Vai al contenuto
Mario87

dvd / bluray Solo: a Star Wars Story

Solo: a Star Wars Story | Al cinema  

14 utenti hanno votato

1. 1. Solo: a Star Wars Story | Al cinema

Messaggi raccomandati

GC8in7w.jpg

gnBlTSe.png

DATA USCITA: 23 maggio 2018

GENERE: Azione, Fantascienza

ANNO: 2018

REGIA: Ron Howard

ATTORI: Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Joonas Suotamo, Phoebe Waller-Bridge, Richard Dixon, Ian Kenny, Paul Bettany, Deepak Anand, Douglas Robson

PAESE: USA

DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures

51ppHzT.png

Spin-off della saga di Star Wars dedicato alle avventure di un giovane Han Solo, portato sullo schermo da Alden Ehrenreich. Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi nell'affollata Cantina di Mos Eisley, sul pianeta Tatooine, il cinico e scaltro contrabbandiere spaziale bazzicava già i locali più malfamati della galassia in compagnia del fedele wookiee, Chewbecca, e del suo mentore, un incallito criminale di nome Beckett, interpretato nel film dall'attore Woody Harrelson. Gli insegnamenti del malvivente (ingannare, truffare e sgraffignare) forniscono ad Han gli strumenti per costruirsi da solo la propria fortuna: nel rischioso torneo di carte citato nella trilogia originale, il futuro pilota dell'Alleanza Ribelle la spunta sul famigerato Lando Calrissian (Donald Glover) sottraendogli l'adorato Millennium Falcon.

vz19du6.png

Poster

DVRrV6mWkAITh19.jpg

DVRrWygX0AEGIYR.jpg

DVRrW2dXcAAR6j5.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, Ep VII quest'anno, il prossimo Rogue, nel 2017 Ep VIII e quindi questo su Han Solo è per il 2019?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate, Ep VII quest'anno, il prossimo Rogue, nel 2017 Ep VIII e quindi questo su Han Solo è per il 2019?

25 maggio 2018.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 maggio 2018.

Thanks :sisi: allora forse EP VIII per il 2019? A meno che non facciano uscire 2 titoli all'anno.

10409288_1110923252270129_4534899950438798597_n.jpg?oh=73d3980b7dfd802bbf0cc69312fc6327&oe=5617B3B1

Speriamo sia vero :bruniii:

Speriamo veramente, mi sembra anche abbastanza plausibile alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo veramente, mi sembra anche abbastanza plausibile alla fine.

Confermato che è un Fake managgia :bruniii:

11709434_10153500940077244_1873822229687352765_n.jpg?oh=5f001502ca2092cb18f1890e5965e9d8&oe=56151B68

Modificato da Chopperman

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete una fonte da lggere in cui posso capire cosa hanno intenzione di fare con la saga di SW? Non ci sto capendo nulla con questi spin off :moia:

Però i registi li vedo bene, a me i loro film sono piaciuti parecchio :rickds: Anche se di genere non proprio simile allo star wars che vorrei :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che se iniziano adesso le riprese ce la dovrebbero fare a farlo uscire a maggio 2018 visto che c'erano rumor di un rinvio a fine 2018

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore T87

Ma ormai penso che usciranno sempre e comunque ogni metà Dicembre in ogni caso, hanno imparato da Il Risveglio della Forza e Rogue One.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ormai penso che usciranno sempre e comunque ogni metà Dicembre in ogni caso, hanno imparato da Il Risveglio della Forza e Rogue One.

Si però se non sbaglio Disney ha sempre inteso Star Wars come una saga estiva e sia episodio 7 che l'8 dovevano uscire verso maggio per Rogue One non so

P.S. Bellisimo comunque Han first shot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore T87
Si però se non sbaglio Disney ha sempre inteso Star Wars come una saga estiva e sia episodio 7 che l'8 dovevano uscire verso maggio per Rogue One non so

P.S. Bellisimo comunque Han first shot

Penso che Rogue One sia stato sempre pensato per uscire a Dicembre. Episodio VIII mi pare di aver letto che l'avevano posticipato per sfuggire a Guardiani della Galassia Vol.2.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore T87

Che bel sorriso che c'ha la Clarke.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se solo penso che devo aspettare 2 anni per vedere questo film mi viene da piangere :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se solo penso che devo aspettare 2 anni per vedere questo film mi viene da piangere :sisi:

Dovrebbe uscire a maggio o giugno 2018 non a dicembre 2018 :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ditelo che volete recitare male, se vi portate dietro la clarke :rickds:

Questo film sarà una pena :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E ditelo che volete recitare male, se vi portate dietro la clarke :rickds:

Questo film sarà una pena :asd:

Ho pensato la stessa cosa :asd: dopo aver visto qualche puntata di game of thrones, prima che il sonno sopravvenga, ho capito perchè sta matta non l'avevo mai sentita nominare fino a poco tempo fa...

Mio *** che cagna di attrice in tutti i sensi :rickds:

Ma quale di questi dovrebbe essere han solo da giovane? Ce ne fosse uno che gli somiglia cristo :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti