Vai al contenuto

Acquista su Amazon!

Sostieni attivamente la community e sblocca le medaglie!
Acquista ora

Nuovi Avatar Personalizzati Sezioni Games

Ora disponibili! Richiedili subito!
Vai al Topic!
Bardak_GOD

giochi Dragon Ball Z: Dokkan Battle | Android - iOS | Disponibile | Free to play

Messaggi raccomandati

Bellissima la schermata di aiuto durante il caricamento dove consigliano di usare gli old kai su un Goku SR blaugh.gif peggio di quella che diceva di usarli su Buhan blaugh.gif

Ce n'è un'altra altrettanto simpatica con goku ssj4 dove le copie uguali consiglia di darle in sa

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Kinnikuman ha scritto:

Ce n'è un'altra altrettanto simpatica con goku ssj4 dove le copie uguali consiglia di darle in sa

Vero :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto una multi sulla batch di Gohan giusto perché è il global, vuota. Per curiosità sono andato a vedere nella sezione history, nelle ultime 9 multi solo 1 pg dokkan fest exclusive :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto una multi sulla batch di Gohan giusto perché è il global, vuota. Per curiosità sono andato a vedere nella sezione history, nelle ultime 9 multi solo 1 pg dokkan fest exclusive :sard:
Ti sei immolato per una giusta causa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La presenza di zamasu extreme phy,in questo battlefield,è un grosso ostacolo. Perché io di extreme phy da usare contro broly alla seconda tappa ne ho pochissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kinnikuman ha scritto:

La presenza di zamasu extreme phy,in questo battlefield,è un grosso ostacolo. Perché io di extreme phy da usare contro broly alla seconda tappa ne ho pochissimi.

Hanno già messo zamasu? Il più grande cancro mai affrontato in questo gioco, al confronto Kid Buu del bf attuale è uno scherzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno già messo zamasu? Il più grande cancro mai affrontato in questo gioco, al confronto Kid Buu del bf attuale è uno scherzo
Si,alla terza fase come nemico normale. Però nella descrizione non c'è scritto che si cura ( e io non ho avuto modo di verificarlo,ci sono andato col super agl e mi ha polverizzato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

News dai dataminer : la celebrazione moviecentrica non sarà condivisa,il jap la avrà venerdi con l'uscita del film e il global a metà gennaio
Quindi il banner per il global o sarà sto hit o nessuna nuova carta,solo una batch con qualche unità forte (tipo ssbe vegeta,turles o altri) secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kinnikuman ha scritto:

News dai dataminer : la celebrazione moviecentrica non sarà condivisa,il jap la avrà venerdi con l'uscita del film e il global a metà gennaio
Quindi il banner per il global o sarà sto hit o nessuna nuova carta,solo una batch con qualche unità forte (tipo ssbe vegeta,turles o altri) secondo me

È l'occasione perfetta per far uscire Hit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È l'occasione perfetta per far uscire Hit
Esatto
Delusione a pacchi per quanto mi riguarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è natale speriamo veramente esca un personaggio nuovo (e per me HIT fatto come si deve sarebbe spettacolare)…. se dovessero anticipare qualcuno del jap, mi smuovo solo per il nuovo Black :sisi:, le mie quasi 400 stone possono stare anche a riposo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per partito preso non pullerò per nessuno che non sia il dual,né hit,né black o altro. Sono mesi che aspetto sto dual e ormai qualunque altra batch la vedrei solo come un ostacolo,bella o brutta che sia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kinnikuman ha scritto:

Su reddit non ho letto niente, fosse così sarebbe una bella rottura di palle. A me mancherebbero Bardack SSJ3 e Turles per avere un box bello tosto, a sto punto aspettiamo il banner Jap e vediamo sti nuovi pg

Intanto drop rate fantastico per il nuovo Trunks LR, una copia  rainbow con 160 stamina e per la seconda mancano 2 copie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti