Vai al contenuto
FlareZero

in corso Gate | Star Comics

Messaggi raccomandati

@francescoG1:

non riesco a vedere gli allegati che hai messo sotto lo spoiler, il forum dice che non sono validi.

Va bene ora?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che Rory si è praticamente autoinvitata:rickds: perché voleva vedere il giappone a tutti i costi quindi escluderla dall'incontro avrebbe comunque rischiato di farla arrabbiare.....:rickds:

Di fatto nel maga è più "estremo" che nell'anime ( la "persuasione" di Rory è stata fin troppo alleggerita) ed è più evidente che NON volevano portarla:

http://a.mfcdn.net/store/manga/10956/02-016.0/compressed/u015.jpg

http://a.mfcdn.net/store/manga/10956/02-016.0/compressed/u016.jpg

Mi sembra che sia andata abbastanza liscia anche nel manga eh :asd: meglio correre il rischio che si arrabbi tra i soldati o ad akihabara, o è meglio correre il rischio che faccia una strage in parlamento? :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che sia andata abbastanza liscia anche nel manga eh :asd: meglio correre il rischio che si arrabbi tra i soldati o ad akihabara, o è meglio correre il rischio che faccia una strage in parlamento? :asd:

La seconda può tornare utile alla JSDF dato che si leva certi rompi scatole di torno :sisi: :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa settimana cliffhanger... criminale :rickds::rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ep 9

Bozes e Pina che sbavano davanti ad un yaoi:rickds:. Rory la tua coerenza è sconvolgete e poi vedo che Lelei non si vuole proprio staccare da Itami :rickds:

Hanno tagliato praticamente quasi tutti i discorsi "politici" oltre ad altre cosette tipo Kuribayashi che chiede ad Itami che vuole incontrare gente per "sistemarsi"...... >_<

Al prossimo come prevedibile Rory si scatena....

Modificato da francescoG1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ep 9

Bozes e Pina che sbavano davanti ad un yaoi:rickds:. Rory la tua coerenza è sconvolgete e poi vedo che Lelei non si vuole proprio staccare da Itami :rickds:

Hanno tagliato praticamente quasi tutti i discorsi "politici" oltre ad altre cosette tipo Kuribayashi che chiede ad Itami che vuole incontrare gente per "sistemarsi"...... >_<

Al prossimo come prevedibile Rory si scatena....

Spiega spiega, che hanno tagliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 9.

Non posso dire che mi abbia convinto appieno, uno degli episodi meno riusciti per adesso. Ok che è di passaggio in vista dell "esplosione" che ci sarà nel successivo, ok che l'atmosfera è sempre stata leggera e sempre lo sarà, ok che contiene molte scenette divertenti a tema otaku, ma secondo me hanno un po' esagerato :sisi: . Inoltre, anche se tagliano tutti i discorsi politici, il sangue durante le sparatorie e così via, si vede benissimo che il tono della novel e del manga è diverso e questo cozzare di serio e leggero spesso non ti fa capire dove l'anime voglia andare a parare (critica che estendo anche agli episodi precedenti).

Nonostante tutto, curiosità a mille per l'episodio 10 :ahsisi: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 10 (trasmesso e subbato con un po' di ritardo).

Non ci credo, è del sangue quello che si vede nel combattimento a inizio puntata :morristend: ?! Finalmente, era ora che ne facessero vedere almeno un po' :kappe: !

Puntata che conclude la visita in Giappone dei nostri beniamini, arco narrativo che non mi ha entusiasmato granché, divertente in alcuni punti ma poco altro :sisi: . Dall'anteprima, nel prossimo episodio si dovrebbe vedere per la prima volta quell'elfa oscura (o quello che è) che tanto mi incuriosisce.

Eeee....si, Tuka ha dei seri problemi mentali, qualcuno le vada a dire che suo padre è morto e sepolto :rickds: !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Episodio 10 (trasmesso e subbato con un po' di ritardo).

Non ci credo, è del sangue quello che si vede nel combattimento a inizio puntata :morristend: ?! Finalmente, era ora che ne facessero vedere almeno un po' :kappe: !

Puntata che conclude la visita in Giappone dei nostri beniamini, arco narrativo che non mi ha entusiasmato granché, divertente in alcuni punti ma poco altro :sisi: . Dall'anteprima, nel prossimo episodio si dovrebbe vedere per la prima volta quell'elfa oscura (o quello che è) che tanto mi incuriosisce.

Eeee....si, Tuka ha dei seri problemi mentali, qualcuno le vada a dire che suo padre è morto e sepolto :rickds: !

già finalmente

si saranno accorti di quanto era imbarazzante lo scontro durante l'assedio senza sangue e niente :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 11.

Mi è piaciuto, fa vedere molto bene come si è evoluta la situazione nell'altro mondo in cinque mesi. Lelei mi sa che ha cominciato a prendere qualche brutta abitudine ;p , mentre la nostra principessa Pina è impegnata con le trattative per la pace; poverina Tuka che se ne va in giro per la città alla ricerca del padre, mi fa stare in pena, qualcosa mi dice che prima o poi lo dovrà accettare e non sarà bello :sisi: . Mentre Itami e Rory sono ormai una coppia esplosiva :asd: .

Promette bene il nuovo personaggio, l'elfa scura (mi sono già dimenticato il nome), mi sa che il suo primo incontro con gli "uomini in verde" non sarà fruttuoso. Certo però che questi elfi (scuri o bianchi) son proprio sfigati, sempre perseguitati dai draghi ;p !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto per via del fatto che i BD/DVD previsti sono 6 volumi da 2 episodi la possibilità di una pausa di tre mesi è alta......:tragic::tragic::tragic:

Saranno di sicuro 24 in totale questo è certo dato che è appena iniziato il nuovo arco narrativo, certo interrompere ora sarebbe una vera batosta....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto per via del fatto che i BD/DVD previsti sono 6 volumi da 2 episodi la possibilità di una pausa di tre mesi è alta......:tragic::tragic::tragic:

Mmh non mi intendo ancora bene di queste meccaniche, come mai dici così? Se non ci fosse la pausa la suddivisione dei BD sarebbe diversa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio di transizione, vediamo come evolve la situazione.

Il campo profughi che diventa città è un pò pericoloso, ma anche i giapponesi continuano ad espandersi, portando anche mezzi pesanti come i caccia.

Quindi la prossima missione di Itami sarà caccia al drago rosso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmh non mi intendo ancora bene di queste meccaniche, come mai dici così? Se non ci fosse la pausa la suddivisione dei BD sarebbe diversa?

Si per serie da 24-25 episodi si usano volumi con tre episodi non mi risultano con 4 episodi. In ogni caso contengono solo due episodi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]159218[/ATTACH]

Ci si si rivede a gennaio:tristenev::tristenev:

- Console -
PlayStation - PlayStation2 Slim - PlayStation3 80GB - PlayStation4 - PSP Slim 2000 - PSVita | Xbox 360 E - Xbox One S
GameBoy - GameBoy Color - GameBoy AdvanceSP - Nintendo DS Lite - Nintendo 3DS e 3DS XL - New Nintendo 3DS - Wii - WiiU - Switch

fBACF7E.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti