Vai al contenuto
Dreafter

Mad Max | 50 Trofei | + Guida ai Trofei |

Messaggi raccomandati

Finito ieri sera, personalmente l'ho trovato senza infamia e senza lode :sisi:

By the way mi mancano solamente gli obbiettivi delle corse della morte, una sfida non ripetibile (quella in cui devi accumulare 2000 rottami quando sei offline) e poi potro' finalmente archiviarlo :D

Edit: Platino!

Modificato da SiegHart

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente PLATINO.

Nel mio caso, le sfide irripetibili sono state ben 170. :nev:

R-Linskey.png

" Il platino è la meta di molti, ottenere il 100% è .... l'obbiettivo di pochi "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma ieri ho notato una cosa

non ho ancora sbloccato tutti gli arcangeli..me ne mancano circa 9 per via del motore v8 che non ho sbloccato ancora per la storia e anche per poco altro

ma quando vado a fare le gare..in alcune non mi fa usare l'arcangelo..oppure ne devo usare altri che magari non ho ancora sbloccato

come faccio a capire in quale gara devo usare l'arcangelo che costruisco ogni volta? perchè cercare ogni gara per individuare dove posso usarlo è abbastanza seccante

MrBenno91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate ma ieri ho notato una cosa

non ho ancora sbloccato tutti gli arcangeli..me ne mancano circa 9 per via del motore v8 che non ho sbloccato ancora per la storia e anche per poco altro

ma quando vado a fare le gare..in alcune non mi fa usare l'arcangelo..oppure ne devo usare altri che magari non ho ancora sbloccato

come faccio a capire in quale gara devo usare l'arcangelo che costruisco ogni volta? perchè cercare ogni gara per individuare dove posso usarlo è abbastanza seccante

Appena hai la totalità dei pezzi necessari potrai costruire quel determinato arcangelo ( carrozzeria , colore, gomme, motore, spuntoni ed altro ).

Le gare alle quali potrai utilizzare un arcangelo sono indicate ad inizio gara. Se appare l'arcangelo con il lucchetto allora significa che non puoi fare quella determinata gara poiché alla tua auto ( arcangelo ) manca di qualche pezzo particolare.:game:

R-Linskey.png

" Il platino è la meta di molti, ottenere il 100% è .... l'obbiettivo di pochi "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Appena hai la totalità dei pezzi necessari potrai costruire quel determinato arcangelo ( carrozzeria , colore, gomme, motore, spuntoni ed altro ).

Le gare alle quali potrai utilizzare un arcangelo sono indicate ad inizio gara. Se appare l'arcangelo con il lucchetto allora significa che non puoi fare quella determinata gara poiché alla tua auto ( arcangelo ) manca di qualche pezzo particolare.:game:

grazie ;)

più che altro se per dire mi manca solo un arcangelo con cui gareggiare (e cioè già pronto per essere costruito), devo perlustrare tutti i punti prima di sapere dov'è quello giusto dove poter utilizzare quella che mi manca?

è solo per comodità

e solo un'altra cosa..ma quante sono le gare sulla mappa? perchè credo di averle fatte tutte ma il trofeo di partecipare in ognuna non me l'ha sbloccato...non so..oppure facendo missioni ne sblocco altre ancora? giusto per sapere quante sonon in totale ed eventualmente se posso verificare dal menù start

MrBenno91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altra cosa..il trofeo delle sfide irripetibili non è mancabile vero?

MrBenno91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un altra cosa..il trofeo delle sfide irripetibili non è mancabile vero?

Mi dispiace darti la brutta notizia, ma il trofeo è mancabile.

Se completi tutti i campi e la storia dopo non potrai fare alcune sfide irripetibili esempio quella di fare un tot di mosse senza essere colpito e quella di uccidere un tot di cattivi di fila poichè troverai solo piccoli gruppi di nemici ( 2 max 3 ) .... quindi in quel caso tale sfida non potrà essere esaudita.

Cmq dipende tutto da quale sfida irripetibile ti manca da completare. :game:

R-Linskey.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se completi tutti i campi e la storia dopo non potrai fare alcune sfide irripetibili esempio quella di fare un tot di mosse senza essere colpito e quella di uccidere un tot di cattivi di fila poichè troverai solo piccoli gruppi di nemici ( 2 max 3 ) .... quindi in quel caso tale sfida non potrà essere esaudita

Non è esatto.

Nella parte ovest del territorio di Deep Friah c'è un punto di sciacallaggio dove si riformano 15-20 avversari alla volta anche dopo aver completato il luogo. Per le sfide di combattimento non c'è alcun problema :sisi:

opwpqc.png
Toby_Dammit79.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è esatto.

Nella parte ovest del territorio di Deep Friah c'è un punto di sciacallaggio dove si riformano 15-20 avversari alla volta anche dopo aver completato il luogo. Per le sfide di combattimento non c'è alcun problema :sisi:

Non conoscevo quel luogo, quando avevo completato il gioco avevo fatto molta attenzione a finire per prima alcune sfide irripetibili prima di completare la storia. :tristenev:

R-Linskey.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se completi tutti i campi e la storia dopo non potrai fare alcune sfide irripetibili esempio quella di fare un tot di mosse senza essere colpito e quella di uccidere un tot di cattivi di fila poichè troverai solo piccoli gruppi di nemici ( 2 max 3 ) .... quindi in quel caso tale sfida non potrà essere esaudita.

Cmq dipende tutto da quale sfida irripetibile ti manca da completare. :game:

Non è esatto.

uuh grazie a ***! mi stavo già preoccupando :rickds:

grazie ad entrambi! :kappe:

me ne mancano ancora un pò ma quello che mi sembra più complicato da finire è "entra in modalità fuoria in meno di 10 secondi" o una cosa del genere..ora non ricordo bene

Modificato da MrBenno

MrBenno91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uuh grazie a ***! mi stavo già preoccupando :rickds:

grazie ad entrambi! :kappe:

me ne mancano ancora un pò ma quello che mi sembra più complicato da finire è "entra in modalità fuoria in meno di 10 secondi" o una cosa del genere..ora non ricordo bene

Non ti preoccupare non è una delle più complicate. Effettua uccisioni in mezzo ad un bel gruppo di nemici ed effettua colpi finali verso pareti in modo di aumentare la tua ira più velocemente.

R-Linskey.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ti preoccupare non è una delle più complicate. Effettua uccisioni in mezzo ad un bel gruppo di nemici ed effettua colpi finali verso pareti in modo di aumentare la tua ira più velocemente.

perfetto! grazie :)

Modificato da MrBenno

MrBenno91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi mancano ( "Solo" :rickds: ) il trofeo di fare tutti i puti di sciacallaggio e le sfide irripetibili

delle sfide le uniche due che mi preoccupano sono quella che ho detto prima..che non sono riuscito ancora a fare (ma ho trovato un video, devo solo capire la posizione nella mappa dove si rigenerano molti nemici)

e quella di uccidere 5 nemici impalandoli con il bastone del tuono, ne ho fatti 2 su 5 ma non mi ricordo manco come e sopratutto dove posso farlo!

MrBenno91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho iniziato ieri,carino come gioco mi sta prendendo :sisi:

@MrBenno: mi puoi gentilmente linkare il video delle sfide che hai trovato ?

Modificato da Dreafter

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho iniziato ieri,carino come gioco mi sta prendendo :sisi:

@MrBenno: mi puoi gentilmente linkare il video delle sfide che hai trovato ?

il video è solo per quel tipo di sfida te lo linko sotto spoiler

comunque ho trovato nella mappa dove ritrovare un bel pò di nemici a storia finita, a posto ;p

l'unica è impalare con il bastone del tuono, dove lo posso trovare?

Modificato da MrBenno

MrBenno91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il video è solo per quel tipo di sfida te lo linko sotto spoiler

comunque ho trovato nella mappa dove ritrovare un bel pò di nemici a storia finita, a posto ;p

l'unica è impalare con il bastone del tuono, dove lo posso trovare?

Grazie ;)

Ti ricordi dov'è il punto esatto dove respawanno parecchi nemici anche a storia finita ? .....; cmq io sono solo all'inizio,ho appena finito la fase tutorial e mi ha indicato per la prima volta una missione con Jeet

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie ;)

Ti ricordi dov'è il punto esatto dove respawanno parecchi nemici anche a storia finita ? .....; cmq io sono solo all'inizio,ho appena finito la fase tutorial e mi ha indicato per la prima volta una missione con Jeet

prego!

qui il video che mi hai richiesto :gab:

comunque si, sei praticamente all'inizio..a me è piaciuto molto, preparati se vuoi platinarlo ad occupare una marea di ore :sisi:

MrBenno91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prego!

qui il video che mi hai richiesto :gab:

comunque si, sei praticamente all'inizio..a me è piaciuto molto, preparati se vuoi platinarlo ad occupare una marea di ore :sisi:

Ti ringrazio ancora ;)

Eh si,immagino che sia lunghino,poi per il tempo(poco) che ho per giocare ,ho paura che arriverò a Natale :asd:

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda che mi sorge spontanea: se io vado in un'avamposto (o in una qualunque zona con nemici),pesto per bene i nemici,poi me ne vado senza conquistare il 100% del posto,poi ritorno dopo ,i nemici respawanno ?

O cmq se trovo (dicamo) 10 nemici,ne faccio fuori 9,poi mi faccio uccidere dall'ultimo,il counter delle sfide le accumula ?

Cmq mi sta piacendo molto come gioco,nn credevo,ma essendo un coniscitore della saga cinematografica mi fa piacere....: chissa se alla fine incontrerò MasterBlaster :asd: (se è cosi nn ditemelo però :asd:)

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda che mi sorge spontanea: se io vado in un'avamposto (o in una qualunque zona con nemici),pesto per bene i nemici,poi me ne vado senza conquistare il 100% del posto,poi ritorno dopo ,i nemici respawanno ?

O cmq se trovo (dicamo) 10 nemici,ne faccio fuori 9,poi mi faccio uccidere dall'ultimo,il counter delle sfide le accumula ?

Cmq mi sta piacendo molto come gioco,nn credevo,ma essendo un coniscitore della saga cinematografica mi fa piacere....: chissa se alla fine incontrerò MasterBlaster :asd: (se è cosi nn ditemelo però :asd:)

per la prima domanda purtroppo no so dirti, perchè ogni volta li ho uccisi tutti cercando di conquistare l'avamposto

se invece ti fai uccidere se non sbaglio il counter non le memorizza

io l'ho preso perchè mi è piaciuto un sacco l'ultimo film ed essendo praticamente quasi alla fine (mi manca solo quel trofeo delle sfide irripetivibili) posso dire che mi è piaciuto molto, un pò lungo da platinare però

la sfida furia in meno di 10 secondi proprio non riesco a farla, sto impazzendo

MrBenno91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti