Vai al contenuto
manuel99

Everybody's Gone To The Rapture | 19 Trofei | + Guida ai Trofei |

Messaggi raccomandati

Ma nel complesso dovrebbe essere facile giusto?

Si è stato messo in molte classifiche tra i platini più facili da fare del 2015, trofei buggati a parte :ahsisi: Modificato da Thompson

23087.png 

TEpKRmo.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è stato messo in molte classifiche tra i platini più facili da fare del 2015, trofei buggati a parte :ahsisi:

Buono, sarà un'altro platino da mettere in saccoccia :gab:, e poi ne parlano bene quindi tanto meglio :nev:

Ps:ci sono missabili?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Modificato da FlareZero

FlareZero.png 

A cosa serve una licenza medica quando c'è lo Stile! - Borderlands 2, Dr. Zed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buono, sarà un'altro platino da mettere in saccoccia :gab:, e poi ne parlano bene quindi tanto meglio :nev:

Ps:ci sono missabili?

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Sì.

Ma a voi il gioco lo fa scaricare dallo store?

NszPTAc.png

sigpic87684_7.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è stato messo in molte classifiche tra i platini più facili da fare del 2015, trofei buggati a parte :ahsisi:

Si, ma tra i più noiosi dell'universo. Io non credo che li farò questa volta.

- - - Aggiornato - - -

Sì.

Ma a voi il gioco lo fa scaricare dallo store?

C'è ancora un bug, stanno cercando di sistemare. Per scaricarlo ora devi metterlo nella lista desideri, cliccando sul cuore. Poi vai sulla lista e lo metti a scaricare.

Coen┃Tarantino┃Leone

Naughty Dog┃CD Projekt ┃Arkane┃Rockstar┃IOI

Mad Men┃Br Ba┃The Office┃Scrubs┃Twin Peaks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:sad2: Missabili odiosi :sad2:, mi sa che faccio una run blind prima e poi farò tutto, anche se non so quando lo inizierò...

Farò OVVIAMENTE anche io così. :asd:

NszPTAc.png

sigpic87684_7.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ho letto nella guida che il trofeo tutto fatto nel video manca un missabile,voi confermate che il video è incompleto o è stato corretto?

29lhdhi.pngmahtlv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platino :doc:

Bel titolo, sorpresa plus del mese :sisi:.

Platino facile visto che ci sono guide per tutti i collezionabili.

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ho letto nella guida che il trofeo tutto fatto nel video manca un missabile,voi confermate che il video è incompleto o è stato corretto?

E' sempre il video incompleto ma non appena sarai vicino al punto dove si trova l'evento mancante (minuto 20:58 del video) un popup ti avvertirà che devi andare sul ponte sopra ai binari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Platino :doc:

Bel titolo, sorpresa plus del mese :sisi:.

Platino facile visto che ci sono guide per tutti i collezionabili.

- - - Aggiornato - - -

E' sempre il video incompleto ma non appena sarai vicino al punto dove si trova l'evento mancante (minuto 20:58 del video) un popup ti avvertirà che devi andare sul ponte sopra ai binari.

Quante run hai fatto? È possibile fare il trofeo radioamatore insieme agli altri dei collezionabili nella stessa run? O mi conviene fare radioamatore nella prima e tutti gli eventi nella seconda?

2017 MILESTONES: Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book (8.5), Day of the Tentacle Remastered (8.0), Stories: Path of Destinies (7.5)

WORKING ON: Killzone: Shadow Fall (8), Letter Quest Remastered (7), Uncharted: Drake's Fortune Remastered (8.5)

Capitan_Sghebba.png

2016 MILESTONES:

Odin Sphere Leifthrasir(10), World of Final Fantasy(10), Final Fantasy IX(10), Final Fantasy IV (9.5), Disgaea 5: Alliance of Vengeance (9), Final Fantasy V (9), Final Fantasy X (8.5), Final Fantasy III (8.5), Digimon Story: Cyber Slut (8.5), The Last Guardian (8.5), Ratchet & Clank (8.5), The Deadly Tower of Monsters (8), Nights of Azure (7.5), Senran Kagura: Estival Verus (7), Final Fantasy I (7), Final Fantasy II (7), Amnesia: Memories (6.5), Fat Princess: Piece of Cake (6.5).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quante run hai fatto? È possibile fare il trofeo radioamatore insieme agli altri dei collezionabili nella stessa run? O mi conviene fare radioamatore nella prima e tutti gli eventi nella seconda?

Ho fatto 3 run in tutto: la prima per "completista", tutti i collezionabili ed i trofei miscellanei, la seconda (molto più rapida) per "radioamatore" e "finale aperto" e la terza (velocissima) per "marcia indietro".

Sì, in teoria è possibile, però per fare "radioamatore" arrivi quasi alla fine del gioco per poi dover tornare indietro e ripulire ogni altro collezionabile, senza contare che muoversi per le sole radio senza avere un minimo di conoscenza della mappa non è semplicissimo anche con una guida.

Io non consiglio di fare "radioamatore" come primo trofeo, risulta molto più semplice da fare in una run successiva partendo dall'inizio ma già conoscendo la mappa.

PS: alcuni consigliano di fare prima un run senza badare ai trofei ma avendo letto pareri pessimi sulla velocità di movimento (pareri che hanno poi trovato riscontro dopo pochissimi metri fatti in game a passo di lumaca) ho voluto evitare questa ulteriore run; non mi sono comunque rovinato l'esperienza in quanto è possibile girare liberamente per la zona in cui ci si trova, raggiunto un evento in cui è richiesto l'uso del sensore di movimento basta consultare una guida e prendere i collezionabili/eventi lasciati indietro, ripetendo fino alla fine. Ho comunque eplorato a dovere, visto tutti gli eventi, sentito tutte le radio e letto quello che c'era da leggere per comprendere al meglio la storia (che resta, btw, troppo criptica anche leggendo e sentendo tutto), semplicemente ho accorciato il gioco di credo 5 ore di andatura tartarughesca che mi avrebbero, sono sicuro, portato ad odiare il titolo :asd:.

Modificato da GaF

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho fatto 3 run in tutto: la prima per "completista", tutti i collezionabili ed i trofei miscellanei, la seconda (molto più rapida) per "radioamatore" e "finale aperto" e la terza (velocissima) per "marcia indietro".

Sì, in teoria è possibile, però per fare "radioamatore" arrivi quasi alla fine del gioco per poi dover tornare indietro e ripulire ogni altro collezionabile, senza contare che muoversi per le sole radio senza avere un minimo di conoscenza della mappa non è semplicissimo anche con una guida.

Io non consiglio di fare "radioamatore" come primo trofeo, risulta molto più semplice da fare in una run successiva partendo dall'inizio ma già conoscendo la mappa.

PS: alcuni consigliano di fare prima un run senza badare ai trofei ma avendo letto pareri pessimi sulla velocità di movimento (pareri che hanno poi trovato riscontro dopo pochissimi metri fatti in game a passo di lumaca) ho voluto evitare questa ulteriore run; non mi sono comunque rovinato l'esperienza in quanto è possibile girare liberamente per la zona in cui ci si trova, raggiunto un evento in cui è richiesto l'uso del sensore di movimento basta consultare una guida e prendere i collezionabili/eventi lasciati indietro, ripetendo fino alla fine. Ho comunque eplorato a dovere, visto tutti gli eventi, sentito tutte le radio e letto quello che c'era da leggere per comprendere al meglio la storia (che resta, btw, troppo criptica anche leggendo e sentendo tutto), semplicemente ho accorciato il gioco di credo 5 ore di andatura tartarughesca che mi avrebbero, sono sicuro, portato ad odiare il titolo :asd:.

Scusa gaf nella guida dice che si puo' fare il backup con la pennetta per fare finale aperto e marcia indietro insieme a radiamatore, quindi la terza run si puo' saltare? Comunque come ho letto negli altri post ci si mette poco ad arrivare a quel punto xD.

29lhdhi.pngmahtlv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso il trofeo radioamatore volevo fare anche il trofeo finale aperto però ho trovato la porta del bunker chiusa.potete dirmi con che cosa devo interagire per aprire la porta senza invalidare il trofeo finale aperto? Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho preso il trofeo radioamatore volevo fare anche il trofeo finale aperto però ho trovato la porta del bunker chiusa.potete dirmi con che cosa devo interagire per aprire la porta senza invalidare il trofeo finale aperto? Grazie.

Anch'io ieri ho fatto il trofeo radiomatore e ho trovato la porta chiusa e ho ricominciato una run veloce e spedita e ho fatto tutti gli eventi di

stephen

della sua storia trovando la porta aperta, io ti consiglio di falli tutti gli eventi finali tanto ci metti poco tempo, comunque quando fai abbastanza eventi vedi una specie di luce che va in direzione del bunker e non ti puoi sbagliare.

Edit: Comunque come aveva detto cla80bull per fare il trofeo buggato marcia indietro è necessario combinarlo con radioamatore altrimenti non lo dà:sisi:.

Modificato da omega12

29lhdhi.pngmahtlv.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa gaf nella guida dice che si puo' fare il backup con la pennetta per fare finale aperto e marcia indietro insieme a radiamatore, quindi la terza run si puo' saltare? Comunque come ho letto negli altri post ci si mette poco ad arrivare a quel punto xD.

Scusa se rispondo solo ora ma non avevo notato il messaggio :asd:.

In teoria sì, in pratica "marcia indietro" si glitcha che è un piacere e, a quanto pare, se non si evita ogni interazione con qualsiasi oggetto (radio comprese, dicono) rischia di glitcharsi. Dato che è molto veloce arrivare da zero al punto in cui si può tentare il trofeo non ho neanche provato a prenderlo nella seconda run, ho fatto direttamente la terza evitando del tutto (o comunque minimizzando fortemente) il rischio di possibili glitch.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso una decina di ore, forse qualcosa di più :unsisi:.

Grazie :kappe:

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Platinato. Confermo una decina di ore.

Voto:Una passeggiata, nel vero senso della parola.. :asd:

J0Sb480.png

THIS IS MY STORY!!!!!

Can you see the darkest side of me??? I'm CrAzY!!

Gamertag xbox 360 Live: crazycry90

Nome utente PSN: crazycry90

sW5Bn4e.pngSkcLpTF.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi scusate ma esiste una sorta di mappa consultab ile durante il gioco per sapere dove ci si trova'?

un'altra domanda: sto facendo la run solo per le radio e per entrare nel bunker senza fare altro prima...come faccio a far aprire la posrta del bunker? ho letto che dovrei far tutta la porzione di storia di stephen, ma come la inizio?? è la prima luce che trovo entrando in tipworth?

Modificato da merkuzio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il trofeo "marcia indietro" non si può prendere alla seconda run con "tutto fatto" e alla prima run fare "finale aperto+radioamatore" invece che copiare il salvataggio su usb?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti