Vai al contenuto
manuel99

Everybody's Gone To The Rapture | 19 Trofei | + Guida ai Trofei |

Messaggi raccomandati

Dopo aver platinato questo walking simulator non capisco tutti i bei voti che ha preso , è di una noia mortale e la trama l'ho trovata troppo fumosa per un gioco che punta tutto su di essa .

akhir40.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se sei sicuro di aver fatto tutto allora sarà un bug. Anche io ti consiglio partire di fare nuova partita fai sicuramente prima dall'inizio che tornando indietro. Se può aiutarti io ho seguito questa guida

[video=youtube;OK-mg-sA01A]

dura molto perché non fa tagli (ma manda avanti velocemente) e prende quasi tutti i trofei nella prima run, comunque puoi seguirla ugualmente, se hai già preso gli altri trofei basta che non ti fermi per le mappe o per i trofei vari

Grazie.

Questo gioco fa schifo, noioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quanto ci hai messo??

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Poco , in 7 ore si fa

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver platinato questo walking simulator non capisco tutti i bei voti che ha preso , è di una noia mortale e la trama l'ho trovata troppo fumosa per un gioco che punta tutto su di essa .

A me piacque molto invece, soprattutto per la colonna sonora.

Rearick_91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me piacque molto invece, soprattutto per la colonna sonora.

Quella è piaciuta anche a me :sisi:

quindi è facile da platinare? :morristend:

Si decisamente , l'unica cosa a cui stare attenti sono i collezionabili che non è possibile sapere se li hai presi fino al momento dello sblocco del trofeo

akhir40.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo inizio domani seguendo questo video che mi sembra il migliore. ;)

• Like 1

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thompson ha scritto:

Lo inizio domani seguendo questo video che mi sembra il migliore. ;)

Un giorno mi spiegherai dove e come  scovi tutti sti video...:rolleyes:...dal vivo però ah ah ah...bravo

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, spide29 ha scritto:

Un giorno mi spiegherai dove e come  scovi tutti sti video...:rolleyes:...dal vivo però ah ah ah...bravo

L'ho trovato cercando Rapture platinum guide e mi è sbucato fuori sto video. :unsisi:

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lo inizio domani seguendo questo video che mi sembra il migliore. 

C'è l'ho da una vita in "raccolta", ma nn mi è mai venuta la voglia di giocarlo...., ma quasi quasi, appena ho un "buco* tra un gioco e un" altro, ne approfitto seguendo il video :asd:

Sent by my HUAWEI.P20 using Tapatalk

dreafetr.png?1560542033

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dreafter ha scritto:

C'è l'ho da una vita in "raccolta", ma nn mi è mai venuta la voglia di giocarlo...., ma quasi quasi, appena ho un "buco* tra un gioco e un" altro, ne approfitto seguendo il video :asd:

Sent by my HUAWEI.P20 using Tapatalk

10 ore fa, Thompson ha scritto:

L'ho trovato cercando Rapture platinum guide e mi è sbucato fuori sto video. :unsisi:

Occhio ragazzi che c'è un trofeo buggato ed è necessario fare una speedrun per sbloccarlo; è consigliabile farlo dopo tutto il resto.

Se avete bisogno fatemi sapere

Spide29.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
Il 6/5/2019 Alle 09:16, Dreafter ha scritto:

Platinato poco fa :gab: e con quella videoguida prendi tutti i trofei senza problemi, occhio per il trofeo delle scorciatoie, a me si è glitchato e non me lo ha sbloccato, come ha scritto Claudio sopra bisogna fare una terza run ma segui quest'altro video e il trofeo te lo darà per forza dopo 20 minuti di camminata con il girello da ottuagenario. ;)

Modificato da Thompson
  • Like 1

23087.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti