Vai al contenuto
Naetle-92

giochi Pokémon Go | Android - iOS | Disponibile | Free to play | Gotta Catch'em all!

Messaggi raccomandati

[video=youtube;ZgH9-bhVIco]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio

Io mi son già bloccato con le missioni speciali,alla seconda :rickds: devo fare 10 lanci ottimi e per ora me ne è uscito solo uno casualmente con un wailmer,non so bene come fare :rickds::rickds:

Link di questo messaggio
Io mi son già bloccato con le missioni speciali,alla seconda :rickds: devo fare 10 lanci ottimi e per ora me ne è uscito solo uno casualmente con un wailmer,non so bene come fare :rickds::rickds:
Credo bisogni c'entrare il centro appunto del cerchio di cattura. Eccellente credo esca quando si prende il centro del centro del centro. Credo

Link di questo messaggio
Credo bisogni c'entrare il centro appunto del cerchio di cattura. Eccellente credo esca quando si prende il centro del centro del centro. Credo

penso bisogni centrare il centro quando il cerchio è il minimo di diametro,ma non sono sicuro...comunque non era nemmeno un ottimo ma un eccellente quello con wailmer,del tutto casuale :rickds::rickds:

Link di questo messaggio

Consiglio, a chi lo aveva messo da parte, di dargli un'altra possibilità.

Ci sono stati parecchi miglioramenti minori che però hanno dato nuova linfa al gioco.

Link di questo messaggio

Exeggutor Alola è bruttissimo :rickds:

Link di questo messaggio
Exeggutor Alola è bruttissimo :rickds:

Abominevole credo sia l'aggettivo giusto :rickds: che poi c'ha na faccia pure sulla coda :rickds:

Link di questo messaggio
Abominevole credo sia l'aggettivo giusto :rickds: che poi c'ha na faccia pure sulla coda :rickds:

Se lo vai ad osservare nella lista pokemon la testa non si vede, se poi tiri verso il basso scopri che è mozzata :paura:

Link di questo messaggio

Continuo a non concepire la logica delle Palestre, non mi piace ci siano 10 cambi di Team ogni giorno, a me sembra imbarazzante.

I Pokémon per me non dovrebbero calare, a costo di non far giocare in Palestra chi ha appena iniziato il gioco.

Come se uno che ha preso lo starter potesse rivaleggiare con chi ha battuto la Lega.

Link di questo messaggio
Continuo a non concepire la logica delle Palestre, non mi piace ci siano 10 cambi di Team ogni giorno, a me sembra imbarazzante.

I Pokémon per me non dovrebbero calare, a costo di non far giocare in Palestra chi ha appena iniziato il gioco.

Come se uno che ha preso lo starter potesse rivaleggiare con chi ha battuto la Lega.

Dovrebbero fare un sistema che locka il trainer alla palestra per almeno una settimana, è come se nei giochi per Game boy ogni persona che batteva un capopalestra prendesse il suo posto :asd:

Link di questo messaggio

Dovrebbero fare un sistema che locka il trainer alla palestra per almeno una settimana, è come se nei giochi per Game boy ogni persona che batteva un capopalestra prendesse il suo posto :asd:

Ma infatti, proprio non capisco questo modo di "volemose tutti bene".

Link di questo messaggio

Ciao ragazzi ho bisogno di 3 nuove amicizie per completare una missione sul campo, potete aiutarmi ? Il mio codice amico è 4833 3652 5448

Grazie :fiore:

Link di questo messaggio

L'ho fatto ripartire dopo un annetto, cavolo ma hanno aggiunto un sacco diroba nuova.

Ma, gli oggetti per fare evoluzioni speciali, tipo Kingdra, come si ottengono?

Aggiungetemi comunque :

b3dfc1b97261fe36f0ae22968754785c.jpg

Link di questo messaggio
11 ore fa, FlareZero ha scritto:

L'ho fatto ripartire dopo un annetto, cavolo ma hanno aggiunto un sacco diroba nuova.

Ma, gli oggetti per fare evoluzioni speciali, tipo Kingdra, come si ottengono?

Prevalentemente dai pokestop, ma non sono comuni. Se ne giri tanti al giorno dovresti trovarli. 

Link di questo messaggio