Vai al contenuto
ULTIME NOVITA'
Lukrash

ufficiale TVs | Info e consigli

Messaggi raccomandati

Stavo vedendo i film in streaming sull'app della TV (Samsung Tizen).

Succede che ogni tanto salta l'audio un millesimo di secondo ?? Tornando indietro non succede ... problema di streaming ?? Ho fastweb fibra a 65 mbit.

Con 1922 in 4k ogni tanto succedeva ... con Il mistero di Rookford che non lo è sarà successo una volta ...

Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin

PS4 Pro - PS3 - PS2 - PS Vita - PSP - Xbox One X - Xbox 360 - Switch - Wii U - Wii - New 3DS XL - DSi XL - GBA SP - NES Mini - SNES Mini
Samsung 40MU6400 - Samsung 28E590 - Samsung 24E390  - Samsung Note8 - Samsung Tab S4 - Asus K501UX - Surface Pro 2017

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, vorrei procedere all'acquisto di un tv 4k per il gaming, lo utilizzere con ps4pro e per guardare netflix principalmente. Unieuro ha il samsung UE40NU7190 scontato a 399,00, stavo leggendo nelle specifiche che ha anche l'hdr10, ma è hdr10 vero? Inoltre me lo consigliereste per il gaming? Sto cercando un televisore budget che non sia spaziale ma che sia un buon compromesso tra qualità e prezzo accessibile. che ne dite?

era un uomo ossessionato dal suo passato solo in una moltitudine di ricordi mai nessuno che volesse giocare con lui un uomo che viveva in un sogno ecco chi era.

e tu vivi nel mondo reale?

are you living in the real world?

cowboy bebop: il film

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga ho preso una Smart TV HiSense, ma il modulo wi fi fa delle bizze. L'ho connessa la prima volta e tutto bene. Poi a volte si disconnette e non c'è modo di riconneterla o dice rete trovata o dice genericamente che è impossibile; un paio di volte mi ha dato anche che il modulo wi fi era disconnesso.  A volte ha riaccenderla riparte con il logo della HiSense smart tv e da li capisco che è tutto tornato a posto. Da cosa può dipendere?

La tv sarà a meno di tre metri dal router col DHCP.  Di tanto in tanto riavvio il router ma non credo possa succedere che se non prende uno specifico indirizzo si pianti tutto.

Modificato da Indaaaclub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve gente...sono in procinto di cambiare la mia tv che va ancora bene ma ha fatto il suo tempo (circa 10 anni)...e sono molto interessato al sony bravia x900f...premetto che lo utilizzerei prevalentemente per il gaming come ho fatto con il precedente e preferisco per il momento rimanere su led...visto che in fatto tecnico conosco giusto l'abc dunque non sono un esperto...me lo consigliate?

"Su ogni blocco su ogni placcaggio in ogni drive vince solo colui il quale sarà disposto ad usare il proprio corpo come fosse quello di un altro" #SS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi servirebbe qualche dritta dal momento che non me ne intendo moltissimo. dovrei comprare un nuovo tv da accoppiare alla mia One X, e ho visto che da Unieuro ci sono delle offerte in questo periodo.  in particolare sono attirato da questi 2:

- Philips 43PUS6703 (in sconto a 379€ da 499)

- Samsung 43NU7040 (in sconto a 439€ da 649).

pareri? la userei principalmente per il gaming e per vederci qualche film in Blu-ray, e delle funzioni smart tv mi interessa relativamente. in alternativa sapreste consigliarmi qualche altra opzione valida? sempre rimanendo intorno a quelle dimensioni e in quella fascia di prezzo possibilmente. grazie

Modificato da CryPsycho

| Case: Cooler Master Elite 330U | Scheda Madre: Asus P8B75M-LE | CPU: Intel Core i5 3550 | Scheda Video: Sapphire Radeon R9 290 Tri-X | RAM: 2x4GB DDR3 Kingston | Alimentatore: Antec Neo Eco 620c | HDD: WD Caviar Blue 500GB |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche dritta per me, se c'e' ancora qualche essere vivente nel thread :asd: 

TV per la sala, 4K HDR che stia su un mobiletto largo 90cm, quindi 43 pollici o 49 con piantana centrale o comunque piedini laterali molto ravvicinati. 

Un must per l'app del Timvision (che tipo sul mio Hisense di 2 anni fa non c'e'). 

La userà solo mia mamma (Rai, timvision, senza altre pretese). No gaming in teoria. 3 HDMI possibilmente. 

Budget 400 euro per un 49 pollici, 350 per il 43. Possibilmente in qualche catena lombarda. 

C'e' lui che calza al momento ma non credo ci stia con i piedini. 

https://www.mediaworld.it/product/p-753501/lg-49uk6300?rbtc=vla|pai|3a_753501_cont||p|hotdeals_20190302| 

(399 fino a domani) 

Avevamo un tv molto più figo LG LED fullaHD 42" da circa mille euro di 8 anni fa, ma da 3 anni hanno smesso di andare le HDMI, poi adesso ha smesso di andare di colpo l'audio. Se si riuscisse a riparare almeno l'audio con poco terremo volentieri quello, ma temo si sia rotto qualche componente interno. Faccio bene o potrebbe essere una stronzatina? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto aggiornamento android oreo coincidenza ma  dopo qualche giorno appare una linea di pixel bloccati.
Nemmeno 2 anni di vita.:facepalm:
Altra delusione l assistenza me lo vuole sostituire con un tv ricondizionato proveniente da non si sa dove che molto probabilmente aveva già problemi di suo.:sad2:
Delusione totale.
49 xe 9005

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiornamento

Tv sostituito con uno ricondizionato che presentava lo stesso difetto ma in verticale.:facepalm:

Adesso devo aspettare una nuova sostituzione è nessuno sa dirmi se si questa tv sarà nuova.

Mai più tv sony.

In attesa chiedo se è il caso di contattare un associazione di consumatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti