Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
Sign in to follow this  
Jay Dee

[17^ Giornata] Napoli 1-0 Spal (46+1' Albiol)

Recommended Posts

Basta con questi fraseggi, potrebbero provare a tirare un po' da fuori ogni tanto...

Meret fenomeno.

Edited by HotaRu

Che schifo di partita. Marek ma anche basta da titolare, Callejon non salta l'uomo dai periodi della cantera del Real e Mertens pure se non segna da 2 mesi continua a fare lo splendido a fare tacchi, dribbling e robe inutili.

Meret ci ha salvato il ****.

cy3PWy4.jpg

xQPzwKP.png

Il 21/12/2018 Alle 14:25, Hacking ha scritto:

Zero a zero

Lo sapevo già, siamo stati fortunati con il calcio piazzato

Meret bravissimo

KK miglior difensore al mondo

Bene Albiol come sempre anche se nessun italiano se lo caga

Tutti gli altri si devono eclissare, con l'inter perdiamo è già scritto

42 minuti fa, -BlackStar ha scritto:

Che schifo di partita. Marek ma anche basta da titolare, Callejon non salta l'uomo dai periodi della cantera del Real e Mertens pure se non segna da 2 mesi continua a fare lo splendido a fare tacchi, dribbling e robe inutili.

Meret ci ha salvato il ****.

Un filino di colpa io la darei anche ad Ancelotti perché ormai cominciano ad essere tante le partite che approcciamo in questo modo scandaloso, ci mancano un po' di motivazioni perché sappiamo di essere forti da champions ma sappiamo anche che la juve farà 100 punti quindi il nostro nonostante sia un ottimo campionato risulta "banale" perché magari fai tra gli 80 e i 90 punti ma non servono comunque a niente

Speriamo di trovare le motivazioni nelle due coppe che io vorrei vincerle, so che è utopia ma mi affido a Carletto come mi affidai a Benitez in quei 2 anni quindi sono fiducioso (ovviamente la uefa non ci deve mandare gli arbitri di dnipro) 

Sempre su ancelotti non mi è piaciuto con quei 2 cambi difensivi a tenere l'1-0, oggi si è arreso anche lui alla prestazione scandalosa della squadra...per me doveva buttare milik e provare a segnare tant'è che senza i 2 miracoli di meret oggi staremmo parlando di una partita di *****, di cambi di ***** e di una grande partita della spal che avrebbe meritato l'1-1

jVxmiVo.png

Hanno ragione i tifosi a chiedere di provare a vincere l'Europa League, tanto in campionato viaggiate ad un ritmo che vi permette il secondo posto con estrema facilità ( per non parlare del quarto, visto che fra seconda e quarta cambia pochissimo ) .
Nei prossimi mesi ancora più turnover e concentrazione sulle sfide europee, non sarebbe un' impresa impossibile

k891leo.png

ObwE9wC.png

1 ora fa, Profetz ha scritto:

Hanno ragione i tifosi a chiedere di provare a vincere l'Europa League, tanto in campionato viaggiate ad un ritmo che vi permette il secondo posto con estrema facilità ( per non parlare del quarto, visto che fra seconda e quarta cambia pochissimo ) .
Nei prossimi mesi ancora più turnover e concentrazione sulle sfide europee, non sarebbe un' impresa impossibile

con un paio di acquisti a gennaio..chissà...

un vice hyasi e vice ziello...

44 minuti fa, allanon80 ha scritto:

con un paio di acquisti a gennaio..chissà...

un vice hyasi e vice ziello...

Non per difendere la società ma sulle fasce siamo veramente pieni. Zella polacca, fabian, ounas, verdi e younes. All'occorrenza (nel caso si spacchino tutti) sposti insigne...già hanno detto che a gennaio non arriverà nessuno ma prenderne uno sulle fasce è impossibile. Certo a meno che non prendi Sane :asd: ma lo vedo sprecato in questo 442 ancelottiano (vedi come sta ammazzando callejon dal punto di vista offensivo)

jVxmiVo.png

Oggi ero allo Stadio... Che incazzatura che mi sono preso: Una partita che potevamo chiudere con almeno quattro gol di scarto, alla fine ci siamo dovuti aggrappare ai due miracoli di Meret.

Abbiamo sempre avuto il controllo della gara, ma il giro palla è stato troppo lento e prevedibile. E poi quanti appoggi e scelte sbagliate negli ultimi metri!!!

Bene bene bene i soli Albiol, Meret e Koulibali, sufficienza piena per Rog, sufficienza stiracchiata per tutti gli altri.

Con l'Inter mercoledì sarà durissima e ci vorrà un Napoli completamente diverso se si vorranno portare punti a casa.

https://www.speedtest.net/my-result/d/7cb78f08-d766-4724-b35a-bdc3af0bae20

che bel natale.

19 ore fa, HotaRu ha scritto:

Le griglie.

amo le giglie.
:bruniii:

e8ec0364df51996e01581849e7dfc8f9.jpg

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

Ovviamente dovete battere l'Inter il 26, e poi attuare il mio piano.
Battere l'Inter  è fondamentale, per voi eh, mica per noi che da dietro potremmo accorciare..

k891leo.png

ObwE9wC.png

55 minuti fa, Profetz ha scritto:

Ovviamente dovete battere l'Inter il 26, e poi attuare il mio piano.
Battere l'Inter  è fondamentale, per voi eh, mica per noi che da dietro potremmo accorciare..

Tu giustamente vuoi che vinciamo, il problema è che negli ultimi 18 anni abbiamo vinto solo 2 volte a San Siro, negli ultimi anni ci sono usciti 4 pareggi perché giochiamo sempre per non farci male, loro giocano accorti e noi pure essendo fuori casa, l'anno scorso era la volta buona per vincere ma insigne si mise a fare i pallonetti inutili davanti al portiere...

Non penso che vinceremo (al di là della scaramanzia e cazzate simile), storicamente non vinciamo mai, il bello è che se non vinciamo ci massacra tutta italia perché già non c'è lotta con la juve se poi andiamo a -10 o -11 dicono che è colpa nostra se la juve vince facile e che "devono tornare le milanesih" anche se abbiamo una proiezione di 90 punti 

Ah e poi te lo dico, Insigne Mertens Callejon e Zielinski stanno nella fase cessa della stagione, quindi già mi vedo le seghe degli interisti quando skriniar anticiperà ogni volta i nostri giocatori. L'unica speranza si chiama Arek Milik. 

1 ora fa, IronMario ha scritto:

che bel natale.

amo le giglie.
:bruniii:

Nascondi Contenuto

49065967_2568900766460660_34467368959947

Ma che avevano fatto? Una simulazione su football manager? :hmm:

Edited by Hacking

jVxmiVo.png

17 minuti fa, Hacking ha scritto:

Tu giustamente vuoi che vinciamo, il problema è che negli ultimi 18 anni abbiamo vinto solo 2 volte a San Siro, negli ultimi anni ci sono usciti 4 pareggi perché giochiamo sempre per non farci male, loro giocano accorti e noi pure essendo fuori casa, l'anno scorso era la volta buona per vincere ma insigne si mise a fare i pallonetti inutili davanti al portiere...

Non penso che vinceremo (al di là della scaramanzia e cazzate simile), storicamente non vinciamo mai, il bello è che se non vinciamo ci massacra tutta italia perché già non c'è lotta con la juve se poi andiamo a -10 o -11 dicono che è colpa nostra se la juve vince facile e che "devono tornare le milanesih" anche se abbiamo una proiezione di 90 punti 

Ah e poi te lo dico, Insigne Mertens Callejon e Zielinski stanno nella fase cessa della stagione, quindi già mi vedo le seghe degli interisti quando skriniar anticiperà ogni volta i nostri giocatori. L'unica speranza si chiama Arek Milik. 

Nascondi Contenuto

49065967_2568900766460660_34467368959947

che poi da com'é scritto sembra quasi un articolo post campionato/metà di esso che uno pre.
una redazione di un arroganza enorme.

e8ec0364df51996e01581849e7dfc8f9.jpg

"Sua maestà, mi meraviglio che un uomo così grande si debba inchinare ad un uomo così piccolo."

mio nonno

26 minuti fa, IronMario ha scritto:

che poi da com'é scritto sembra quasi un articolo post campionato/metà di esso che uno pre.
una redazione di un arroganza enorme.

Parliamo della gazzetta, risaputa essere pro milanesi e che ADL sputtanò in diretta sulla mediaset :asd: 

Anzi quest'anno la griglia è diventata così virale che l'anno prossimo per trollarci ci metteranno come 1°, così arriviamo 3° o 4° e diranno "vE l'AvEvAmO DeTtO l'anno scorso" 

Edited by Hacking

jVxmiVo.png

Il 22/12/2018 Alle 21:30, Hacking ha scritto:

Non per difendere la società ma sulle fasce siamo veramente pieni. Zella polacca, fabian, ounas, verdi e younes. All'occorrenza (nel caso si spacchino tutti) sposti insigne...già hanno detto che a gennaio non arriverà nessuno ma prenderne uno sulle fasce è impossibile. Certo a meno che non prendi Sane :asd: ma lo vedo sprecato in questo 442 ancelottiano (vedi come sta ammazzando callejon dal punto di vista offensivo)

circa verdi e younes..non credo sia impossibile una loro cessione...da quel che ho letto sul corriere..ancelotti ha detto che senza alcuna cessione...non arriverà nessuno...per il resto sono d'accordo con te..

calle fa molto lavoro sporco...ancelotti predilige questa sua caratteristica , ora è sugli scudi perchè non segna piu...ma resta un perno , ogni allenatore lo ha sempre messo titolare inamovibile per un motivo...

20 ore fa, HotaRu ha scritto:

Inter-Napoli è uno 0-0 sicuro come la morte.

bocca tua santa giovanotto