Vai al contenuto
Hell

ps4 Resident Evil 2 | Modalità "The Ghost Survivors" disponibile gratuitamente | Disponibile |

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Istrice450 ha scritto:

Così poco? Come mai? Mi aspettavo almeno 13 ore

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Si assesta sulla lunghezza di RE2 originale.

Considera che ci sono almeno 2 run obbligatorie (Leon A->Claire B o viceversa) per vedere il "vero" finale ed è un titolo rigiocabile e speedrunnabile una lunghezza eccessiva avrebbe minato questo aspetto di gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si assesta sulla lunghezza di RE2 originale.
Considera che ci sono almeno 2 run obbligatorie (Leon A->Claire B o viceversa) per vedere il "vero" finale ed è un titolo rigiocabile e speedrunnabile una lunghezza eccessiva avrebbe minato questo aspetto di gioco.

Quindi voi l avete trovato della giusta durata? Bene a sapersi l ho preso l altro giorno perché ho adorato re2 originale e mi ha convinto subito dai video. L originale mi pare durasse almeno una decina di ore però come dici te è importante l esperienza di gioco non tanto la durata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Istrice450 ha scritto:

Quindi voi l avete trovato della giusta durata? Bene a sapersi l ho preso l altro giorno perché ho adorato re2 originale e mi ha convinto subito dai video. L originale mi pare durasse almeno una decina di ore però come dici te è importante l esperienza di gioco non tanto la durata.

https://howlongtobeat.com/game.php?id=57479

https://howlongtobeat.com/game.php?id=7718

Il 2 OG - secondo l'utenza di HLTB - durava di meno.

Calcola che, una volta capito come si gioca/cosa fare (quindi intendo non giocarlo come un TPS ed eliminare ogni singolo nemico, ma andare di stun lock; gli HS hanno solo % critico, ma sia che lo spari sull'alluce e sia in mezzo agli occhi fai sempre lo stesso danno), i tempi scendono drasticamente, quindi la Run B dovrebbe durare di meno rispetto alla A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi ma in "sotto assedio" siete riusciti a finirlo sparando al massimo 60 colpi di pistola? io nn ci ho provato ma ho visto sblocca un cappello con munizioni infinite?!:morris:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Y2Valian ha scritto:

https://howlongtobeat.com/game.php?id=57479

https://howlongtobeat.com/game.php?id=7718

Il 2 OG - secondo l'utenza di HLTB - durava di meno.

Calcola che, una volta capito come si gioca/cosa fare (quindi intendo non giocarlo come un TPS ed eliminare ogni singolo nemico, ma andare di stun lock; gli HS hanno solo % critico, ma sia che lo spari sull'alluce e sia in mezzo agli occhi fai sempre lo stesso danno), i tempi scendono drasticamente, quindi la Run B dovrebbe durare di meno rispetto alla A.

Si, poi c'é da considerare anche che nel 2 originale c'erano i caricamenti delle porte a farti perdere tempo, che quì sono assenti.

In generale non sembra per nulla rushato come storia (anzi, hanno pure aggiunto una location completamente inedita) e avendo 4 campagne con grosse differenze in 2 delle 4 (e minori facendo le altre due) é una longevità di tutto rispetto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti