Vai al contenuto
Hell

ps4 Resident Evil 2 | Modalità "The Ghost Survivors" disponibile gratuitamente | Disponibile |

Messaggi raccomandati

Ho fatto delle prove il sistema funziona, ho sbrindellato teste con le franate flash , usato il coltello , peraltro  ho scoperto che c'erano due nastri , , munizioni per il fucile e che se avessi aperto la porta grande nell'ufficio ala est , quella bloccata dalla sedia , mi sarei risparmiato molte munizioni al primo passaggio.

Col boss invece funziona solo il coltello e forse la granata bang, non quella a frammentazione , l'uso del menù è una rottura , peggio dei programmi della pubblica amministrazione, prendi l'oggetto e X , ti dice come usarlo e X , conferma che effettivamente vuoi l'oggetto e X , se vuoi usarlo assegna l'oggetto alla slot armi ed equipaggialo e poi vai alla pugna, troppo veramente

Comunque col fucile è un'altro andazzo , nelll'andare verso l'ufficio ala ovest  ho dovuto vedermela con ben 5 zombies perchè c'era una finestra non bloccata , del resto ho trovato solo 5 assi e le ho usate per bloccare le 3 finestre del corridoio ovest , quella alle scale della save room ala ovest  e una delle due nell'ufficio ala est , nel corridoio ovest comunque ci sono altre finestre aperte ma non si possono bloccare , ho scelto di bloccare quel corridoio perchè c'è la porta fiori e quindi ci dovrò tornare di sicuro , una finestra copre la save room e nell'altro ufficio c'era roba da prendere e già fin troppi zombies , per cui quella nel corridoio l'ho dovuta lasciare e anche quella nell'ufficetto

Modificato da Dorsai

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dorsai ha scritto:

Ho fatto delle prove il sistema funziona, ho sbrindellato teste con le franate flash , usato il coltello , peraltro  ho scoperto che c'erano due nastri , , munizioni per il fucile e che se avessi aperto la porta grande nell'ufficio ala ovest , quella bloccata dalla sedia , mi sarei risparmiato molte munizioni al primo passaggio.

Col boss invece funziona solo il coltello e forse la granata bang, non quella a frammentazione , l'uso del menù è una rottura , peggio dei programmi della pubblica amministrazione, prendi l'oggetto e X , ti dice come usarlo e X , conferma che effettivamente vuoi l'oggetto e X , se vuoi usarlo assegna l'oggetto alla slot armi ed equipaggialo e poi vai alla pugna, troppo veramente

basta usare L1 + d pad per selezionare l'arma

Modificato da Iroquois Pliskin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finito Leon A a Standard
Ora per finire il primo percorso devo fare Claire B giusto? E ottengo il primo finale?

Mentre poi Claire A e Leon B che é alternativo e ottengo un altro finale?

Chiaritemi questa cosa grazie :asd:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

basta usare L1 + d pad per selezionare l'arma

Si ,appunto ma rischi di lasciarla lì dove era , devi accettare 3 volte per prendere la granata , non c'è un comando equipaggia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr. X nella hall che mi insegue, mentre scende le scale si trova uno zombie davanti e lo sposta facendolo rotolare fino alla porta che dà nell'ufficio con la scritta "Welcome Leon" :asd:

Poi uno zombie che appena apro la porta cerca di prendermi entrando nella stanza ma subito si gira e se ne esce perchè probabilmente in quella stanza non potevano entrare nemici. Porprio come l'originale credo che non mi stancherò di finirlo per almeno 5/6 volte, e lo dice uno che negli ultimi anni non ha mai rigiocato un titolo dopo averlo finito una volta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Meruemu ha scritto:

Mr. X nella hall che mi insegue, mentre scende le scale si trova uno zombie davanti e lo sposta facendolo rotolare fino alla porta che dà nell'ufficio con la scritta "Welcome Leon" :asd:

Poi uno zombie che appena apro la porta cerca di prendermi entrando nella stanza ma subito si gira e se ne esce perchè probabilmente in quella stanza non potevano entrare nemici. Porprio come l'originale credo che non mi stancherò di finirlo per almeno 5/6 volte, e lo dice uno che negli ultimi anni non ha mai rigiocato un titolo dopo averlo finito una volta.

Se era la porta col glifo "picche"  che porta nell'ufficio ala ovest , no quella non possono passarla come per tutte le altre porte "seme" inclusa quella nel ballatoio o nella sala d'aspetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dorsai ha scritto:

Si ,appunto ma rischi di lasciarla lì dove era , devi accettare 3 volte per prendere la granata , non c'è un comando equipaggia 

Ma solo la prima volta che trovi un oggetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

Ma solo la prima volta che trovi un oggetto

Eh, se lo trovi contro un boss e credi di tirargli una granata mentre invece lo accoltelli solamente....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finito Leon A a Standard
Ora per finire il primo percorso devo fare Claire B giusto? E ottengo il primo finale?

Mentre poi Claire A e Leon B che é alternativo e ottengo un altro finale?

Chiaritemi questa cosa grazie emoticons_dent1005.gif

Scusate se insisto ma vorrei iniziare la seconda run, é urgente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dorsai ha scritto:

Eh, se lo trovi contro un boss e credi di tirargli una granata mentre invece lo accoltelli solamente....

ne avresti dovute trovare altre prima 

Comunque come detto basta premere L1 e vedi come sono disposte, e se non sbaglio l'ultimo oggetto che raccogli si dovrebbe equipaggiare automaticamente.

Non so ma mi sembra che lo stai giocando in modo strano sto gioco :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AT-33 ha scritto:

Scusate se insisto ma vorrei iniziare la seconda run, é urgente :asd:

Il finale finale è uno :asd: A di chiunque più B dell'altro :sisi: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il finale finale è uno :asd: A di chiunque più B dell'altro :sisi: 
Ah quindi io ho fatto Leon A
Faccio Claire B
Finale

Poi rifaccio Claire A
Leon B
Finale uguale

Le differenze se pure minime stanno solo nel percorso e l'approccio (+/- nemici, spawn nemici diversi..)

Ho capito bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, El Pazzerellos ha scritto:

Biondo scuro ma pur sempre biondo.

sNM52iA.jpg

Lì lo sembra perché è alla luce del sole, ma in realtà è castano chiaro quasi brizzolato. Ormai è vecchiarello, lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto andando a rilentissimo però sono arrivato al primo incontro con il Tyrant.

Nascondi Contenuto

Di preciso, lui gironzola per tutta la stazione in modo random?

E' attratto da spari e rumore di passi forti (solo corsa o anche camminata normale?) ma se non ci sono i suoi passi di sottofondo posso stare tranquillo?

Ha attraverstao un muro al secondo piano, è in grado di farlo ovunque?

Ho constatato che non muore, lo si può stordire ma ci vogliono un sacco di munizioni, per far perdere le mie tracce basta spostarsi in un'area diversa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rads689 ha scritto:

Sto andando a rilentissimo però sono arrivato al primo incontro con il Tyrant.

Nascondi Contenuto

Di preciso, lui gironzola per tutta la stazione in modo random?

E' attratto da spari e rumore di passi forti (solo corsa o anche camminata normale?) ma se non ci sono i suoi passi di sottofondo posso stare tranquillo?

Ha attraverstao un muro al secondo piano, è in grado di farlo ovunque?

Ho constatato che non muore, lo si può stordire ma ci vogliono un sacco di munizioni, per far perdere le mie tracce basta spostarsi in un'area diversa?

ci sono stanze in cui lui non entra, non sò sicuro ma penso che correre e sparare lo attiri. se non ci sono i suoi passi si puoi star tranquillo ma potresti cominciare a sentirli da un momento all'altro :asd: di solito la tattica è scappare nella prima stanza in cui non entra più vicina, stare un po lì e poi uscire. no mi pare lui rompa solo un muro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Iroquois Pliskin ha scritto:

ne avresti dovute trovare altre prima 

Comunque come detto basta premere L1 e vedi come sono disposte, e se non sbaglio l'ultimo oggetto che raccogli si dovrebbe equipaggiare automaticamente.

Non so ma mi sembra che lo stai giocando in modo strano sto gioco :asd:

Ho trovato , coltelli e granate bang , quella è la prima granata a frammentazione che trovo , comunque ho svelato l'arcano, mentre in qualunque altra circostanza sono io a decidere quando usare l'arma secondaria, in questo caso posso farlo solo quando compaiono le icone a schermo e solo durante la loro presenza, se lo faccio prima o dopo, non va , devo aspettare che appaiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mr Wolf ha scritto:

Lì lo sembra perché è alla luce del sole, ma in realtà è castano chiaro quasi brizzolato. Ormai è vecchiarello, lui.

Fidati, è biondo come lo è l'attore su cui hanno eseguito la fotogrammetria 41860937_246405305987332_675529948857683

Ed è biondo anche quando non è sotto la luce del sole :asd:

8p0UVn7.jpg

Modificato da El Pazzerellos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essenzialmente abbiamo 3 chris

il primo nella sua fase giovanotto (RE1 - RECV)

il secondo nella sua fase orso-body builder (RE5-RE6)

e questo attuale rivisitazione moderna della sua fase giovine

il prossimo step ovviamente è ada modellata sulle fattezze di samuel l. jackson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma qualcuno mi spiega l'incredibile paradosso narrativo di Mr x:

Nascondi Contenuto

Nella RUN A con Leon viene ucciso nella discesa con l'ascensore finale. Mentre nella RUN B viene dilaniato da William Birkin mentre insegue Claire e la bambina.... perché??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, saitama ha scritto:

essenzialmente abbiamo 3 chris

il primo nella sua fase giovanotto (RE1 - RECV)

il secondo nella sua fase orso-body builder (RE5-RE6)

e questo attuale rivisitazione moderna della sua fase giovine

il prossimo step ovviamente è ada modellata sulle fattezze di samuel l. jackson

Quello orso con orecchie a sventolissima fa davvero schifo secondo me.

2 ore fa, Daelenix ha scritto:

ci sono stanze in cui lui non entra, non sò sicuro ma penso che correre e sparare lo attiri. se non ci sono i suoi passi si puoi star tranquillo ma potresti cominciare a sentirli da un momento all'altro :asd: di solito la tattica è scappare nella prima stanza in cui non entra più vicina, stare un po lì e poi uscire. no mi pare lui rompa solo un muro

Ok, meno male :asd:

Già ho l'ansia per i licker, ci manca solo lui a braccarmi in stile Alien Isolation.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti