Jump to content
Sign in to follow this  
Nagatzul

Diablo III - Reaper of Souls | Community: D3 Spazio PC | Diablo Immortacci annunciato nel tripudio generale (╯°□°)╯︵ ┻━┻

Recommended Posts

Fn968Gd.gif

 

Il male è al culmine

Sono trascorsi vent’anni da quando i Primi Maligni sono stati sconfitti e banditi dal mondo di Sanctuarium. Ora devi tornare dove tutto ha avuto inizio, nella cittadina di Tristram, a indagare sulle voci di una stella caduta, poiché questo è il primo segno del risveglio del male e un presagio che la fine dei tempi è iniziata.Caratteristiche del gioco:

  • Scatena la forza di mille poteriFai tremare la terra, investi i nemici con fuoco e ghiaccio, evoca creature dall’oltretomba e molto altro grazie ai devastanti poteri dei tuoi eroi.
  • Un campo di battaglia infinitoAnnienta le legioni del male in una serie di ambienti 3D sempre differenti. Affronta innumerevoli avversari demoniaci, scopri missioni in posti nuovi e ottieni tesori differenti ogni volta che giochi. Ogni partita sarà un’esperienza unica.
  • Avventurati nell’oscuro mondo di SanctuariumDalle favolose torri di Caldeum alle mura assediate di Rocca Bastione, il mondo dei mortali è caduto sotto la corrotta influenza dei poteri infernali. Collabora alla difesa di Sanctuarium, sull’orlo dell’annientamento.
  • Ammassa fantastiche ricchezzeRaccogli incredibili tesori dai corpi dei tuoi avversari caduti. Equipaggiati, potenzia e crea fantastiche arme e armature nel tuo viaggio per diventare l’eroe di Sanctuarium.
  • Combatti al fianco dei tuoi amiciAffronta l’orda demoniaca con l’aiuto di fino a tre amici su Battle.net®, il servizio di gioco online gratuito di Blizzard. Aggiusta la difficoltà (e con essa la qualità del bottino) per un’esperienza di gioco su misura.

 

Reaper of Souls

 

smb2WAL.gif

 

Nessuno può fermare la Morte

Il Primo Maligno infuria nella Pietra Nera delle Anime, la sua essenza grida vendetta e brama libertà. Ma prima che l´artefatto possa essere messo al sicuro per sempre, Malthael, l´Angelo della Morte, si manifesta nel mondo mortale con un terribile proposito: rubare la Pietra Nera delle Anime e piegarne gli infernali poteri al proprio volere.È l´inizio della fine...Caratteristiche dell'espansione:

  • Modalità AvventuraPotrai percorrere ogni strada. Tutti i crocevia saranno aperti, consentendoti di visitare tutti gli atti di Diablo III in modo non lineare, al ritmo che più ti aggrada. Giocando in modalità Avventura otterrai Frammenti del Sangue, una sorta di valuta con cui acquistare misteriosi manufatti, ottenere imprese da compiere e uscire vittorioso dalla battaglia contro la Morte stessa.
  • IncarichiTutto lo spettacolo, il terrore e la diversità delle sfide più oscure di Sanctuarium. Una vasta scelta di missioni sempre nuove e imprevedibili per conto degli Horadrim: eliminare minacce, conquistare segrete, completare eventi e molto altro ancora. Al completamento di un incarico verrai coperto d´oro, potere e potenti oggetti horadrici. Troverai anche delle Chiavi del Varco dei Nefilim, che ti garantiranno l´accesso ad altri reami...
  • Varchi dei NefilimLa sfida definitiva: nuove segrete senza fine, generate casualmente e ispirate alle atmosfere più oscure e iconiche di Sanctuarium. Ogni varco ospita una quantità variabile di livelli e mostri, nonché massicce strutture che ti costringeranno a farti strada schiantando ogni cosa sul tuo cammino. Avanza finché avrai coraggio e affronta nemici di ogni tipo e i boss dei varchi per ottenere preziosissime (e a volte leggendarie) ricompense.

 

Requisiti di Sistema:

Windows
Windows® XP/Vista/7 (ultimo Service Pack installato) con DX 9.0cIntel Pentium® D 2.8 GHz oppure AMD Athlon™ 64 X2 4400+NVIDIA® GeForce® 7800 GT oppure ATI Radeon™ X1950 Pro e superiore1 GB RAM (XP), 1.5 GB (Vista/7)12 GB di spazio libero disponibileDVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)Connessione Internet a banda larga*1024x748 risoluzione minima

Mac**
Mac® OS X 10.6.8, 10.7.x o successivoIntel® Core 2 DuoNVIDIA® GeForce® 8600M GT oppure ATI Radeon™ HD 2600 e superiore2 GB RAM12 GB di spazio libero disponibileDVD-ROM (richiesto solo per la versione in vendita su disco)Connessione Internet a banda larga**1024x768 risoluzione minima* Si prega di notare che alcune connessioni senza fili potrebbero non soddisfare i requisiti di connessione a banda larga. L'esperienza di gioco tramite connessione senza fili potrebbe variare.** Diablo III per utenti Mac sarà disponibile in inglese, francese e tedesco.Requisiti di sistema raccomandati:

Windows
 
Windows® Vista/7 (ultimo Service Pack installato)Intel® Core 2 Duo 2.4 GHz oppure AMD Athlon™ 64 X2 5600+ 2.8 GHz2 GB RAMNVIDIA® GeForce® 260 oppure ATI Radeon™ HD 4870 e superiore
 
Mac
Mac® OS X 10.7.x o successivoIntel® Core 2 Duo2 GB RAMNVIDIA® GeForce® GT 330M oppure ATI Radeon™ HD 4670 e superiore
L'installazione su disco fisso con FileVault e FileVault 2 di OS X non è al momento supportata.

 

Video:

 

 


[sIGPIC][/sIGPIC]

Share this post


Link to post

Barbaro

 

awy3ADT.jpg?1

 

Panoramica:

I barbari sono nomadi selvaggi e feroci che affrontano impavidi ogni combattimento. Con colpi che fanno tremare il terreno, terrificanti balzi offensivi e fendenti sferrati con due armi contemporaneamente, sterminano i nemici e mettono in fuga i superstiti.

 

Grazie alle loro dimensioni e alla loro forza, i barbari dominano il combattimento in mischia, sfruttando praticamente qualsiasi combinazione di armi e di tattiche, benché normalmente prediligano armi imponenti e massicce. I barbari conoscono bene le sofferenze della battaglia e, spesso, combattono con maggiore efficacia quando sono circondati da nemici piuttosto che quando sono costretti a dare la caccia a un singolo avversario.

 

I barbari prediligono gli scontri corpo a corpo. I loro rapidi fendenti falciano i nemici più deboli in pochi secondi. I loro colpi più possenti fanno letteralmente tremare la terra, respingendo orde di avversari o frantumando le corazze dei nemici più temibili.

 

 

Builds: aggiornate alla patch 2.4

 

Torment 10 Farming

 

T10 Speed Farm Raekor Barb

 

 

 

 

Greater Rifts Solo

 

Barbarian Furious Charge Physical Build with The Legacy of Raekor and Immortal King

 

Barbarian Build Leap/Earthquake/Physical with Might of the Earth

 

 

Group Greater Rifts

 

Barbarian Support Build with Immortal King and Istavan's Blades

 

 

Set Dungeon

 

Raekor

 

 

 

Wrath of the Wastes

 

 

Edited by Sil

sil@gamesforum.it

 5mz2D3V.png

Share this post


Link to post

Sciamano

 

Toz2k3O.jpg?1

 

Panoramica:

Gli sciamani sono guerrieri spirituali in grado di evocare e farsi aiutare dalle anime dei morti e da creature striscianti. Evocando zombi e parassiti, gli sciamani sono liberi di assalire i nemici con teschi esplosivi, nubi di veleno pungente e maledizioni di deperimento.

 

La capacità che hanno gli sciamani di infettare, rallentare e terrorizzare i nemici conferisce loro un controllo senza eguali sul campo di battaglia. Possono manipolare i movimenti e gli attacchi nemici con maledizioni o incantesimi di controllo, rendendo gli avversari facili prede dei loro famigli. Gli sciamani possono inoltre disseminare l'area di fiamme o veleni che consumano lentamente la vitalità dei nemici in avanzata.

 

Anche se alcuni sciamani preferiscono evitare le mischie, preferendo potenziare i loro famigli e fiaccare i nemici da lontano, essi sono tuttavia in grado di finire personalmente gli avversari indeboliti.

 

 

Builds: aggiornate alla patch 2.4

 

Torment 10 Farming

 

FAST T10 "Walker" Locust Swarm/Pets LoN

 

 

 

Hell-Tooth Pet Speed T10's Solo/Group

 

 

 

Greater Rifts Solo

 

2.4 LoN Gargs/Firebats 85+ Solo GRIFTS

 

2.4 Carnevil LoN 80+ Solo/90+ Group GRIFTS

 

2.4 Jade Harvester 80+ GRIFT Build

 

 

 

2.4 Hell-Tooth Pet Gr80++

 

 

 

Group Greater Rifts

 

Support WD Greater Rift 90+

 

Set Dungeon

 

Arachyr

 

 

 

Zunimassa

 

 

Edited by Sil

sil@gamesforum.it

 5mz2D3V.png

Share this post


Link to post

Maga

 

d67RBL7.jpg?1

 

 

Panoramica:

I maghi sono manipolatori di energie arcane rinnegati, capaci di utilizzare il proprio corpo come ricettacolo di energia, ignorando il cauto percorso di studi seguito dagli altri professionisti della magia. Plasmano ogni sorta di forza arcana per disintegrare, bruciare e congelare i nemici. Inoltre, sono in grado di controllare il tempo e la luce per teletrasportarsi, creare potenti illusioni e deviare gli attacchi in arrivo.

 

I maghi impugnano bacchette e bastoni per canalizzare i propri incantesimi meno potenti e tenere impegnati i nemici mentre raccolgono l'energia e il tempo necessari a distruggerli con una tempesta letale di magia arcana.

 

Salvo poche eccezioni, la maggior parte degli attacchi dei maghi viene sferrata a distanza dal nemico. In questo modo, essi corrono pochi rischi e possono sfruttare al massimo il loro sconfinato potere distruttivo.

 

[video=youtube;v6Afs-K40DA]

https://www.youtube.com/watch?v=v6Afs-K40DA

 

 

Builds: aggiornate alla patch 2.4

 

Torment 10 Farming

 

Flash Fire Wizard

 

 

 

Greater Rifts Solo

 

Quin69 - GR88+ DMO Wizard

 

 

 

[2.4] Arcane Torrent/Twister DMO (87 - currently)

 

 

 

Group Greater Rifts

 

GR100+ 4-man Tornados

 

Set Dungeon

 

Vyr

 

 

 

Firebird

Edited by Sil

sil@gamesforum.it

 5mz2D3V.png

Share this post


Link to post

Monaco

 

4cU3UVZ.jpg?1

 

 

Panoramica:

I monaci sono guerrieri sacri in grado di incanalare la potenza divina tramite la mera forza di volontà. Onde rigenerative, mantra protettivi e attacchi alimentati dalla potenza celeste rientrano nella loro sfera di specializzazione.

 

I monaci più abili sferrano rapidi colpi a mani nude o con una serie di armi ben bilanciate. In combattimento, preferiscono la maneggevolezza alla potenza in sé e sfrecciano da un punto all'altro del campo di battaglia evitando di restare invischiati nello stesso scontro troppo a lungo.

 

Gli attacchi dei monaci sono tendenzialmente da mischia. Sanno eliminare i singoli nemici con grande efficienza e arrecare danni su aree a corto raggio con ondate di potere elementale, emanate dai palmi delle mani o con calci rotanti.

 

 

Builds: aggiornate alla patch 2.4

 

Torment 10 Farming

 

One Punch Monk - T10 Speed

 

[video=youtube;D-oIMfLbIa4]

 

 

 

Greater Rifts Solo

 

Monk Wave of Light Build with the Sunwuko set

 

Quin69 - GR83+ Inna's Gen Monk

 

 

 

GR83+ Tempest Explosion

 

 

Group Greater Rifts

 

Monk support/globe build

 

 

Set Dungeon

 

Uliana

 

 

 

Railments

 

[video=youtube;-M0qZwWjHrI]

 

Edited by Sil

sil@gamesforum.it

 5mz2D3V.png

Share this post


Link to post

Cacciatrice di Demoni

 

Tg5Lc8u.jpg?1

 

 

Panoramica:

I maghi sono manipolatori di energie arcane rinnegati, capaci di utilizzare il proprio corpo come ricettacolo di energia, ignorando il cauto percorso di studi seguito dagli altri professionisti della magia. Plasmano ogni sorta di forza arcana per disintegrare, bruciare e congelare i nemici. Inoltre, sono in grado di controllare il tempo e la luce per teletrasportarsi, creare potenti illusioni e deviare gli attacchi in arrivo.

 

I maghi impugnano bacchette e bastoni per canalizzare i propri incantesimi meno potenti e tenere impegnati i nemici mentre raccolgono l'energia e il tempo necessari a distruggerli con una tempesta letale di magia arcana.

 

Salvo poche eccezioni, la maggior parte degli attacchi dei maghi viene sferrata a distanza dal nemico. In questo modo, essi corrono pochi rischi e possono sfruttare al massimo il loro sconfinato potere distruttivo.

 

 

Builds: aggiornate alla patch 2.4

 

Torment 10 Farming

 

Fastest Torment 10 Build UE Fire

 

 

 

 

Greater Rifts Solo

 

GR92+ DH Shadow Impale

 

 

 

GR 75-82+ Unhallowed Fire

 

 

 

Great Rift Pushing Cold M6 Build

 

 

 

GR77+ LoN Fan of Knives & Strafe (HC/SC viable)

 

 

 

GR 75-86+ Nats FoK / Fulminator

 

 

 

Group Greater Rifts

 

Standard Support DH (4man Speeds + Pushing)

 

 

 

Set Dungeon

 

Natalya

 

 

 

Shadows

 

 

Edited by Sil

sil@gamesforum.it

 5mz2D3V.png

Share this post


Link to post

Crociato

 

SZDo0Gm.jpg?1

 

 

Panoramica:

I crociati sono incorruttibili campioni della fede e della giustizia. Queste fortezze viventi usano impenetrabili armature a piastre e scudi torreggianti per lanciarsi contro le orde nemiche, lasciandosi dietro una scia di cadaveri demoniaci fumanti.

 

Nonostante la battaglia sia spietata, i crociati vi si lanciano senza esitazione, affidandosi alla magia sacra e alla loro pesante armatura per ottenere la vittoria. I crociati meglio addestrati sono abili nel deviare gli attacchi nemici, spesso sopportando possenti colpi che annienterebbero combattenti meno potenti. In caso di necessità, sono in grado di sacrificare velocità e mobilità in cambio di pura resistenza.

 

Imponenti mazzafrusti e massicci scudi sono perfetti per il combattimento in mischia, ma i crociati non si limitano a combattere il male corpo a corpo. Quando uno di questi guerrieri dai poteri quasi divini si lancia in battaglia, fiamme roventi e luce accecante lo seguono, annientando tutti i nemici che osano resistere al suo sacro giudizio.

 

 

Builds: aggiornate alla patch 2.4

 

Torment 10 Farming

 

Phalanx Bowmen (Bounties+T10)

 

 

 

Norvald's OP T10 thorns crack pony

 

 

 

Greater Rifts Solo

 

Crusader Endgame Thorns Build with The Invoker Set

 

Crusader Endgame Bombardment Build with the Legacy of Nightmares set

 

Set Dungeon

 

Akkhan

 

 

 

Seeker of the Light

 

 

 

Roland

Edited by Sil

sil@gamesforum.it

 5mz2D3V.png

Share this post


Link to post
Guest Joseph Joestar

Felicità a 1000:rock:!

Share this post


Link to post
Guest deadman91™

Io possiedo entrambi i capitoli originali con tanto di espansione per il secondo che ancora oggi gioco online insieme ad altri miliardi di persone in tutto il mondo (controllate i server per credere), non vedo l'ora di prendere questo terzo capolavoro ed iniziare la nuova avventura su battle.net.

Share this post


Link to post

Dite che si potrà giocare anche con hardware piuttosto obsoleti come nella tradizione dei giochi Blizzard?

Share this post


Link to post

No.... Non ci credo.... SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!

GABGABGABGABGABGABGAB


but gddr5 and coding to da metal

Share this post


Link to post

In questo periodo ero indeciso se farmi un Pc nuovo, ora che è stato ufficializzato Diablo 3 non ho più dubbi :ahsisi:


 

"Nessuno può colpire duro come fa la vita, perciò andando avanti non è importante come colpisci, l'importante è come sai resistere ai colpi, come incassi, e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti...così sei un vincente!" (cit.)

Share this post


Link to post
Guest Cyberdex

Ho visto il video lunghissimo del gameplay sul sito ufficiale, mi sembra tutto sommato un copia-incolla di Diablo 2, quindi sostanzialmente bellissimo :asd:

Share this post


Link to post

stacraft 2...diablo 3...ora aspetto un bel warcraft 4 e siamo a posto :asd:


Il nostro lavoro si basa sulla fiducia, il perdono non è contemplato.

 

Imagination is more important than knowledge - "Al" Einstein

 

 

Ti salvi che non so come fare per metterti in firma!:rickds::rickds:

 

vabbè non è che sei nabbo, ridefinisci il concetto proprio :rickds:

 

Share this post


Link to post

Bellissima notizia!!!!

 

Però dicono che per ora è esclusiva PC:(

 

E' stato appena annunciato il terzo episodio di Diablo. Il famoso hack n slash è stato rivelato questa mattina all'evento parigino organizzato da Blizzard per annunciare i nuovi titoli in cantiere (tra cui la nuova espansione di World of Warcraft) e creare un punto d'incontro per i fan di tutto il mondo. Ancora poche le informazioni a supporto per Diaclo 3, se non che sarà un titolo fortemente improntato alla modalità cooperativa online. Per il momento Diablo 3 è stato annunciato solo su Pc.

 

Fonte sito concorrente


 

 

 

supermario96 ha scritto:
Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÃ*re Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Share this post


Link to post

qual'è il problema dell' esclusiva pc!

 

Mi fa piacere che ci sia ancora la classe del barbaro, ero affezzionato a quella classe!


Desktop:ALI C.M. Silent Pro M 700W CASE C.M. Silencio 550 CPU Intel i5 4670 @ 3,40 Ghz Dissi C.M. Hyper TX3 Evo MOBO Gigabyte GA-H87-HD3 RAM Corsair 2x4GB Vengeance Blue 1600 CL9 HDD W.D. Caviar Green 1,5TB SSD Samsung 840 EVO 120GB GPU Gigabyte AORUS GeForce GTX 1060 6G (rev. 2.0) S.O. Win 10

Device:SMARTPHONE Samsung Galaxy S6 Edge+ WEARABLE Samsung Gear S3 Frontier ​NOTEBOOK ​Acer Swift 3

 

Share this post


Link to post
qual'è il problema dell' esclusiva pc!

 

Mi fa piacere che ci sia ancora la classe del barbaro, ero affezzionato a quella classe!

Il problema è che nn ho un pc tanto potente da leggere i giochi di adesso. E sinceramente nn mi va di farmi un pc nuovo.


 

 

 

supermario96 ha scritto:
Ti capisco nuovaidea, a me ha fatto sempre cagÃ*re Il Signore Degli Anelli, altra saga strafamosa. Penso siano film vuoti, piatti, girati senza gusto, invecchiati malissimo, pesantissimi, noiosi, involontariamente comici e senza niente di innovativo.

Share this post


Link to post
Guest mauzer

Oggi per me è Natale...il mio video gioco preferito avrà un seguito.

Che dire, FESTIVAL!!!!

:rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock::rock:

Share this post


Link to post
Guest Jakc_Skeletron

Bè non vedo l'ora ke esca........se è bello almeno kome i primi 2 allora sarà un piacere giocarci!!!

Share this post


Link to post
Il problema è che nn ho un pc tanto potente da leggere i giochi di adesso. E sinceramente nn mi va di farmi un pc nuovo.

 

Figurati, ancora non hanno dato una data di uscita, magari per allora il pc lo avrai;)


Desktop:ALI C.M. Silent Pro M 700W CASE C.M. Silencio 550 CPU Intel i5 4670 @ 3,40 Ghz Dissi C.M. Hyper TX3 Evo MOBO Gigabyte GA-H87-HD3 RAM Corsair 2x4GB Vengeance Blue 1600 CL9 HDD W.D. Caviar Green 1,5TB SSD Samsung 840 EVO 120GB GPU Gigabyte AORUS GeForce GTX 1060 6G (rev. 2.0) S.O. Win 10

Device:SMARTPHONE Samsung Galaxy S6 Edge+ WEARABLE Samsung Gear S3 Frontier ​NOTEBOOK ​Acer Swift 3

 

Share this post


Link to post

Sono veramente felice, mi dispiace soltanto che da un rendering semi-realistico(come da tradizione per la serie), siano passati al motore grafico fumettoso di Starcraft II, ma vabbè, sono piccolezze :)

Share this post


Link to post
Guest jimmy doyle

A me proprio sta cosa non è piaciuta.

Premesso che quello utilizzato per Starcraft lo trovo azzeccatissimo, queste immagini non mi hanno fatto nè caldo nè freddo.

 

Dopo SC2, questo era l'annuncio che aspettavo, molto più di W4, ma sinceramente se viene messo su così non sono entusiasta

Share this post


Link to post
A me proprio sta cosa non è piaciuta.

Premesso che quello utilizzato per Starcraft lo trovo azzeccatissimo, queste immagini non mi hanno fatto nè caldo nè freddo.

 

Dopo SC2, questo era l'annuncio che aspettavo, molto più di W4, ma sinceramente se viene messo su così non sono entusiasta

 

Globalmente condivido(stilisticamente non c'entra un ***** con i vecchi Diablo, almeno di primo acchitto), comunque, prova a spulciare qualche video di IGN, in movimento rende molto di più, ho l'impressione che queste immagini siano upscalate.

Share this post


Link to post

Raga ho visto il video del gameplay, è da pippa!!!!!!!!! ahaaaaaaah

Devo assolutamente reistallare il 2


[sIGPIC][/sIGPIC]

Share this post


Link to post
Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...