Vai al contenuto
Hell

ps4 Resident Evil 2 | One-shot demo disponibile | 25 Gennaio 2019 | -7!!! |

Scelta del personaggio  

54 utenti hanno votato

1. 1. Con chi inizierete il gioco la prima volta?

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
Nascondi Contenuto

959327d4e6b950c37098d6e82bb5d4eb.jpg52a1674a70121dde5d8e49563ceb2f8c.jpgb5a4d506d95d36ff347f5e428469c44c.jpg

Queste sono le impostazioni della demo

Nascondi Contenuto

147f363e5ff2e4254f8342e59eb19f85.jpg

E questa è la foto che ci sta facendo fare film mentali

Modificato da jinsnake

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
9 ore fa, Aske ha scritto:

Questi hanno fatto il remake della vita inserendo pure per gli inguaribili nostalgici la fixed camera e qua sia continua ancora a parlare di scale e vetri. Quant'è brutto il videogiocatore medio di oggi, sempre a lamentarsi di tutto.

Ma che cosa vuol dire ?!?

ti paga campcom per parlare solo delle cose positive?

Guarda che il video giocatore medio di oggi è anche quello che “HYPE HYPE, GOTY, migliore gioco di EVER (ripetendolo ad ogni uscita che attendono)..

In un forum di appassionati, con utenti che giocano da decenni penso si debba parlare dei pregi tanto quanto si possa parlare dei difetti...

Il gioco è figo, anche tanti di quelli che hanno parlato dei vetri e delle scale lo pensano; però nel 2019 sparare ad un vetro e vedere che non gli succede nulla è proprio da era ps1... soprattutto considerando la qualità e la cura riposta in altri mille particolari...stona proprio con il tipo di gioco che vuole essere...

Ovvero un tripla A della madonna...

Poi se ti riferisci a quel solito paio di utenti che dicono:” gioco di ***** grafica ps3 ecc” 

ok quelli sono ridicoli, non bisogna neanche prenderli in considerazione..

ma per il resto tutti gli altri hanno espresso una propria opinione sensata sulla questione e questo non è lamentarsi e semplicemente discutere.

Che abbiano poi messo la visuale fissa  tanto di cappello e in generale si vede che hanno fatto un gran lavoro, però come si riconosce questo bisogna riconoscerne anche i limiti..

Modificato da Aleking

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è arrivata la mail automatica di Amazon che dice che il gioco verrà spedito a breve e di controllare se ho i soldi sulla carta. Ho già fatto la ricarica da tempo proprio per essere pronto 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Meruemu ha scritto:

Mi è arrivata la mail automatica di Amazon che dice che il gioco verrà spedito a breve e di controllare se ho i soldi sulla carta. Ho già fatto la ricarica da tempo proprio per essere pronto 

anche a me è arrivata :megahype:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Meruemu ha scritto:

No, ci sono dei video in cui continuano ad attaccarci anche dopo essersi presi un colpo di fucile in faccia 

Sì, se non miri bene o non lo prendi quando è molto vicino i pallettini sforacchiano il cranio ma non lo fanno esplodere. Se invece aspetti che si avvicina e gli spari all'ultimo in testa 100% esplode

12 ore fa, Mr Wolf ha scritto:

Son due cose diverse. Rendere Ellie visibile avrebbe reso il tutto quasi ingiocabile, considerando l'idiozia dell'IA alleata di quel gioco. Ma gli zombi che ti pigliano mentre stai salendo o scendendo le scale non farebbero altrettanto, e in questo caso non è una questione di realismo ma di gameplay; una cosa del genere potrebbe rivelarsi un exploit mostruoso e a farne le spese sarebbe la tensione. 

Poi nessuno sta dicendo che il gioco sia lammerda e che non lo si gioca più a causa di ciò; le avete lette le pagine antecedenti a quella in cui è stato postato il video? 

Sono la stessa cosa, 2 limitazioni tecniche che impattano il gameplay, ma con 2 pesi diversi. 

Ovvio che può diventare un exploit ed hai ragione che potrebbe impattare sulla tensione generale del titolo.  La save room non è attaccabile dai nemici, ma non per questo vuol dire che la tensione va a farsi benedire, la stessa cosa vale per una cavolo di scala verticale. Se il gioco fosse piena di save room o tutte le scale fossero verticali, a quel punto potrei anche capire, ma non è ne il primo caso e ne il secondo, quindi mi sembra un fasciarsi la testa inutilmente.

Però ovvio che è un difetto, quello non è in discussione.

10 ore fa, Aske ha scritto:

Questi hanno fatto il remake della vita inserendo pure per gli inguaribili nostalgici la fixed camera e qua sia continua ancora a parlare di scale e vetri. Quant'è brutto il videogiocatore medio di oggi, sempre a lamentarsi di tutto.

Se fosse davvero così e non è un fraintendimento, voglio vedere cosa si inventano i """fan""" per non comprarlo :sad2:

2 ore fa, Jabawack ha scritto:

diverse pagine di discussione sulle scale sono state veramente un trip lisergico :asd: sono quei tentativi di shitstorming tipo le pozzanghere di spiderman ps4, roba che poi tutti si sono dimenticati e a cui nessuno ha fatto caso, con buona pace dei difensori del progresso tecnologico che si scandalizzavano, come ora per gli zombie e le scale :Asd:

Beh, si è discusso civilmente a riguardo, si è fatta notare questa cosa e se n'è discusso.

In realtà tutti siamo qui a discutere su 'ste cazzate perchè dobbiamo distrarci un pò dal fatto che manca solo(ancora) una settimana.

Comunque è bello discutere e avere opinioni contrastanti, lo scopo del forum è proprio questo: fare un confronto di idee e opinioni riguardo qualcosa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
1 ora fa, jinsnake ha scritto:
  Mostra contenuto

959327d4e6b950c37098d6e82bb5d4eb.jpg52a1674a70121dde5d8e49563ceb2f8c.jpgb5a4d506d95d36ff347f5e428469c44c.jpg

Queste sono le impostazioni della demo

Mostra contenuto

147f363e5ff2e4254f8342e59eb19f85.jpg

E questa è la foto che ci sta facendo fare film mentali

Prova a vedere nella demo le opzioni mettendole in inglese. Mi sa proprio che "oscillazione" e "camera option: fixed" siano la stessa opzione.

Tanti si sono preoccupati delle scale e dei vetri, una cosa invece importate è che i due personaggi utilizzino due animazioni differenti e non lo stesso motion cap con modello differente sopra. Come quando si cambia personaggio in Uncharted. Qualcuno ha notato se ci sono differenze tra come si muove Claire da Leon?

Modificato da TheOnly

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prova a vedere nella demo le opzioni mettendole in inglese. Mi sa proprio che "oscillazione" e "camera option: fixed" siano la stessa opzione.
Oscillazione è "camera wobble"ece6e03dfd844abfd27245528723de6b.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jinsnake ha scritto:

Oscillazione è "camera wobble"ece6e03dfd844abfd27245528723de6b.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Allora si che può essere la visuale in terza persona magari sbloccabile al termine di una run. :hehe:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, TheOnly ha scritto:

Tanti si sono preoccupati delle scale e dei vetri, una cosa invece importate è che i due personaggi utilizzino due animazioni differenti e non lo stesso motion cap con modello differente sopra. Come quando si cambia personaggio in Uncharted. Qualcuno ha notato se ci sono differenze tra come si muove Claire da Leon?

Hanno animazioni differenti.

Basta guardare qualche video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti