Vai al contenuto
FlareZero

in corso Gate | Star Comics

Messaggi raccomandati

Ma domani esce?

L'episodio 12 si.

Problemi per A-1 a tenere il ritmo ma era una cosa decisa da molto....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'oh francescoG1 si è rivelato profetico :morris82: ! Pazienza, non è di certo uno degli anime che seguivo con più trepidazione. Non ho ancora visto l'episodio 12, perché qualcosa mi dice che terminerà con un bel cliffhanger :morristend: ?

Problemi per A-1 a tenere il ritmo ma era una cosa decisa da molto....

Mi sembra strano che un grande studio come quello abbia problemi di ritmo, a volte fa anche 2-3 anime a stagione :sisi: ...

aKLbv3a.png

Currently playing: Dragon Quest XI S, Ori and The Blind Forest (Switch)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 12 visto. Logico no, non appena la storia si fa di colpo più interessante fanno la pausa :bah2: .

L'elfa scura Yao è diventata in un baleno non solo il mio personaggio preferito, ma anche quello più riuscito di tutti (assieme a Itami e Pina) per un solo semplice motivo: è il più realistico a livello caratteriale. Si capisce subito la sua situazione disperata e la sua delusione per il mancato aiuto da parte dell'esercito (come avevo pronosticato), molto bello soprattutto il finale in cui lei borbotta fra se e se di convincere i soldati col denaro o con la seduzione :sisi: .

Mamma mia Lelei in questo episodio, freddissima, fa quasi paura :asd: . Mi aspettavo qualcosina di più dal primo incontro fra Yao e Tuka, di solito elfi scuri ed elfi silvani non sono proprio amiconi, tuttavia questo anime sta rompendo parecchi stereotipi del fantasy di ispirazione occidentale quindi anche questo non stona :ahsisi: .

Ci si rivede a gennaio, per un nuovo arco narrativo che si prospetta di sicuro più interessante di quello appena concluso.

aKLbv3a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la storia si fa di colpo più interessante fanno la pausa :bah2: .

È normale è appena finita la parte per lo più introduttiva;p. Inoltre

anche il versante diplomatico con l'impero riserverà molte sorprese. l'unica speranza è che trovino un modo per non snaturare troppo il messaggio di alcune scene che sono molto forti ma importante per inquadrare alcuni personaggi e altre cosette. È una parte forse più violenta e cruda della precedente..

Modificato da francescoG1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una parte forse più violenta e cruda della precedente..

Sulla carta dovrei essere contento, ma visto come hanno trattato la violenza e il sangue nei precedenti episodi sono invece molto preoccupato :sisi: .

aKLbv3a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista la 12, peccato per l'attesa

Pensavo che Yao e Itami si beccassero in questo episodio, invece è rimandato tutto alla prossima stagione. Intanto si vede che ci sono spie imperiali nella locanda, per chi lavorerà la cameriera? Imperatore? Principessa? Qualche conte? Poi non ho ben capito perchè Itami ha dato informazioni su se stesso a Pina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non ho ben capito perchè Itami ha dato informazioni su se stesso a Pina.

Quello non l'ho capito nemmeno io, in effetti :sisi: . Però tutto quello che è successo prima, con le facce della principessa e il suo amore per questa nuova "arte", mi ha fatto morire dal ridere :asd: .

aKLbv3a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E sarà dura,soprattutto aspettando l'elfa :bruniii:

Ti riferisci all'elfa scura o a quella "chiara" :asd: ? La prima è davvero un bel personaggio (per ora), peccato solo per il suo chara che non solo è stato moeizzato pesantemente rispetto alla novel ma le hanno aggiunto anche quelle inguardabili labbra color argento (o azzurro, non ricordo) :blink: .

aKLbv3a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è finito veramente male sto primo cour, ci han lasciato troppo in sospeso :sad:

Potevano almeno finirlo con

l'elfa che chiede aiuto a Itami e partono verso il drago

8227abcf78.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti riferisci all'elfa scura o a quella "chiara" :asd: ? La prima è davvero un bel personaggio (per ora), peccato solo per il suo chara che non solo è stato moeizzato pesantemente rispetto alla novel ma le hanno aggiunto anche quelle inguardabili labbra color argento (o azzurro, non ricordo) :blink: .

Ovviamente quella scura :coccolinofap:

VrYkglq.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente quella scura :coccolinofap:

Se nell'anime lei è da :coccolinofap: allora nelle illustrazioni della novel è da :coccolinofap: :coccolinofap: :coccolinofap: , probabilmente è il personaggio che ha subito il trattamento peggiore in quanto a chara :badboy: .

Spero vivamente che nel secondo arco approfondiscano un po' di più anche Tuka perché finora, problema del padre a parte, non si è vista granché :sisi: .

aKLbv3a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 13, si sono degnati a metterci un po' di violenza non brutalmente censurata. Cosa sarà mai successo non so....:rickds:

Addirittura

anche una scena di sesso (violento) anche se "oscurata". Quelli di A1 pictures non li capisco....:morris82:

Modificato da francescoG1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 13. Si ricomincia! Se c'è una cosa per la quale sentivo la mancanza di questo anime è la sua totale surrealità ;p .

La squillo metà uomo metà animale che scopre il preservativo :rickds: .

Però devo dire che in questo episodio l'impatto della civiltà moderna su quella "primitiva" l'hanno mostrato meglio del solito :ahsisi: .

Episodio 13, si sono degnati a metterci un po' di violenza non brutalmente censurata. Cosa sarà mai successo non so....:rickds:

Addirittura

anche una scena di sesso (violento) anche se "oscurata". Quelli di A1 picturus non li capisco....:morris82:

Sono d'accordo, e la cosa mi piace, evidentemente non potevano fare altrimenti senza snaturare troppo l'opera :asd: .

Parlando di A1-Pictures, no comment per la nuova sigla d'apertura dove hanno riciclato palesemente molte sequenze della prima, mi sa che non hanno molto budget :kep88: .

aKLbv3a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniziato a vedere solo adesso :sad: Sono al secondo episodio :sisi:

Come idea di base ci sta, vediamo come si evolve la storia :sisi:

Ma solo a me il presidente americano ricorda Trump? :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti