Vai al contenuto
McCowan

Un horror al giorno ... Commentate l'ultimo horror che avete visto

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Steffy91 ha scritto:

Ho visto friend request e penso che a mani basse possa essere il peggior film horror che abbia mai visto.

Copia male di qua e di là (ma proprio palesemente) e unisce tutto in un'accozzaglia di nonsense.

voto: 0

Ahahahahah :rickds:

Anch'io ho lasciato un commento negativo :asd:

Stasera replicano Paradise Beach su Rai 4, se non l'hai già visto te lo consiglio ;)

Immagine correlataImmagine correlata

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Yurinoa ha scritto:

Ahahahahah :rickds:

Anch'io ho lasciato un commento negativo :asd:

Stasera replicano Paradise Beach su Rai 4, se non l'hai già visto te lo consiglio ;)

Azz mi ero persa il commento! me lo guarderò in tarda serata su raiplay se non faccio troppo tardi! grazie per il consiglio intanto!

rh0nt4.jpg

Cine-Horror || Film e Serie Tv ➤ ➤ ➤ Horror Paradise Network ➤ ➤ ➤ Quiz dell'enigmista: Are you brave enough?

Now Playing: Yakuza 0 (ps4) Now Watching:

vW6jkqu.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Steffy91 ha scritto:

Azz mi ero persa il commento! me lo guarderò in tarda serata su raiplay se non faccio troppo tardi! grazie per il consiglio intanto!

Poi fammi sapere che ne pensi ;)

Soprattutto della magistrale interpretazione di Steven Seagull :sisi:

Risultati immagini per The Shallows seagull

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Yurinoa ha scritto:

Poi fammi sapere che ne pensi ;)

Soprattutto della magistrale interpretazione di Steven Seagull :sisi:

Risultati immagini per The Shallows seagull

Madonna ero quasi più in ansia per lui, piccino. :love:

Comunque il film piacevolissimo, veramente!

rh0nt4.jpg

Cine-Horror || Film e Serie Tv ➤ ➤ ➤ Horror Paradise Network ➤ ➤ ➤ Quiz dell'enigmista: Are you brave enough?

vW6jkqu.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steffy91 ha scritto:

Madonna ero quasi più in ansia per lui, piccino. :love:

Comunque il film piacevolissimo, veramente!

Io l'ho visto la prima volta al Cinema :sisi:       

Ricordo che quasi alla fine...

Nascondi Contenuto

Quando Nancy salva il gabbiano mettendolo sul pezzo di tavola da surf, ho pensato"Pensa se lo squalo sbuca all'improvviso e lo divora" :rickds: Poi mi sono ricordata che non è una commedia horror :asd:

Sempre su Rai 4, qualche giorno fa, hanno fatto Goal of the Dead.

Non l'ho visto per intero ma ho avuto l'impressione che fosse di un trash assurdo :sard:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Yurinoa ha scritto:

Io l'ho visto la prima volta al Cinema :sisi:       

Ricordo che quasi alla fine...

Nascondi Contenuto

Quando Nancy salva il gabbiano mettendolo sul pezzo di tavola da surf, ho pensato"Pensa se lo squalo sbuca all'improvviso e lo divora" :rickds: Poi mi sono ricordata che non è una commedia horror :asd:

Sempre su Rai 4, qualche giorno fa, hanno fatto Goal of the Dead.

Non l'ho visto per intero ma ho avuto l'impressione che fosse di un trash assurdo :sard:

A proposito di quella scena

Nascondi Contenuto

Io ho addirittura pensato che lo lanciasse in mare proprio per distrarre lo squalo, per fortuna non era quello lo scopo!!

rh0nt4.jpg

vW6jkqu.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/1/2019 Alle 11:18, Steffy91 ha scritto:

A proposito di quella scena

Nascondi Contenuto

Io ho addirittura pensato che lo lanciasse in mare proprio per distrarre lo squalo, per fortuna non era quello lo scopo!!

No dai, una scena così sarebbe stata di una cattiveria inaudita :rickds:

Anche perchè...

Nascondi Contenuto

Pur facendo una cosa del genere non è che avrebbe guadagnato chissà quanto tempo, dal momento che i due surfisti sono stati divorati in 15 secondi :asd:

Che fa, gli cura la lussazione all'ala e poi lo da in pasto allo squalo? :sard:  Come minimo sarei uscita dalla sala :unsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Yurinoa ha scritto:

No dai, una scena così sarebbe stata di una cattiveria inaudita :rickds:

Anche perchè...

Nascondi Contenuto

Pur facendo una cosa del genere non è che avrebbe guadagnato chissà quanto tempo, dal momento che i due surfisti sono stati divorati in 15 secondi :asd:

Che fa, gli cura la lussazione all'ala e poi lo da in pasto allo squalo? :sard:  Come minimo sarei uscita dalla sala :unsisi:

Nascondi Contenuto

Infatti! Ma ero troppo presa per la storia del gabbiano che ho proprio temuto!!

rh0nt4.jpg

vW6jkqu.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche ora fa ho visto Better Watch Out su Rai 4.

Mamma mia che film malato :asd: Immagino sia una Commedia Horror visti i toni esagerati e grotteschi.

In Spoiler:

Nascondi Contenuto

All'inizio sembra un film del genere Home Invasion ma in seguito c'è quel colpo di scena che ribalta la situazione e, incredibile ma vero, l'antagonista si rivela essere il ragazzino :ahsisi:A me, detto francamente, i bambini killer stanno parecchio antipatici, penso siano i soggetti che più odio negli Horror :dsax: Sarà che li trovo incredibilmente inquietanti, mi hanno sempre messo una certa pressione. In questo caso abbiamo un sociopatico totalmente incapace di provare pietà, al punto da arrivare ad uccidere addirittura il suo "migliore amico". I riferimenti a "Mamma ho perso l'aereo" poi hanno aggiunto quel tocco di follia che ha reso l'atmosfera a dir poco surreale. Purtroppo non prevedo neanche un epilogo positivo visto che Ashley, seppur sopravvissuta, sembra avere il destino segnato. Probabilmente il mocciosetto finirà il lavoro in ospedale, ed anche se la ragazza dovesse cavarsela non ha ne testimoni ne elementi per provare la colpevolezza dello psicopatico, visto che questo ha alterato astutamente la scena del crimine. A proposito, menzione speciale per Jeremy, personaggio di una stupidità inaudita, il classico stereotipo degli Horror :sad2:

La mia reazione durante la seconda metà del film è paragonabile a questa gif

Risultati immagini per monkey pc gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Non andate a vedere Pet Cemetary, date retta a me. Recuperato il primo film e gettate nel cesso questo.

p.s. remake che non ha un senso, salvo solo l'attore che interpreta il vecchio, il capo famiglia e la bambina che è bravissima. Futura Dakota?? Chi lo sa.

Modificato da pipigno

UN SOLO NOME PER L'INTER DI OGGI: DIEGO PABLO SIMEONE:ahsisi::ahsisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pipigno ha scritto:

Non andate a vedere Pet Cemetary, date retta a me. Recuperato il primo film e gettate nel cesso questo.

p.s. remake che non ha un senso, salvo solo l'attore che interpreta il vecchio, il capo famiglia e la bambina che è bravissima. Futura Dakota?? Chi lo sa.

Immaginavo che fosse una mezza schifezza.

Io andrò a vederlo comunque ma so già cosa aspettarmi.

Il primo film merita, per fortuna sono riuscita a comprare il DVD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti