Vai al contenuto
Hell

ps4 Resident Evil 2 | One-shot demo disponibile | 25 Gennaio 2019 | -6!!! |

Scelta del personaggio  

56 utenti hanno votato

1. 1. Con chi inizierete il gioco la prima volta?

Messaggi raccomandati

27 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Quoto :rickds:uno si butta sulle console anche per saltare le varie rotture di palle tipiche dei pc supermegapowah, se ci mettiamo a smanettare più del dovuto anche qui è finita :asd:

Infatti io ho il pcmegapowadistocazzo (2080ti col mutuo), ma lo prendo su console perchè di solito i giochi su pc al day1 sono buggati/hanno incompatibilità coi driver/crashano ecc., quindi me lo godo su console senza rotture di maroni e poi quando avranno messo a posto la versione pc me lo gioco in 4k ultramega-hd-hdrsuperlamadonna col proiettore  :asd:

18 minuti fa, Ando ha scritto:

Scusate mi sono perso. Quindi ci sono due opzioni grafiche stile God of war? Ma i 60 fps sarebbero fissi o ballerini? 

Yes :ahsisi:

Sulla demo gli fps erano rock-solid a 60 anche durante le scene con tanti zombie

11 minuti fa, TR€NO ha scritto:

peró basta litigare che c’è il RE che sta per arrivare, ancora non credo a come ho fatto a convincermi a non scaricare la demo! Son lì con la manina sul download, ma resisto resisto!!!!

Non farlo, che poi cresce ancora di più la scimmia e ti fa sembrare di essere tornato al giorno dell'annuncio e devi aspettare ancora 6 mesi, anche se in realtà manca solo 1 settimana

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hospital ha scritto:

Infatti io ho il pcmegapowadistocazzo (2080ti col mutuo), ma lo prendo su console perchè di solito i giochi su pc al day1 sono buggati/hanno incompatibilità coi driver/crashano ecc., quindi me lo godo su console senza rotture di maroni e poi quando avranno messo a posto la versione pc me lo gioco in 4k ultramega-hd-hdrsuperlamadonna col proiettore  :asd:

Yes :ahsisi:

Sulla demo gli fps erano rock-solid a 60 anche durante le scene con tanti zombie

Non farlo, che poi cresce ancora di più la scimmia e ti fa sembrare di essere tornato al giorno dell'annuncio e devi aspettare ancora 6 mesi, anche se in realtà manca solo 1 settimana

Col proiettore si cagano addosso anche i vicini di quartiere alle finestre :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aleking ha scritto:

gicomino, giacomino ti prego scccarricamela!!! :sard:

Scaricala, scaricala, scaricala XD... dai che dobbiamo supportare le demo :ahsisi:

P.S. comunque quando metti in pausa il counter si ferma, quindi puoi cambiare tutti i pannolini che vuoi

dai scccarricala!!

Lo sapevo, le solite brazzate....la demo dura 30 min, sapevo che era una baggianata!! Basta mettere in pausa e puoi giocarci 8 ore!! Si ok 7h30m di pausa, peró puoi fare lo sborone con gli amici!

non mi tentate maledetti!! Non si fa così!

adesso prendo switch e metto una cacata qualsiasi Nintendo e mi distraggo!

tornando a Re2 , per chi ha preso la collector europea, voglio una bella foto al lancio con le 4 chiavi limited, devono essere figherrime sigh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MrBlack ha scritto:

Col proiettore si cagano addosso anche i vicini di quartiere alle finestre :rickds:

Oramai i miei vicini si sono abituati, hanno dovuto sopportare mio padre per 6 anni che tirava i bestemmioni atomici giocando a Counter-Strike Source :asd:

• Like 1
  • Good Post! 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha prenotato su base.com sapete quando spediscono di solito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kazuya_Mishima ha scritto:

Wolf ma stai bene? Rilassati

Ma costruttivo de che? La critica alle scale è ridicola. Io sono sincero non costruttivo, stavate ad ammorbare i cosiddetti per sta cosa da pagine. Ce ne saranno 3 di scale a muro con i mostri vicino nell intero gioco, sei invincibile quando la scali e sticazzi? Non ti ci puoi mica fa l'accampamento di rdr2 sopra e mettertici a sparare i nemici, è proprio nitpick. 

Oh, e invece una cosa puramente visiva come quella dei vetri non lo è? Le scale che rendono invincibli potrebbero rappresentare un exploit assurdo in termini di gameplay. Se non vi danno fastidio, ok, è una vostra opinione, ma non fingiamo che non sia un difetto. Resta da vedere se hanno risolto e, in caso contrario, quanto sia prevalente la cosa; per ora abbiamo provato giusto la demo, per cui si vedrà. Se trovi ammorbante leggere certe cose, non vedo perché stai su un forum. Non è che il topic serva solo per sbavare sul gioco, è giusto parlare sia dei pro che dei contro.

Mi scuso se ti sei offeso e magari ho esagerato, ma interventi quali "eh ma vi lamentate sempre" che tu sembravi voler giustificare avrebbero anche rotto la minchia. Ogni tot salta fuori un post del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nono fate bene ad evidenziare i difetti figurati è che per me è molto nitpick quello delle scale. quello dei vetri da un po' fastidio anche concettualmente, perché stona tanto con la possibilità di poterle anche sbarrare le finestre, cioè dei morti viventi possono romperle ma non un arma da fuoco 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Hospital ha scritto:

Oramai i miei vicini si sono abituati, hanno dovuto sopportare mio padre per 6 anni che tirava i bestemmioni atomici giocando a Counter-Strike Source :asd:

Idolo :rickds:

21 minuti fa, Mr Wolf ha scritto:

Oh, e invece una cosa puramente visiva come quella dei vetri non lo è? Le scale che rendono invincibli potrebbero rappresentare un exploit assurdo in termini di gameplay. Se non vi danno fastidio, ok, è una vostra opinione, ma non fingiamo che non sia un difetto. Resta da vedere se hanno risolto e, in caso contrario, quanto sia prevalente la cosa; per ora abbiamo provato giusto la demo, per cui si vedrà. Se trovi ammorbante leggere certe cose, non vedo perché stai su un forum. Non è che il topic serva solo per sbavare sul gioco, è giusto parlare sia dei pro che dei contro.

Mi scuso se ti sei offeso e magari ho esagerato, ma interventi quali "eh ma vi lamentate sempre" che tu sembravi voler giustificare avrebbero anche rotto la minchia. Ogni tot salta fuori un post del genere.

Sono un difetto sì, nel complesso diciamo che fa un po' strano, è diverso da una cagata puramente fine a se stessa come può essere quella delle pozzanghere di Spider-Man o che so 

Però, in un survival in cui ogni minimo dettaglio è curato, diciamo che si poteva fare un po' di più, francamente nel 2019, se sparo ad una catena e non si rompe, ad un vetro ed è immateriale, un po' mi fa strano 

So bene che molti enigmi sono strutturati proprio attorno a serrature e catene, ma perlomeno fammi solo serrature con chiavi e stop, una catena indistruttibile nel 2019 è brutta forte 

Le scale le metto come ultimo problema, perché è un difetto ma, come evidenziato da chi...critica la critica, saranno sì e no due o tre in tutto il gioco, le occasioni in cui si salgono mentre siamo circondati

Pure la sala centrale inaccessibile ai nemici è un po' così così, ma amen 

I vetri son la roba che mi è più pesata, visto che la centrale è piena di porte 

A quel punto, o me la fai completa e mi fai sparare attraverso, o fai prima ad impedire pure che gli zombie aprano le porte 

Modificato da MrBlack

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provata la demo, e devo dire che mi ha impressionato nonostante il poco tempo, complimenti a Capcom, insieme a RE1 e RE4, il RE2 é  il mio preferito è non posso non prenderlo, sopratutto dopo un remake di questa qualità e quantità. Attendo impaziente l'uscita è poi si ritorna a Raccoon City:stema2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
44 minuti fa, Kazuya_Mishima ha scritto:

Nono fate bene ad evidenziare i difetti figurati è che per me è molto nitpick quello delle scale. quello dei vetri da un po' fastidio anche concettualmente, perché stona tanto con la possibilità di poterle anche sbarrare le finestre, cioè dei morti viventi possono romperle ma non un arma da fuoco 😂

Ma i vetri delle finestre si possono rompere. Sono le vetrate delle porte ad essere indistruttibili.

38 minuti fa, MrBlack ha scritto:

Idolo :rickds:

Sono un difetto sì, nel complesso diciamo che fa un po' strano, è diverso da una cagata puramente fine a se stessa come può essere quella delle pozzanghere di Spider-Man o che so 

Però, in un survival in cui ogni minimo dettaglio è curato, diciamo che si poteva fare un po' di più, francamente nel 2019, se sparo ad una catena e non si rompe, ad un vetro ed è immateriale, un po' mi fa strano 

So bene che molti enigmi sono strutturati proprio attorno a serrature e catene, ma perlomeno fammi solo serrature con chiavi e stop, una catena indistruttibile nel 2019 è brutta forte 

Le scale le metto come ultimo problema, perché è un difetto ma, come evidenziato da chi...critica la critica, saranno sì e no due o tre in tutto il gioco, le occasioni in cui si salgono mentre siamo circondati

Pure la sala centrale inaccessibile ai nemici è un po' così così, ma amen 

I vetri son la roba che mi è più pesata, visto che la centrale è piena di porte 

A quel punto, o me la fai completa e mi fai sparare attraverso, o fai prima ad impedire pure che gli zombie aprano le porte 

Alcune aree inaccessibili per gli zombi come la safe room e la main hall sono un compromesso accettabile, in quanto non lo sono per Mr. X. E che il tempo si fermi durante i puzzle o ispezionando elementi chiave dello scenario ci sta.

Che ci siano delle concessioni "da videogioco" è il minimo, ma le scale più che altro mi paiono una svista. Insomma, in Revelations 2 non ti rendevano incorporeo e quel gioco, oltre a non essere un survival horror, il budget di 'sto remake non l'ha visto manco col binocolo. Tra l'altro mi pare di capire che il direttore del progetto fosse lo stesso, per cui non credo sarà così anche nel prodotto finale.

Poi non è roba in grado di rovinare il gioco, ci mancherebbe.

Modificato da Mr Wolf
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr Wolf ha scritto:

Ma i vetri delle finestre si possono rompere. Sono le vetrate delle porte ad essere indistruttibili.

Alcune aree inaccessibili per gli zombi come la safe room e la main hall per gli zombi sono un compromesso accettabile, in quanto non lo sono per Mr. X. E che il tempo si fermi durante i puzzle o ispezionando elementi chiave dello scenario ci sta.

Che ci siano delle concessioni "da videogioco" è il minimo, ma le scale più che altro mi paiono una svista. Insomma, in Revelations 2 non ti rendevano incorporeo e quel gioco, oltre a non essere un survival horror, il budget di 'sto remake non l'ha visto manco col binocolo. Tra l'altro mi pare di capire che il direttore del progetto fosse lo stesso, per cui non credo sarà così anche nel prodotto finale.

Poi non è roba in grado di rovinare il gioco, ci mancherebbe.

Si é lo stesso director e se questa cosa resterà così (e ci scommetto che resterà) é la prova che é una scelta voluta di design, e pure quella delle vetrate delle porte, l'unica alternativa per le scale sarebbe che ce ne sono così poche che non hanno voluto neanche sbattersi un minimo, ma vedo più probabile l'opzione "scelta di design".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bigocelot ha scritto:

Si é lo stesso director e se questa cosa resterà così (e ci scommetto che resterà) é la prova che é una scelta voluta di design, e pure quella delle vetrate delle porte, l'unica alternativa per le scale sarebbe che ce ne sono così poche che non hanno voluto neanche sbattersi un minimo, ma vedo più probabile l'opzione "scelta di design".

Sinceramente non capisco il motivo dietro ad una scelta di design simile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr Wolf ha scritto:

Forse per facilitare il gioco? Oppure usano la mentalità From del: é un titolo old school, non baderanno a certe cose, anche se personalmente non la apprezzo in questo caso..

Ps:

fGIhN8R.gif

-6!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non è che si possono fare i realisti a orario o nei giorni dispari, se si pretende la realtà per i vetri deve essere inversa , se si vuole un gioco realista ci si deve ricordare che quelle finestre eran lì da un giorno con centinaia di zombie all'esterno, perchè non hanno rotto i vetri e sono enmtrati?

perchè non sfondano il portone? Perchè volete zombie che non sono zombies , li volete intelligenti abbastanza da salire scale, aprire porte , sfondare vetrate, ma non da prendere una pistola e spararvi?

Non da circondarvi in modo  da bloccarvi la fuga? Non è che hanno un QI zombiesco di 150 quando vedono una scala e se lo perdono quando vedono un fucile .

Gli zombies non hanno cervello, riescono ad eseguire un solo task alla volta , se si comportano diversamente non sono zombie , tecnicamente gli Zombies di Raccoon City non sono zombi , ma il fatto è che la popolazione li chiama così proprio hanno un comportamento zombiesco, se volete dei combattenti assetati di sangue , allora chiamateli berserker

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la distruttibilità magari è un limite dell'engine, per essere così bello da vedere e per farlo girare a 60fps (almeno su pro) a quella risoluzione saranno anche dovuti scendere a compromessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma parlate di scale e scale e Dell invincibilità. Ma solo a me uno zombie mi ha attaccato scendendo da un scala?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Hidedanielejima ha scritto:

Per quanto riguarda la distruttibilità magari è un limite dell'engine, per essere così bello da vedere e per farlo girare a 60fps (almeno su pro) a quella risoluzione saranno anche dovuti scendere a compromessi.

Può essere, lo dissi pure giorni fa, solo che mi rende perplesso il fatto che le finestre si rompano e le vetrate delle porte no, in teoria dovrebbero pesare uguale se non di più le finestre..però se non sbaglio avete detto che queste si rompono solo in modo scriptato, magari hanno voluto evitare che si potessero rompere più vetrate delle porte insieme e far droppare quindi il frame rate? :hmm:  ma io punto più a una scelta di design..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-6  :bruniii: :bruniii::bruniii::bruniii:

RecentArcticEarthworm-max-1mb.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mr Wolf ha scritto:

Anche la questione dell'Inventario non l'ho afferrata, se è o meno in tempo reale. Essendo poi quello di RE VII.

Anche queste è una particolarità non da poco nel design di un Survival, come lo erano gli inventari di Dead Space, RE VII o anche TEW (anche se qui il tempo rallentava).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti