Vai al contenuto
Sil

ufficiale pc Resident Evil 2 Remake | 25 gennaio 2019 | Leon! Oh, yes! | 1-Shot Demo disponibile ora

Messaggi raccomandati

header.jpg?t=1538023057

Scheda del gioco

Genere: Azione
Sviluppatore: CAPCOM Co., Ltd.
Editore: CAPCOM Co., Ltd.
Data di rilascio: Jan. 25, 2019
Caratteristiche (Steam): Giocatore singolo, Achievement di Steam, Supporto completo per i controller

Riguardo questo gioco

Pubblicato originalmente nel 1998, Resident Evil 2, uno dei giochi più leggendari in assoluto, ritorna completamente rivisitato per le console di nuova generazione.

Affronta entrambe le campagne, per  Leon Kennedy e Claire Redfield, usando una nuova visuale in 3ª persona mentre esplori le zone infestate dagli zombi di Raccoon City, ora meravigliosamente ridisegnata grazie al motore proprietario di Capcom, RE Engine. Nuovi enigmi, trame e zone faranno sì che, sia i giocatori nuovi che quelli di vecchia data, possano trovare delle sorprese terrificanti!

Requisiti di sistema

WINDOWS
Minimi
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10 (64-BIT Required)
Processore: Intel® Core™ i5-4460, 2.70GHz or AMD FX™-6300 or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 760 or AMD Radeon™ R7 260x with 2GB Video RAM
DirectX: Versione 11
Raccomandati
Sistema operativo: WINDOWS® 7, 8, 8.1, 10 (64-BIT Required)
Processore: Intel® Core™ i7-3770 or AMD FX™-9590 or better
Memoria: 8 GB di RAM
Scheda video: NVIDIA® GeForce® GTX 1060 or AMD Radeon™ RX 480  with 3GB VRAM
DirectX: Versione 11

LINUX
Minimi
Raccomandati

MAC OS
Minimi
Raccomandati

Screenshots

ss_1392581cd29817e44099cf05416b70ffb159c-ss_153bd5afa0b45e74b0242a3805dc29aab9f16-ss_cb998634747b70bbcf2dba34a2aef34808d03-ss_cd289d2e809b3fcb236a4f193a43a16787c6b-ss_bfbd61cde09efcfa36f6bc0b976b1ce5fda77-ss_2a5d36713b40b27d1b8ed68ddcbf408af76ec-ss_3d6d32d7e17c139e81a6fc64954ef35c73e54-ss_a4adb597c2d4387df495fd997a3636d58ffee-ss_12fb940f490e3ec565fd41417156969632260-ss_90cc41d4c52d56f5ab26ad64223922a93b60e-

Video

Link utili

Sito Ufficiale
Pagina Steam
PCGamingWiki

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'è gente che si lamenta perchè: "sssoldi facili, fan fare il gioco ai fanz!1!11!!", "troppi remake, vogliamo giochi nuovi!1!11!11" :mellow:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non ci stavano lavorando gli Invadergames?

Si ma mica ci stavano lavorando per conto di capcom... :asd:

...io gliel'avevo detto di creare un gioco horror per conto loro visto che le qualità le hanno, era scontato che il loro progetto sarebbe rimasto nel buio o "ucciso" da capcom stessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un rischio che sapevamo di correre

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salvate il salvabile usandolo per creare altro, un progetto originale, il vostro remake adesso avrebbe davvero poca visibilità e seguito..

contento per il progetto, non potendo essere un hd remaster sarà un remake vero e proprio del resident a cui sono più affezionato :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salvate il salvabile usandolo per creare altro, un progetto originale, il vostro remake adesso avrebbe davvero poca visibilità e seguito..

contento per il progetto, non potendo essere un hd remaster sarà un remake vero e proprio del resident a cui sono più affezionato :sisi:

esatto, tanto le conoscenze le avete per creare giochi, non sarà un problema, solo che mi dispiace che la capcom sia entrata a gamba tesa così, senza neanche un trailer o quant'altro (come ha fatto SE con FFVII)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto, tanto le conoscenze le avete per creare giochi, non sarà un problema, solo che mi dispiace che la capcom sia entrata a gamba tesa così, senza neanche un trailer o quant'altro (come ha fatto SE con FFVII)

se li avessero bloccati e basta muovendosi legalmente avrebbero avuto dei problemi perchè no profit e si sarebbero inimicati i fan. Così è come staccare la spina. Ovviamente perchè c'è ancora interesse a monetizzare il brand...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ma non c'è ancora nulla di confermato, è solo un "ci stiamo pensando" per ora... Non posson mica tirar fuori trailer dal nulla :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh ma non c'è ancora nulla di confermato, è solo un "ci stiamo pensando" per ora... Non posson mica tirar fuori trailer dal nulla :asd:

giustamente ci pensano "ora" dopo che PC Gamer ha fatto un articolo su di loro e ogni utente elogiava l'impresa. secondo me, è solo un modo per fermare questo remake

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non sono fiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giustamente ci pensano "ora" dopo che PC Gamer ha fatto un articolo su di loro e ogni utente elogiava l'impresa. secondo me, è solo un modo per fermare questo remake

Lo temo anche io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito un semplice remaster come 1 e 0 ma vabbè, mi accontento :predicatore::predicatore::predicatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo temo anche io.

Dispiace per voi, ma come hai ben detto è il rischio che sapevate di correre lavorando su un brand tutt'altro che abbandonato da parte di Capcom. Prendetelo come un buon esercizio, e non sprecate le vostre potenzialità. Sicuramente avrete modo di rifarvi :nev:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dispiace per voi, ma come hai ben detto è il rischio che sapevate di correre lavorando su un brand tutt'altro che abbandonato da parte di Capcom. Prendetelo come un buon esercizio, e non sprecate le vostre potenzialità. Sicuramente avrete modo di rifarvi :nev:

Su questo non c'è dubbio. Diciamo che un piano B era già in preventivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su questo non c'è dubbio. Diciamo che un piano B era già in preventivo

allora diccelo :predicatore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei preferito un semplice remaster come 1 e 0 ma vabbè, mi accontento :predicatore::predicatore::predicatore:

E come lo fai un remaster che giri almeno in 1080p di un gioco PS1 zeppo di fondali prerenderizzati a risoluzioni basissime? Hai mai provato a giocare RE1, 2 o 3 su PC in 1080p o più? I fondali diventano un ammasso di pixel, e qualche filtro non sistemerebbe di certo la situazione.

Con RE1 ci è andata bene in quanto esisteva il remake per cubo e hanno rimasterizzato quello, ma nel caso di RE2, se vogliono riproporlo, devono rifarlo da zero completamente in 3D o con fondali prerenderizzati ad alta risoluzione.

Modificato da JigenDaisuke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo faranno fedele all'originale, cioè con enigmi e telecamera fissa e non dietro le spalle, allora sarà DAY1 per me.

Se lo vogliono fare alla RE4, invece, se lo possono tenere :ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora diccelo redicatore:

Direi che non è il momento :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti