Jump to content
Hell

Mortal Kombat XI | Disponibile |

Recommended Posts

Ora, emergono nuovi rumor, diffusisi questa volta su 4Chan, dove un utente identificatosi come un tester del nuovo gioco, intitolato Mortal Kombat XI, ne avrebbe svelate alcune caratteristiche.

Secondo quanto affermato da questa fonte, il nuovo capitolo del celebre picchiaduro sarà annunciato in occasione dei The Game Awards 2018, a seguito di un periodo di sviluppo di circa 4 anni. Il gioco presenterebbe una modalità storia ed una modalità avventura, quest'ultima affrontabile in cooperativa. Per la realizzazione di Mortal Kombat XI sarebbe stato utilizzato l'Unreal Engine 4.

Sc

Vediamo se verrà annunciato, mi manca un MK.

SxOHEig.jpg

mfx7zVjm_o.jpg

MTw5RZza_o.pngcp58gbaB_o.pngXxH5HtvN_o.png

Nascondi Contenuto

YgmUnBwD_o.pngVaZTXbhZ_o.pngYgmUnBwD_o.pngYcPo2ZcJ_o.pngL933bMn8_o.pngLYs7BFS3_o.pngl6PJqvDj_o.pngfTM7cTRq_o.png

x1MQmO1.png8BHTRKjn_o.png

Per contattarmi; grayfox@gamesforum.it

Spettacolare il teaser

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ottimo, sia aspetta Gennaio per il full reveal!

Hype!

• Like 1

SxOHEig.jpg

effettivamente questi trailerini dove i personaggi si squartano a vicenda alla lunga sono un pò ridicoli. Sarebbe stato meglio un trailer della storia con il motore di gioco

14 minuti fa, Doc E.Brown ha scritto:

teaser inutile come un **** senza buco, serve il gameplay

A Gennaio Doc.

SxOHEig.jpg

1 minuto fa, Doc E.Brown ha scritto:

ci mancherebbe, esce ad aprile :asd:

resto dell'opinione che, soprattutto all'alba del 2019, il cg trailer non serve più a nulla.

Eh si, anche io sono abbastanza contrario a sti trailer in CGI, però mi rallegra sapere che dei gameplay verranno resi al pubblico fra circa un mese.

SxOHEig.jpg

Se lo rendono fluido con animazione fatte come si deve ci faccio un pensiero, ma non possono presentarsi con un teaserino

Contentissimo per questo annuncio, spero che:

- dal X tornino solo Cassie, Erron e D'vorah

- ripeschino un bel po' di personaggi dai capitoli post MK3 come Fujin, Frost e Nitara

- il roster di base vada oltre i 24 personaggi e gli stage vadano oltre i 10

- inseriscano una personalizzazione estetica per i kombattenti, tipo Tekken

- inseriscano modalità extra single player che vadano oltre la campagna e gli arcade vari, un po' come i capitoli pre MK9

- un nuovo nemico finale, basta con il riciclo delle vecchie glorie.

Aspettando impazientemente: Shadow of the Tomb Raider, Dragon Quest XI, Soul Calibur VI, Resident Evil 2, Kingdom Hearts III, Darksiders III e The Last of Us Part II. :sisi: :paura:

4 minuti fa, RazielValentine ha scritto:

- inseriscano una personalizzazione estetica per i kombattenti, tipo Tekken

- un nuovo nemico finale, basta con il riciclo delle vecchie glorie.

considerando le cose brutte che sto vedendo online venire fuori da tekken e soul calibur con le personalizzazioni ma anche no, vi prego.

il nuovo boss finale dovrebbe esserci, il trailer finisce con una tizia vista di spalle che ha l'aria del boss nuovo. però shao khan come dlc, sarà recuperato dal 9 o lo mettono solo come selezionabile bonus preorder senza inserirlo nella storia?

ds-eeverythingweknow-br-1559598115110_40

Citazione

"che c'è? non credi alla teoria che questo sia davvero Metal Gear 0?"

Io spero invece che da MKX riprendano solo cassie cage, kotal khan e il figlio di kenshi che ora non ricordo il nome. Tutte le altre new entries possono morire male nell'intro.

Il sistema di personalizzazione di INJ2 a me onestamente ha fatto schifo con tanti accessori da sbloccare ma con risultati finali pacchiani e gargantueschi. Molto meglio 3 o 4 costumi extra a personaggi.

E' una mia teoria, ma a fine trailer si vede la tizia pelata con quella che sembra essere una clessidra e lo scorpion che arriva dopo è praticamente il costume di MK4/MKdeception, secondo me la timeline originale che arriva fino a MK armageddon e quella alternativa di MK9  collideranno e ci troveremo in un contesto dove ogni personaggio avrà un doppleganger, come appunto visto nel trailer con lo scorpion revenant e scorpion umano

a me l'ultimo mortal kombat non ha fatto impazzire proprio per la scelta di puntare su figli ecc  abbandonando molti personaggi classici

images?q=tbn:ANd9GcRAQ_6RP7L5mlsxh8xfC2q

Nascondi Contenuto

Ep81GYQ.jpg

Nascondi Contenuto

Nascondi Contenuto

yLUQgEM.jpg

Nascondi Contenuto

WD6ViFU.jpg

Nascondi Contenuto

EsGcHf2.jpg

Nascondi Contenuto

6IJUBcH.jpg

Nascondi Contenuto

Zy3LaSl.jpg

Nascondi Contenuto

qwMyWdK.jpg

Screenshot di gameplay.
Almeno dal punto di vista grafico, per ora, sembra ben fatto.
Bisogna vedere le animazioni, che sono sempre state un po' il tallone d'Achille nelle produzioni NRS.

Edited by supernumian

Io credo che mk si sposa bene col 3d migliorassero le animazioni e fluidità verrebbe fuori un prodotto rispettoso, ma se continuano su questa strada boh scaffale per l'ennesima, perchè a me pare un clone del precedente tirato a lucido

1 ora fa, Yoshimitsu ha scritto:

Io credo che mk si sposa bene col 3d migliorassero le animazioni e fluidità verrebbe fuori un prodotto rispettoso, ma se continuano su questa strada boh scaffale per l'ennesima, perchè a me pare un clone del precedente tirato a lucido

This.

Ormai mi sembrano veramente tutti uguali sti MK, O mettono una valanga di contenuti single player, oppure rivedono un po' il gameplay (cosa di cui dubito) se no scaffale anche a sto giro per quel che mi riguarda.

• Grazie! 1

Adesso, Yang Xiao Long ha scritto:

This.

Ormai mi sembrano veramente tutti uguali sti MK, O mettono una valanga di contenuti single player, oppure rivedono un po' il gameplay (cosa di cui dubito) se no scaffale anche a sto giro per quel che mi riguarda.

Ehm... i MK sono fra i più diversificati come animazioni e moveset da capitolo a capitolo :asd: .

Basta vedere dal vsDC al 9, o dal 9 al X.

Mi sa che ti confondi con Tekken...

Però, non hanno ancora fatto vedere il gioco ma abbiamo già il primo bonus preorder, cominciamo bene :asd:

Dopo tanti anni...sei perdonata, Capcom!

e46a1b724aed20b9f9801562261417c1-d5p5emz

Vediamo il roster....

Musica Rap in mortal kombat?...boh vabbè 

132vendettaqg8.jpg

Il generale che divenne schiavo, lo schiavo che divenne gladiatore, il gladiatore che sconfisse un impero....

250978ahsisi5db.gif

La colonna sonora è ridicola, non per miei pregiudizi musicali, ma perchè non ha nulla a che vedere con lo spirito della serie. Nemmeno quel tamarro invecchiato di Johnny Cage avrebbe approvato una scelta artistica del genere.

A parte questo dettaglio poco rilevante, sono entusiasta del ritorno di MK.  Parto già coi piedi di piombo riguardo il roster, basta che mi facciano un Reptile ben fatto e competitivo e io sono felice. Il Reptile di MKX mi aveva leggermente deluso rispetto alla belva del 9, con cui avevo preso familiarità abbastanza buona