Vai al contenuto
manuel99

Everybody's Gone To The Rapture | 19 Trofei | + Guida ai Trofei |

Messaggi raccomandati

grazie per i complimenti e scusami lucio per i tanti post ma essendo nuovo in questo forum non sapevo come fare e li ho scritti cosi. la prossima volta staro' piu' attento e ti ringrazio per avermelo detto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie per i complimenti e scusami lucio per i tanti post ma essendo nuovo in questo forum non sapevo come fare e li ho scritti cosi. la prossima volta staro' piu' attento e ti ringrazio per avermelo detto

Figurati, è solo per creare meno confusione possibile, benvenuto allora :morris82:

[iMS]http://i62.tinypic.com/2a4rcba.jpg[/iMS][iMS]https://image.ibb.co/k5zxd8/2.png[/iMS]

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste[iMS]http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=166269&d=1523002148[/iMS]

Of the blood on my lips, again>

Woodkid - Iron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti Darth per la tua meravigliosa guida, sarà molto utile per me :nev: .

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti Darth per la tua meravigliosa guida, sarà molto utile per me :nev: .

Quoto,sarà utile pure a me,mi sta cominciando ad intrippare come gioco :asd:

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la guida, mi è stata molto utile. Vorrei solo fare una segnalazione riguardo il trofeo "Spettatore passivo", infatti il trofeo non si sblocca dopo aver aspettato 5 minuti ma bensì 10:ahsisi:

ricos_90.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sò se vale per tutti, forse si tratta di un piccolo bug, ma a me dopo vari tentativi aspettando i 5 minuti non mi sbloccava il trofeo, così sono andato a vedere alcune guide in inglese e loro dicono proprio che bisogna aspettarne 10....

ricos_90.png

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo la prima run e sono arrivato quasi alla fine.

2 trofei andrebbero sbloccati nella casa di howard,ovvero quello dei microonde e quello del trenino.

Io entro nella casa e il microonde in cucina non c'è e la porta della stanza col trenino non mi si apre.come mai?

devo iniziare con la solita routine di bestemmie???:bah!:

Modificato da cla80bull

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto facendo la prima run e sono arrivato quasi alla fine.

2 trofei andrebbero sbloccati nella casa di howard,ovvero quello dei microonde e quello del trenino.

Io entro nella casa e il microonde in cucina non c'è e la porta della stanza col trenino non mi si apre.come mai?

devo iniziare con la solita routine di bestemmie???:bah!:

Anche io devo platinare questo gioco, tutti quelli buggati ce li giochiamo noi :rickds:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io devo platinare questo gioco, tutti quelli buggati ce li giochiamo noi :rickds:

c'è da dire che questo è più decente rispetto a ether one...comunque io spazzolando sul web non ho trovato nulla riguardo ai problemi da me esposti :tragic:

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da dire che questo è più decente rispetto a ether one...comunque io spazzolando sul web non ho trovato nulla riguardo ai problemi da me esposti :tragic:

Io devo ancora iniziarlo, vedremo cosa mi capiterá :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bug ce l'ho nella mia testa...entravo nella casa sbagliata :rickds::rickds::rickds:

Preso il trofeo tutto fatto alla prima run,anche se ho mancato dei collezionabili,ossia alcuni cartelli e dei libri.

Comunque io non discuto i gusti perchè sono vari ma io tutto sto capolavoro in questo gioco non l'ho proprio visto...

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il bug ce l'ho nella mia testa...entravo nella casa sbagliata :rickds::rickds::rickds:

Preso il trofeo tutto fatto alla prima run,anche se ho mancato dei collezionabili,ossia alcuni cartelli e dei libri.

Comunque io non discuto i gusti perchè sono vari ma io tutto sto capolavoro in questo gioco non l'ho proprio visto...

Ti "buggi" da solo :ryo:

Quanto ci vuole per platinarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti "buggi" da solo :ryo:

Quanto ci vuole per platinarlo?

c'è da dire che le case in questione sono identiche,cambia solo il numero civico,io entravo nella 45 invece la casa è la 42.

la prima run mi è durata circa 4 ore,ma prendendomela con comodo e col cellulare in mano,quindi non molto concentrato ecco.

diciamo che considerando 2 run e magari un clean up di qualche trofeo più di 10-12 ore non ce le metti,facendo con calma.

se ti metti di impegno anche meno ma essendo il gioco soporifero dubito che lo divori :rickds:

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'è da dire che le case in questione sono identiche,cambia solo il numero civico,io entravo nella 45 invece la casa è la 42.

la prima run mi è durata circa 4 ore,ma prendendomela con comodo e col cellulare in mano,quindi non molto concentrato ecco.

diciamo che considerando 2 run e magari un clean up di qualche trofeo più di 10-12 ore non ce le metti,facendo con calma.

se ti metti di impegno anche meno ma essendo il gioco soporifero dubito che lo divori :rickds:

Sono riuscito a finire Mafia III, ormai non mi ferma piú niente :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatta run per finale aperto,ovviamente il trofeo delle scorciatoie si è glitchato,pur seguendo un video non me lo ha dato.

Ora mi manca la run delle radio e recuperare dei libri e dei cartelli persi per strada.

Quello delle scorciatoie me lo tengo per ultimo va... :sisi:

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti