Vai al contenuto
Dreafter

trofei ps4 Kung Fu Panda: scontro finale delle leggende leggendarie | 25 Trofei |

Messaggi raccomandati

KUNG-FU-PANDA-SCONTRO-FINALE-DELLE-LEGGENDE-LEGGENDARIE.jpg

attachment.php?attachmentid=165933&d=1508945421 1 attachment.php?attachmentid=165932&d=1508945421 5 attachment.php?attachmentid=165930&d=1508945421 17 attachment.php?attachmentid=165931&d=1508945421 2

Difficoltà Platino: ---

Tempo per il Platino: ---

Giocate Minime: ---

Trofei Online: ---

Trofei Mancabili: ---

Trofei Glitchati: ---

G1iYP5M.png Miticità assicurata

Ottieni ogni trofeo del gioco

Rc8e7hu.png Torneo Campioni

Vinci il torneo delle Leggende con 20 personaggi

Rc8e7hu.png Maestro viaggiatore

Gioca a 12 Livelli diversi

Rc8e7hu.png I Mitici non pagano

Usa 20 Attacchi mitici diversi

Rc8e7hu.png L'Insegnante che supera il Maestro

Raggiungi la classifica on-line del Maestro Mantide

Rc8e7hu.png Maestro Panda

Raggiungi la classifica on-line del Maestro Panda

6KOCnTM.png Torneo Veterani

Vinci il torneo delle Leggende con 12 personaggi

6KOCnTM.png Guerriero errante

Gioca a 8 Livelli diversi

6KOCnTM.png Livello Zero

Completa tutte le lezioni del Tutorial

6KOCnTM.png L'allenamento rende mitici

Allenamento di gioco

6KOCnTM.png Skadoosh

Usa un Attacco mitico

6KOCnTM.png Ultima sfida

Vinci 10 Partite a vite

6KOCnTM.png Punti accumulati

Vinci 10 Partite a tempo

6KOCnTM.png Al diavolo il Kung Fu

Vinci 5 partite a Re del Kung Fu

6KOCnTM.png Maestro della Pace interiore

Vinci 5 partite a Maestro della Pace interiore

6KOCnTM.png Assetato di Giustizia

Vinci 5 partite a Mangia più che puoi

6KOCnTM.png La Forza dei Numeri

Vinci 10 partite in Gioco di squadra

6KOCnTM.png Oh le tue Tenerezze

Metti KO 1000 Avversari

6KOCnTM.png Maestro della Partita

Vinci 50 Partite

6KOCnTM.png Forza inarrestabile

Vinci 100 Partite

6KOCnTM.png Autentico Maestro

Vinci 200 Partite

6KOCnTM.png Primo passo verso la Miticità

Vinci una partita On-line

6KOCnTM.png L'Allievo che supera l'Insegnante

Raggiungi la classifica on-line dell'Istruttore Mantide

EsQ6NpR.png Torneo principianti

Vinci il torneo delle Leggende con 6 personaggi

EsQ6NpR.png Abitatore della valle

Gioca a 4 Livelli diversi

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post aggiramento CUT-OFF

dreafetr.png?1561542521

cZpL26s.gif

IXBcZSk.png

PSN PROFILE

« La chiave di ogni uomo è il suo pensiero.Benchè egli possa apparire saldo ed autonomo,ha un criterio cui obbedisce,che è l'idea di base alla quale classifica tutte le cose.Può essere cambiato solo mostrandogli una nuova idea che sovrasti la sua »

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gratis con il plus di Dicembre

Qualcuno per boostare ?

Capomoderatore Sezione XBOX

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gratis con il plus di Dicembre

Qualcuno per boostare ?

A vedere cosi direi che il boost forse serve solo per la vittoria on line :morris82:

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sono 200 ore di online per il platino, è un gioco lunghissimo e anche tosto da platinare, se volete platinarlo a tutti i costi lasciate perdere. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

A vedere cosi direi che il boost forse serve solo per la vittoria on line :morris82:
No c'e' il trofeo d'oro che è lunghissimo, con molta gente che ha abbandonato l'idea del platino ovvero

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi sono 200 ore di online per il platino, è un gioco lunghissimo e anche tosto da platinare, se volete platinarlo a tutti i costi lasciate perdere. :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

No c'e' il trofeo d'oro che è lunghissimo, con molta gente che ha abbandonato l'idea del platino ovvero

Si per i gradi del cavolo, però magari ricordo male oppure se fossimo più persone ci si mette di meno ?

Per info, dubbi, domande e chiarimenti contattatemi a questo indirizzo mail: manuel99@spaziogames.it

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Inseguirò il mio sogno finché non l'avrò raggiunto... e se per fare ciò dovessi morire, lo farei col sorriso sulle labbra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si per i gradi del cavolo, però magari ricordo male oppure se fossimo più persone ci si mette di meno ?
This stage will be the longest part of your platinum trophy journey. You need to win a minimum of 625 games to reach the master panda rank for the Gold Master Panda trophy. You will need 2 players only to tackle all of the online. This part should take you around 10 to 15 hours per person if you follow the tips listed under Gold Master Panda

625 partite da dover boostare. :rickds:

https://psnprofiles.com/guide/6180-kung-fu-panda-showdown-of-legendary-legends-trophy-guide

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- - - Aggiornato - - -

Benissimo...allora non lo scarico nemmeno!

Grazie per l'info ;)

deaa9k.jpgdvj912.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benissimo...allora non lo scarico nemmeno!

Grazie per l'info ;)

Non sono 200 ore alla fine ma almeno 30 minimo ci vogliono per dover fare 625 partite, non si sa neanche se a testa o insieme. :sisi:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
This stage will be the longest part of your platinum trophy journey. You need to win a minimum of 625 games to reach the master panda rank for the Gold Master Panda trophy. You will need 2 players only to tackle all of the online. This part should take you around 10 to 15 hours per person if you follow the tips listed under Gold Master Panda

https://psnprofiles.com/guide/6180-kung-fu-panda-showdown-of-legendary-legends-trophy-guide

Se durano poco le partite si può fare

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non te lo so dire ma io mi vergognerei pure ad avere il platino di sta roba e perderci anche solo 10 ore dietro, poi ognuno fa come li pare ci mancherebbe, io ho il platino di Terminator Salvation per Ps3 che in effetti fa schifo come gioco ma almeno durava poche ore ed era senza online. :asd:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non te lo so dire ma io mi vergognerei pure ad avere il platino di sta roba e perderci anche solo 10 ore dietro, poi ognuno fa come li pare ci mancherebbe, io ho il platino di Terminator Salvation per Ps3 che in effetti fa schifo come gioco ma almeno durava poche ore ed era senza online. :asd:

Finché sono gratis va bene tutto :rickds:

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad 8xp per partita... "poco" è relativo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad 8xp per partita... "poco" è relativo :asd:

Vuoi farlo con me ? :iwan:

manuel-yahoo_it.png

manuel-yahoo_it.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finché sono gratis va bene tutto :rickds:
Ho capito ma c'e' un limite preferisco fare +1 allora con un gioco Telltale che con questa roba. :rickds:

23087.png 

TEpKRmo.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sono 200 ore alla fine ma almeno 30 minimo ci vogliono per dover fare 625 partite, non si sa neanche se a testa o insieme. :sisi:

10/15 ore per far prendere il trofeo ad uno dei due partecipanti, ed altrettante per l'altro.

Consigliano di farsi prestare una PS4 per non dover ripetere il martirio una seconda volta :asd:.

Btw oltre al prevedibilissimo tedio la cosa più preoccupante sta nella possibilità di vedersi resettare i punti esperienza se si partecipa ad un match hostato da altri in caso di altrui quit, quindi è indispensabile hostare sempre perchè sennò il trofeo rischia di sfumare.

Bha, penso proprio che lo salterò senza troppi rimpianti; oltretutto avrei preferito un platformino anche senza troppe pretese piuttosto che questo brawler di dubbio gusto.

Modificato da GaF

ddjhhj.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maronn :asd: , ma oltre a quello non c'e nulla di difficile???

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

FlareZero.png

sig.gif 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di capire che questo sarà l' unico titolo che non scaricherò questo mese :rickds: . Maledetti trofei online.

Rearick_91.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vuoi farlo con me ? :iwan:

Lusingato, ma devo rifiutare, mi piacciono solo le donne :ryo:

Scherzi a parte... magari lo teniamo per il futuro, questo mese sarà difficile riuscire a farlo. La questione è semplice: non si possono settare i match privati.

Per poter boostare devi creare una lobby online e far entrare "l'amico di boost". In condizioni normali ci sono pochissimi giocatori e non è difficile farlo senza essere interrotti di continuo da gente random, invece questo mese sarà strapieno di gente che ci prova e quindi ci si ritroverà molto spesso con "intrusi" nel match.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti