Jump to content
ATTENZIONE: Sistema Recupero password ripristinato. Utilizzate l'opzione apposita e dopo 5 minuti controllate la casella mail (anche nello spam) in caso di problemi darthgary@spaziogames.it ×
NeuralProxy

Halo: The Master Chief Collection | Halo 1-4 + Reach e pure mia sorella | STEAM

Recommended Posts

In questo momento, Steeb ha scritto:

no!

eh, allora o è quello oppure non so.

So solo che da halo waypoint alcuni vanno bellamente a 200 fps, altri sono cappati a 60.

Case: Corsair Carbide 500R CPU: Intel Core i5-9600k MOBO: Gigabyte  Z390 Aorus Elite RAM: Corsair Vengeance 2x8GB @3000mhz VGA: Gigabyte RTX 2080 Super 8GB AUDIO: Creative SoundBlaster Z PSU: EVGA Supernove G3 650w HDD1: Western Digital 500GB HDD2: Western Digital 1TB SSD: Samsung 850 EVO 250GB HEADSET: Logitech G933 Artemis Spectrum Mouse:Razer DeathAdder Tastiera: Logitech G910 CONSOLE: Sony PlayStation 4 Slim 1TB, Xbox One X

Hai gli ultimi driver nvidia?

Io si e il frame rate va ben oltre i 60 fps con il v sync disattivato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gTLzbNr.jpg

VZczh4M.png

My Skyrim Gallery

1 - 2

8 minuti fa, Ifrit03 ha scritto:

Io si e il frame rate va ben oltre i 60 fps con il v sync disattivato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

boh...io so solo che è come se avessi il vsync attivo, e infatti ho un po' di input lag che da fastidio.

Spero in una bella patchona risolutiva...specie per l'audio, verognoso

Case: Corsair Carbide 500R CPU: Intel Core i5-9600k MOBO: Gigabyte  Z390 Aorus Elite RAM: Corsair Vengeance 2x8GB @3000mhz VGA: Gigabyte RTX 2080 Super 8GB AUDIO: Creative SoundBlaster Z PSU: EVGA Supernove G3 650w HDD1: Western Digital 500GB HDD2: Western Digital 1TB SSD: Samsung 850 EVO 250GB HEADSET: Logitech G933 Artemis Spectrum Mouse:Razer DeathAdder Tastiera: Logitech G910 CONSOLE: Sony PlayStation 4 Slim 1TB, Xbox One X

12 ore fa, JigenDaisuke ha scritto:

Reach è l'unico capitolo disponibile al momento, quindi la risposta è si. :asd:

Io mi sarei fiondato subito sul 3 se tutti i capitoli fossero stati disponibili al d1.

Ma come è l'unico capitolo disponibile. Io pensavo si sbloccassero man mano giocando (non chiedetemi perché ho pensato una roba simile :rickds: ) però ok. Speriamo che li rilascino prima di marzo che mi scade il pass :sad2: 

12 ore fa, Maica ha scritto:

Reach è il prequel.

Ah ok

O.S.: Windows 10 Pro CPU: Ryzen 7 3700x Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: HyperX Predator 16GB 3200mhz VGA: Gigabyte GTX 1060 Windforce OC 6G HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down,  22 up; 7ms ping

48 minuti fa, stiiiv ha scritto:

Io pensavo si sbloccassero man mano giocando

E'  tipo da tutto l'anno che si ribadisce  - oltre al fatto che si è visto solamente Reach nelle preview. 
Elementare, stiiv!

• Like 1

The Cooler Brothers

Blue Gaming - i7 7700k; Gigabyte Aorus Z270x Gaming K5; 32 Gb RAM Vengeance; MSI Ventus RTX 2070.

Red Work - AMD Ryzen 2700x; MSI Gaming M7AC X470; 32 Gb RAM XPG; MSI Geforce 1060.

1 ora fa, stiiiv ha scritto:

Ma come è l'unico capitolo disponibile. Io pensavo si sbloccassero man mano giocando (non chiedetemi perché ho pensato una roba simile :rickds: ) però ok. Speriamo che li rilascino prima di marzo che mi scade il pass :sad2: 

Ah ok

Nah...è già tanto se vedremo HaloCE entro marzo :asd: Secondo me ne vedremo uno ogni sei mesi se va bene :unsisi: (se va bene)

• Like 1

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

2 ore fa, deme80car ha scritto:

Nah...è già tanto se vedremo HaloCE entro marzo :asd: Secondo me ne vedremo uno ogni sei mesi se va bene :unsisi: (se va bene)

6 mesi mi pare eccessivo dai, sarà 3/4 mesi. Spero :sadfrog:

Sto giocando: The Witcher 2, Super Mario Odyssey

Sto leggendo: Misery

Sto guardando: The Shield (Season 2)

23 minuti fa, DARK3N ha scritto:

6 mesi mi pare eccessivo dai, sarà 3/4 mesi. Spero :sadfrog:

Eh eh, dipende da loro, a me andrebbe anche bene tre mesi, così ho tutto il tempo di giocarli con calma, ma il lungo travaglio fino all'uscita di Reach non fa ben sperare riguardo ai seguiti :asd: 

PC 'Cylone': CPU: i7 8700K @4.7Ghz +Corsair Hydro H115i Pro | VGA Gtx1080Ti Msi Armor 11Gb Vram @2Ghz +Kraken G12+Kraken x62 | MOBO Msi Gaming M5 Z370 | RAM G.Skill RipjawsV 16Gb (2x8GB) DDR4 @3200Mhz Cl15 | HDD/SSD Samsung 970Evo M.2 250Gb +Netac N600S SSD 1TB +WD Blue 3Tb +WDGreen 2Tb +WDRed 2Tb | Sound Card: Asus Strix Soar 7.1 | ALI Ocz Zt650 | CASE: Fractal Design Define R6Tg | SO Win10Pro | Monitor Dell Alienware AW3418DW 34'' +BenQ GW2280 21,5'' | Headset/Audio: Sennheiser HD598SE +Logitech G560 | K&M: Corsair K55 RGB +Logitech G505 +Corsair MM300 |

A meno di rinvii causa gravi problemi nello sviluppo, il piano è di rialasciarli tutti entro la fine del 2020. Combat Evolved è previsto per early 2020 che immagino sia febbraio massimo marzo. Reach è stato il più problematico perchè dovevano metterci le mani per la prima volta, gli altri avendo già port su One saranno più veloci a detta loro.

Edited by Maica

Per Halo: CE han detto che il Flight comincia i primi di Gennaio, se tutto va bene penso che entro Febbraio lo rilasciano. Chiaro che è tutto da vedere ma il backend dovrebbe essere quasi completo grazie al lavoro svolto con Reach, ci vorrà molto meno a rilasciare i vari capitoli e su questo ci metto la mano sul fuoco :unsisi:

• Like 1

rnv9BWB.jpg

"I don't know whether I was right or wrong, I guess I'll never know... But I made it. And I guess I should be thankful for that."