Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it
Sign in to follow this  
Yang Xiao Long

Frozen 2

Recommended Posts

voglio vederlo anche solo per quanto sarà idiota :ayaya:

comunque il tema di "cambio di stagione" non è una cattiva idea però mi sa che degenereranno il tutto in qualcosa di molto supereroistico, il che sa un pò di "seguire il treand del momento" ma che  unito allo spin da principessa disney aggiunge quel tanto che basta per  giustificarlo, di certo è un idea che dal  punto di vista dei PR può vendere, ma per l'esecuzione ...  mamma mia (:ayaya:) aspettative  altissime per il cringe:bruniii: non si azzardino a tirare fuori qualcosa di qualità:sil:

ReRazgriz.png

Il film non mi interessa, ma il trailer è fighissimo. 

I miei episodi preferiti:

Twin Peaks 3x08 Gotta light?  The Leftover 2x08 International Assassin  Legion 2x06 Chapter 14  Breaking Bad 5x14 Ozymandias  Lost 4x05 The Constant

si combatte stavolta...

"The end is near. When I'm done, half of humanity will still exist. Perfectly balanced, as all things should be. I hope they'll remember you."

"In time you will know what it's like to lose. To feel so desperately that you're right, yet to fail all the same. Dread it. Run from it. Destiny still arrives."

Visto ieri sera. Di gran lunga inferiore al primo film.

All'inizio mi stavo preoccupando perché c'era una canzone ogni 3 minuti (e non sto scherzando), poi si sono un po' calmati.

La storia è abbastanza blanda ed infilata a forza nel mondo di Frozen. Un seguito di cui non se ne sentiva il bisogno.

Elsa decisamente nerfata rispetto alla precedente pellicola, in cui costruiva castelli interi come se niente fosse e creava golem di ghiaccio.

Le canzoni sono decisamente meno incisive rispetto a quelle del primo film. In particolare la canzone del personaggio maschile raggiunge dei picchi di pateticità clamorosi.

Ho solo apprezzato le due citazioni a Let It Go in cui (lievissimo spoiler)

Nascondi Contenuto

viene bellamente perculata entrambe le volte.

E la scena in cui (spoilerissimo)

Nascondi Contenuto

"muore" Olaf.

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

40 minuti fa, HarimaCaco ha scritto:

Le canzoni sono decisamente meno incisive rispetto a quelle del primo film. In particolare la canzone del personaggio maschile raggiunge dei picchi di pateticità clamorosi.

Per via del testo poco brillante o perchè il personaggio stesso è patetico? Fosse la seconda non mi stupirei dato che stiamo parlando della Disney attuale.

WjnzAa5.jpg

juve.png

Is it just me, or is it getting crazier out there?

3 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:

Per via del testo poco brillante o perchè il personaggio stesso è patetico? Fosse la seconda non mi stupirei dato che stiamo parlando della Disney attuale.

Entrambe :asd:

Sostanzialmente il personaggio non fa altro che lamentarsi perché è totalmente perso senza la sua amata al suo fianco.

STAFF

0zL7UW3.png

L'amore è un sentimento troppo alto per esser consumato assai brutale sull'asfalto.
Guai a chi profana ciò che in lei Dio ha modellato 
le sublimi fattezze del creato.

[La Volpe - Adrian Ep02]

a me anche il primo non ha fatto impazzire, se questo è più blando lo aspetto comodamente a casa.

2018 Ended Games: Uncharted 4 (9.5). Dishonored 2 (9.0). Deus Ex: Mankind Divided (8.5). Pyre (8.0). Yakuza Kiwami (7.75).