Vai al contenuto
manuel99

Everybody's Gone To The Rapture | 19 Trofei | + Guida ai Trofei |

Messaggi raccomandati

Fatta run per finale aperto,ovviamente il trofeo delle scorciatoie si è glitchato

C'è un modo per evitare il glitch?

Il gioco mi interessa molto ma vorrei evitare sorprese :sisi:

opwpqc.png
Toby_Dammit79.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un modo per evitare il glitch?

Il gioco mi interessa molto ma vorrei evitare sorprese :sisi:

penso vada a fortuna...io al 5 tentativo l'ho preso... :bah!:

In ogni caso....platino! :ficata:

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo aspettavo con il plus per giocarlo ma ho letto di trofei glitchati e bug a profusione, non so se sia vero ed è meglio chiedere a chi l'ha giocato. :ahsisi:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tempo fa lo volevo prendere ma immaginavo venisse dato con il plus, ora che è gratis se ritrovo un ritaglio di tempo lo vorrei platinare (sempre che non sia troppo glitchato :rickds:)

30iv09l.jpg

153u2pd.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che due trofei dovrebbero essere ancora glitchati e che quindi è un platino che va solamente a ****, non so se sia vero ma in tal caso gioco ad altro e lo tengo da parte. :ahsisi:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto in giro che due trofei dovrebbero essere ancora glitchati e che quindi è un platino che va solamente a ****, non so se sia vero ma in tal caso gioco ad altro e lo tengo da parte. :ahsisi:

Peccato, avevo proprio voglia di giocarlo, sembra anche abbastanza facile, al massimo lo provo poi se si glitchano i trofei lo nascondo :asd:

[iMS]http://i62.tinypic.com/2a4rcba.jpg[/iMS][iMS]https://image.ibb.co/k5zxd8/2.png[/iMS]

Luciofrenetico = 154 Platini

LuciofreneticoX = 2945 G

My Banners

<>

Ezio Auditore

I will have to run, away

I want to feel the pain and the bitter taste[iMS]http://forum.spaziogames.it/board/attachment.php?attachmentid=166269&d=1523002148[/iMS]

Of the blood on my lips, again>

Woodkid - Iron

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gratis con il plus di Novembre.

Ottimo, ho fatto bene ad aspettare :ahsisi:

Ma porca paletta,l'ho scaricato un mesetto fa e nn ancora toccato :asd:

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, fortuna che non l'ho comprato con gli sconti :asd:

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visitatore Stepet82

Io ho avuto posteriore: dal d1 che penso di comprarlo e rimando sempre per un motivo o per l'altro :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ho avuto posteriore: dal d1 che penso di comprarlo e rimando sempre per un motivo o per l'altro :asd:

Seguo. :asd:

Questa sarà la volta buona per usufruirne. :asd:

NszPTAc.png

sigpic87684_7.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico trofeo glitchato è quello delle scorciatoie,che comunque richiede al massimo una mezzoretta per arrivare nel punto da cui partire e 5 minuti per fare il percorso necessario per il trofeo...quindi andate tranquilli...

io che l'ho preso 2 settimane fa invece torno a smadonnare un pò :patpat:

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma è un trofeo che si è glitchato a tutti quanti o solo ad una parte di giocatori?

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma è un trofeo che si è glitchato a tutti quanti o solo ad una parte di giocatori?

A me si è glitchato,leggendo in rete comunque non a tutti.io l'ho preso al 5 tentativo.

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me si è glitchato,leggendo in rete comunque non a tutti.io l'ho preso al 5 tentativo.

Anche su alcune guide straniere (e non) è riportato come possibile glitchato e bisogna un po andare a tentativi :sisi:

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ok va a **** vabbè magari aspetto che lo giocate e se non si glitcha a nessuno ci provo anch'io e mal che vada ripeto il gioco per fare solo quel trofeo. :asd: Modificato da Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah ok va a **** vabbè magari aspetto che lo giocate e se non si glitcha a nessuno ci provo anch'io e mal che vada ripeto il gioco per fare solo quel trofeo. :asd:

Tanto se vai lungo la strada principale fregandotene di tutto ad arrivare fino in fondo non ci metti molto!

Non so se possa servire per evitare il glitch,ma a me l'ha sbloccato nella run in cui devi usare solo le radio rosse,nelle altre non me lo aveva dato

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo bene per i presunti trofei glitchati.

Per principio non gioco a titoli con obiettivi buggati, ma questo dato che mi ispira vorrei dargli una chance...

NszPTAc.png

sigpic87684_7.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nel complesso dovrebbe essere facile giusto?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti