Vai al contenuto
FlareZero

in corso Gate | Star Comics

Messaggi raccomandati

é cominciato il secondo cour, inizio molto buono.

Povera coniglietta =(

Non si capisce che

vogliono farti odiare da subito il nuovo personaggio :asd:

Comunque bell'episodio.

6bscQxz.jpg

sCv15vf.jpg

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si capisce che

vogliono farti odiare da subito il nuovo personaggio :asd:

Comunque bell'episodio.

Se non fosse stata per quella scena non l'avrei nemmeno odiato così tanto, arrogante entro certi limiti, se non fosse appunto per quella scena :sad:

8227abcf78.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povera coniglietta =(

Povera si ma.....:rickds:

Aspettate e vedrete, niente sembra quel che sembra non posso andare oltre...

Con questo ritmo mi viene difficile dire che si fermeranno al volume 2 della novel (è iniziata la traduzione amatoriale a chi interessa ora sono a metà della seconda parte del volume 2). Se prendo il manga come rifermento anche se la lunghezza dei capitoli non sempre è la stessa sono stati coperti 32 capitoli e qualcosa del 33. Il volume 2 finisce con il cap 46

Le vicende che riguardano il principe arriveranno al suo culmine solo nel terzo volume.

Modificato da francescoG1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi siamo indietrissimo, bahboh spero verrà adattato tutto.

Salvo "stranezze" (ovvero roba anime original) servirà una seconda serie dato che è impossibile che il vol 3 venga adattato tutto. Se fanno come nel manga iniziano il vol 3 (solo proprio l'inizio) e ci mettono la side story (appena terminata con il cap 52). Sarebbe un finale di stagione molto...non mi puoi lasciare un cliffhanger del genere, maledettiiiii...:rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salvo "stranezze" (ovvero roba anime original) servirà una seconda serie dato che è impossibile che il vol 3 venga adattato tutto. Se fanno come nel manga iniziano il vol 3 (solo proprio l'inizio) e ci mettono la side story (appena terminata con il cap 52). Sarebbe un finale di stagione molto...non mi puoi lasciare un cliffhanger del genere, maledettiiiii...:rickds:

Pure il finale del primo cour non m'aveva fatto impazzire.

Anche se la serie non mi fa impazzire, mi piaciucchia abbastanza, spero venga adattata tutta come anime, anche se come fondi non penso siano messi molto bene, visto che hanno dovuto splittare le 24 puntate in due cour da 12 per motivi economici.

8227abcf78.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A-1 Pictures di solito prosegue gli adattamenti di cui si occupa (vedi Sword Art Online), quindi una seconda stagione la vedo probabile :sisi: . Si vede che hanno problemi di budget per questa serie, non solo per la nuova sigla hanno riciclato pezzi della prima ma i disegni in molti punti sono davvero scarsi.

Pure il finale del primo cour non m'aveva fatto impazzire.

Il finale del primo cour non era un finale, semplice, si vedeva chiaro e tondo che originariamente dovevano fare un'unica tirata e solo dopo hanno deciso di splittare. Meno male che non è finita come con Gangsta :asd: .

aKLbv3a.png

Currently playing: Dragon Quest XI S, Ori and The Blind Forest (Switch)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che partissero con l'elfa in questa seconda parte, invece hanno aperto un nuovo fronte con questo principe che assomiglia molto al padre, vedrem....

La schiava appare anche nella sigla quindi la rivederemo in futuro.

Vedremo anche che danni farà il terremoto e se magari danno la colpa ai giapponesi :ahsisi:

Modificato da Anancuras

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda che devo fare: ma da che cacchio di fansub state seguendo la serie? Io per ora sto seguendo da Crunchyroll, ma quelli là non fanno vedere gli ultimi episodi usciti.

Nell'OP c'è Fate/Akuma ma nessuno dei due li sta facendo :morristend:

Dove sto sbagliando? :tristenev:

Modificato da Jarfurker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sto seguendo tutte le prime puntate delle varie serie sub eng, intanto che poi escano le alternative italiane. Mal che vada la proseguo eng.

8227abcf78.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda che devo fare: ma da che cacchio di fansub state seguendo la serie? Io per ora sto seguendo da Crunchyroll, ma quelli là non fanno vedere gli ultimi episodi usciti.

Nell'OP c'è Fate/Akuma ma nessuno dei due li sta facendo :morristend:

Dove sto sbagliando? :tristenev:

Al momento mi pare solo un gruppo italiano (il bleach anime manga) ha fatto il primo episodio della seconda parte. Non ho idea di quanto siano affidabili io lo seguo in eng.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto seguendo tutte le prime puntate delle varie serie sub eng, intanto che poi escano le alternative italiane. Mal che vada la proseguo eng.

Al momento mi pare solo un gruppo italiano (il bleach anime manga) ha fatto il primo episodio della seconda parte. Non ho idea di quanto siano affidabili io lo seguo in eng.

A 'sto punto lo farò anch'io quando finirò gli episodi disponibili in italiano. Non ho problemi con l'inglese, è solo che non ho voglia di vedere gli anime subbati in suddetta lingua :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io lo sto seguendo sub eng, anzi non mi pare di aver mai visto un episodio sub ita di questa serie :sisi: .

aKLbv3a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sommato la resa finale è ottima e tutto grazie al fatto che si sono finalmente decisi ad evitare inutili eccessive censure....

Il ritmo è molto alto ci sono diversi tagli sui dialoghi ma nulla di "tragico". L'adattamento del volume 2 finirà (con la parte del drago che sta per iniziare) con l'episodi 5-6 questo è certo in base al nome dei volumi dei BD-DVD. Vedremo se il vol 3 verrà adattato solo in parte o per intero (in 6-7 episodi implica la presenza di qualche taglio in più), sinceramente penso sia più probabile la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Episodio 14. Questa seconda parte promette decisamente bene, due episodi e per me è già tra i migliori della stagione :kappe: .

Innanzitutto il colpo di genio all'inizio: durante il terremoto tutti loro spaventati perché non abituati e invece i giapponesi che lo vivono quasi quotidianamente non battono ciglio :D ! Mi è davvero piaciuto, questo gli fa guadagnare parecchi punti.

Poi la tipa nana dell'esercito, ahahah fenomenale, con le armi ok son buoni tutti ma anche a combattere a mani nude direi che se la cava, quanto ho goduto quando gliele ha date al principe buffone ;p .

E a proposito del principe e della sua schiava coniglietta, adesso voglio capire perché quest'ultima è così attaccata a lui nonostante il modo con cui la tratta, sindrome di Stoccolma on the way :nzero: ? Di sicuro sembrerebbe un personaggio tutt'altro che secondario :sisi: .

Peccato solo per l'evidente propaganda a favore dell'esercito giapponese (e se già qui siamo a questi livelli non oso immaginare nella versione originale ultra-nazionalista) e per l'assenza dell'elfa scura, ma è sparita dai giochi :morristend: ?

Vediamo un po' cosa ci riserveranno i prossimi episodi, di sicuro adesso l'atmosfera mi sembra molto più matura, quasi cupa in certi momenti :ahsisi: .

aKLbv3a.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato solo per l'evidente propaganda a favore dell'esercito giapponese (e se già qui siamo a questi livelli non oso immaginare nella versione originale ultra-nazionalista) e per l'assenza dell'elfa scura, ma è sparita dai giochi :morristend: ?

Non c'è molta differenza con la novel. La web novel ormai è stata resa non "regolare" infatti legalmente non è più reperibile.

Siamo solo all'inizio i casini ne arriveranno a pachi sopratutto per itami. Yao non è sparita diciamo che hanno deciso (rispetto al manga ora non mi va di controllare l'ordine degli eventi nella novel) di rimandare al prossimo episodio, se rivedi l'episodio precedete poi intuire qualcosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gran colpo di scena nella 14

non mi aspettavo la sparatoria nella sala del trovo, tra l'altro l'imperatore non ha battuto minimamente ciglio, tra pestaggio e carneficina non ha detto "a" o provato in qualche modo ad intervenire per difendere il figlio, sangue freddo e menefreghismo.

Già che c'erano potevano prendere in ostaggio imperatore o principe e chiudere qua le trattative di pace :asd:

Scherzi a parte, non ho ben capito la storia della ragazza, lei è stata rapita prima dell'incursione imperiale? Quindi il Gate si era già aperto\chiuso prima della prima puntata? Altrimenti non capisco come possano esser morti i genitori della ragazza, se questi facevano già volantinaggio per la figlia scomparsa nella prima puntata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, non ho ben capito la storia della ragazza, lei è stata rapita prima dell'incursione imperiale? Quindi il Gate si era già aperto\chiuso prima della prima puntata? Altrimenti non capisco come possano esser morti i genitori della ragazza, se questi facevano già volantinaggio per la figlia scomparsa nella prima puntata.

In effetti la cosa non torna nemmeno a me. Il senatore dice che è stata rapita prima della guerra, ma mi sembra strano che il portale sia comparso già prima dei fatti e senza che nessuno se ne accorgesse, soprattutto se si trovava in mezzo alla strada come quando c'è stata l'invasione.

La ragazza dice che stava camminando a Ginza al momento del rapimento, e cioè proprio dove è avvenuto l'attacco, quindi forse è stata rapita durante l'invasione (ma allora perchè il senatore ha specificato che è stata rapita prima della guerra? Quell'invasione non era stata intesa come atto di guerra?). Ma così non torna la storia dei genitori che distribuivano volantini :hmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi aspettavo la sparatoria nella sala del trovo, tra l'altro l'imperatore non ha battuto minimamente ciglio, tra pestaggio e carneficina non ha detto "a" o provato in qualche modo ad intervenire per difendere il figlio, sangue freddo e menefreghismo.

non ho ben capito la storia della ragazza, lei è stata rapita prima dell'incursione imperiale? Quindi il Gate si era già aperto\chiuso prima della prima puntata? Altrimenti non capisco come possano esser morti i genitori della ragazza, se questi facevano già volantinaggio per la figlia scomparsa nella prima puntata.

Per la prima questione c'è un piccolo taglio:

Hanno tagliato quando l'imperatore ordina ai suoi di fermare i combattimenti e gli spargimenti di sangue lasciando andare i giapponesi

Per la seconda questione e valida anche per

In effetti la cosa non torna nemmeno a me. Il senatore dice che è stata rapita prima della guerra, ma mi sembra strano che il portale sia comparso già prima dei fatti e senza che nessuno se ne accorgesse, soprattutto se si trovava in mezzo alla strada come quando c'è stata l'invasione.

La ragazza dice che stava camminando a Ginza al momento del rapimento, e cioè proprio dove è avvenuto l'attacco, quindi forse è stata rapita durante l'invasione (ma allora perchè il senatore ha specificato che è stata rapita prima della guerra? Quell'invasione non era stata intesa come atto di guerra?). Ma così non torna la storia dei genitori che distribuivano volantini :hmm:

I retroscena del Gate verranno spiegati solo nel volume 4 che la serie anime non coprirà. I perché ci sono. In questa parte ci sarà solo un "hint" su chi ha aperto il gate (salvo modifiche ho letto che ci sarà qualcuno di inatteso e non previsto). Non c'è nessuna incoerenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti