha rinunciato a quel desiderio, giusto?

Anche perchè non avrebbe più senso esprimerlo :dsax:

Beh ormai credo proprio di si, vive benissimo a casa di Bulma e ha pure scoperto meglio quanto sono forti Goku & co quindi non credo desideri più diventare il padrone del mondo, si sarà messo l'anima in pace :sad2:

11 minuti fa, rko88 ha scritto:

fix :stema2:

Vero :rickds:

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso tu l’abbia detta come battuta ma è un’ottima idea

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, qualcuno di voi è riuscito a trovare le Lamincard di Dragon Ball Super: Broly? :morristend:

Io le sto cercando da giorni ormai ma non le trovo da nessuna parte :tristenev:

Alcuni edicolanti non sapevano nemmeno di cosa stessi parlando :asd:

Altri invece mi hanno detto che del Box ne sono arrivati pochissimi pezzi ed è andato esaurito...

Va a finire che rimango senza :dsax:

1PKaS1p.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 4/6/2019 Alle 20:01, Brurlguard ha scritto:

Cosa vuoi dire?

Vuol dire che Dragon Ball ha gettato le sue personali regole sul suo mondo fantastico e in particolare sui suoi personaggi principali. Il Pugno del Drago stona con qualsiasi cosa vista precedentemente.

Il 5/6/2019 Alle 00:03, Shukakussj ha scritto:

Ho pensato la stessa identica cosa :asd:

Avrebbe senso se fosse una tecnica di Goku post fusione con Shenron.

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora nessuna news sulla ripresa degli episodi in italiano? 

"Le parole non sminuiscono i fatti" - Dr. Nemesis

Dr%20nemesis%20forum.png?psid=1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rattleshirt ha scritto:

Ancora nessuna news sulla ripresa degli episodi in italiano? 

Niente...vediamo cosa faranno quando sui canali secondari raggiungere gli ultimi episodi ma ho paura che interromperanno anche lì e semplicemente riprenderanno a fine anno o chissà quando per dare gli ultimi :facepalm:

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Non sarebbe stato meglio far uscire DB Broly al cinema  DOPO aver trasmesso tutte le puntate dell'anime?

:trollface: Come l'avreste presa?

:rickds:

Modificato da Frantz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/6/2019 Alle 23:27, Frantz ha scritto:

Non sarebbe stato meglio far uscire DB Broly al cinema  DOPO aver trasmesso tutte le puntate dell'anime?

Mostra contenuto

:trollface: Come l'avreste presa?

:rickds:

La maggior parte l'avrebbe presa "alla giapponese" guardandolo subbato anziché andando al cinema, hanno fatto bene a portarlo in tempi appena decenti anziché aspettare :asd:

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La maggior parte l'avrebbe presa "alla giapponese" guardandolo subbato anziché andando al cinema, hanno fatto bene a portarlo in tempi appena decenti anziché aspettare :asd:

Non so, alla fine un po’ tutti lo seguivano subbato.

Che poi devo capire perché tutti gli anime me li posso seguire senza problemi su canali legali quali VVVID o Crunchyroll mentre Dragon Ball e One Piece devo sbracciarmi su YT per trovarli.
Mai capita sta cosa.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Brurlguard ha scritto:

Non so, alla fine un po’ tutti lo seguivano subbato.

Che poi devo capire perché tutti gli anime me li posso seguire senza problemi su canali legali quali VVVID o Crunchyroll mentre Dragon Ball e One Piece devo sbracciarmi su YT per trovarli.
Mai capita sta cosa.

Perché in Mediaset ci sono scimmie nei piani alti e non sanno nemmeno cosa sono piattaforme come quelle, hanno appena capito come si accende il fuoco :asd:

gUxZc8p.jpg

51NHMDn.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché in Mediaset ci sono scimmie nei piani alti e non sanno nemmeno cosa sono piattaforme come quelle, hanno appena capito come si accende il fuoco :asd:

Sicuro anzi sicurissimo.

Anche se in questo caso specifico (Vvvid o Crunchyroll) credo sia proprio Toei a rompere.
Perché jap sub ita almeno potrebbe esserci sulle due piattaforme.

Volevo abbonarmi a Funimation o Animelab ma sono esclusive di rispettivamente America e Australia/Nuova Zelanda.

Io sono comunque abbastanza fiducioso che qualcosa finalmente si sta muovendo lato anime streaming legale.
Alla fine Vvvid ha un catalogo mica da ridere, One Punch, My Hero Academia (bellissimissimo) e AoT basterebbero solo a dargli un senso come piattaforma.

Crunchyroll ero Premium ma a conti fatti che mi interessa aveva solo Berserk e Naruto/Bortuto. Quindi sono tornato al Free.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Brurlguard ha scritto:

Sicuro anzi sicurissimo.

Anche se in questo caso specifico (Vvvid o Crunchyroll) credo sia proprio Toei a rompere.
Perché jap sub ita almeno potrebbe esserci sulle due piattaforme.

Volevo abbonarmi a Funimation o Animelab ma sono esclusive di rispettivamente America e Australia/Nuova Zelanda.

Io sono comunque abbastanza fiducioso che qualcosa finalmente si sta muovendo lato anime streaming legale.
Alla fine Vvvid ha un catalogo mica da ridere, One Punch, My Hero Academia (bellissimissimo) e AoT basterebbero solo a dargli un senso come piattaforma.

Crunchyroll ero Premium ma a conti fatti che mi interessa aveva solo Berserk e Naruto/Bortuto. Quindi sono tornato al Free.

Mi sembra che il problema riguardi soprattutto le serie più vecchie (come hokuto no ken, saint seiya, db, maison ikkoku, one piece) i cui diritti in Italia sono detenuti da yamato e mediaset. Questi non sono in grado di farsi una piattaforma di streaming oppure chiedono troppo per metterli sui vari netflix, amazon, vvvid, crunch.

Che peccato, sono le serie a cui sono più affezionato :sad:

• Bel post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè ma comunque il film di Broly dovrebbe essere ambientato in una timeline simile all'anime ma non del tutto!

Abbiamo Vegeta god rosso ed un'unica versione del ssj blue senza Kaioken,  o capelli di un blu più scuro. Vegeta sa a malapena cos'è la fusion dance anche se avrebbe dovuto vederla per bene nell'importantissima saga del mostro gelatinoso viola.

Oserei dire che il film è ambientato nella timeline del manga, se solo Toyotaro non fosse sclerato malissimo inventando 500 varianti del ssj blue nel giro di 3 capitoli.

Tra un mese uscirà la fine del ToP nel manga, quindi ci può stare.

STAFF

wHKJaK2.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti